annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Noi gia abbiamo fatt più di quanto speravamo, vinto il primo mese e portato a casa il drop, più di questo da una gilda senza Prot, senza alleanze non si può chiedere.
    Ma come, non sono gli SL la vostra prot?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #32
      Qui l'astio non centra nulla (ed è un film che ti fai) mi sta sulle scatole solo Giacomo il verde perchè è un idi0ta.
      L'uscita che hai fatto è ridicola. La loss ai pvm è una boiata.

      I teleport per entrare li abbiamo usati ma voi avete lasciato intatto un muro intero e aperto un varco di un tile nell altro se foste stati più furbi attaccavate su due fronti. Pretendere di avere un collo di bottiglia da difendere se sfondi mi pare un po' eccessivo che dici??

      Per fare un champ non serve difenderlo serve farlo e ci sono vari modi per farlo: usare un pvp per segare gli altri pvp è uno di tanti se ti piace usalo.

      Tranquillo Nasdrea che quando ci sarà da raidare ho precise idee di come fare e non avrò nessun problema ad avere la mia % di drop con o senza teleport.



      Questo è semplicemente un evento che non puoi difendere, e va già bene ai pvp che i mob dell ultimo spawn nn sono forti come a mio parere i gm intesero farli.

      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Stai fresco se pensi che gli hate ti aiutano a sfondare come hanno fatto gli SL con voi
      Ah già era vostro il champ.
      Tranquillo che non era preventivato, voi sfondate da eroi e noi aspettiamo che vi insediate poi si rifà come ieri sera.
      Ultima modifica di EUGE; 08-05-2017, 18:46.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Stai fresco se pensi che gli hate ti aiutano a sfondare come hanno fatto gli SL con voi

        Ah già era vostro il champ
        Stai fresco se pensate di essere al centro del mondo tu e la tua gilda di comici
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 08-05-2017, 19:00.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Tranquillo Nasdrea che quando ci sarà da raidare ho precise idee di come fare e non avrò nessun problema ad avere la mia % di drop con o senza teleport.
          Sono curioso di vederle

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Giacomo il verde perchè è un idi0ta
            E' L unica cosa chiara del tuo discorso


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
              Sono curioso di vederle
              Ce la fate per maggio ? Che Gigino di maio poi va in vacanza, quindi mettetevi Giù un po'.


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #37
                Sinceramente oltre a raidare qualche champ non facciamo, ci scoccia farli noi.


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #38
                  Ma alla fine la super overcap acclamata in chat è stata bevuta o no da Euge?
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    Ma alla fine la super overcap acclamata in chat è stata bevuta o no da Euge?
                    Si, però gli ha solamento allungato il naso... nessun 260 sullo status

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Ce la fate per maggio ? Che Gigino di maio poi va in vacanza, quindi mettetevi Giù un po'.
                      Whut???
                      Euge ti sta infettando!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Si, però gli ha solamento allungato il naso... nessun 260 sullo status
                        Hai controllato entrambi gli account?


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Ma tu sei un puffo blu e rispondi per gli SL che non ho nemmeno nominato??? Pietà! (Cit.)

                          Ah e per inciso c'è scritto SABATO SERA



                          E' stata una cosa decisa al volo in ts, ripeto che si era già d'accordo nel farlo scadere quindi dovresti solo ringraziare per la fraggata.

                          Ci si vede il mese prossimo con la gilda vincitrice a parti inverse
                          Ringraziare???? Ma sei normale? Ti sei sbattuto per fare i champ per ottenere l'ingresso e adesso dobbiamo ringraziarti noi? Tu stai male, ma veramente male e se proprio lo vuoi detto ritorna dove sei stato tutti questi anni che sicuramente non mancherai a nessuno. Purtroppo sono le persone come te che rovinano UOD
                          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                          ICQ:618-750-677

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            Ringraziare???? Ma sei normale? Ti sei sbattuto per fare i champ per ottenere l'ingresso e adesso dobbiamo ringraziarti noi? Tu stai male, ma veramente male e se proprio lo vuoi detto ritorna dove sei stato tutti questi anni che sicuramente non mancherai a nessuno. Purtroppo sono le persone come te che rovinano UOD
                            E tu chi sei? XD forse un altro che dura 3 swingate
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #44
                              Sono un povero coglion e che ieri ti ha aiutato e adesso è pentito(veramente ho spammato in ts di killarvi tutti, tu per primo e adesso spero capiranno) perché qui se c è qualcuno che deve ringraziare sei tu che ieri se non era per gli SL tu te ne stavii nella tua bella cuccia.
                              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                              ICQ:618-750-677

                              Commenta


                              • #45
                                E anche qui alla fine nulla di costruttivo, solo insulti e rosicate
                                file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X