annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per me non ha senso potere decidere un giorno e l'orario se c'e' gente che lascia i pg away a spiare gia' nella zona d'ingresso al dungeon dalle 20e30 alle 23e59. Un altro discorso invece e' stare a spiare il champ se si attiva o no... almeno chi vince ha qualche minuto di vantaggio sugli altri!

    Riguardo al champ si e' leggermente indifendibile a meno che non ci sia una compagine di 20-25 player e considerate che ieri e' stata sfondata solo una porta... non oso immaginare difenderne 2... in quel caso servono piu' player ma dubito una sola gilda arrivi a quei numeri.

    Favorevole a un cooldown per i teleport interni alla gilda vincitrice... infatti appena ho capito come funzionavano non son piu' morto.

    Naturalmente contrario alla loss ai pvm nella zona champ.

    Riguardo collector propongo di azzerare i punti alla gilda che vince e dimezzare i punti del mese prima delle altre gilde.

    Implementazione di premi piu' succulenti... come diceva Princeps basta poco, degli orecchini con fc1 o gli stessi sleeves anziche con fcr3 con fc1. Ah poi spiegatemi chi usera' la versione gargoyle di quegli arte.

    Per il resto 100 player online non si vedevano da un po'... buon game by Steiner

    Commenta


    • #17
      Steiner chi vince il champ ha circa 10-15 minuti di vantaggio sui raiders (5 minuti di invulnerabilità + 1 minuto per ogni colpo di cannone), senza considerare le catapulte, i telecomandi ed i teleport.

      Non si può impedire agli altri di controllare che qualcuno attivi, è pur sempre un evento a felucca.

      Il giorno e l'ora dovrebbe essere semplicemente un modo per consentire di attivare nella situazione più propizia alla gilda vincente (ad esempio, maggior numero di player loggati), non un modo per poter fare il champ senza essere scoperti.
      Ultima modifica di elminoth91; 08-05-2017, 13:30.

      Commenta


      • #18
        Ma infatti per me si puo' stare a spiare il champ ma non la zona d'entrata al dungeon... Come siamo arrivati al champ manco si era attivato che c'era gia' Princeps a sparare al cannone ti sembra normale?

        Commenta


        • #19
          Beh considerata l'unicità dell'evento, è normale che chi non vince vi stia col fiato sul collo.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Eh forse account è esagerato
            Sopratutto per euge che usa due account


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #21
              Cosa non va:

              - Telecomandi autokill CURSED e non funzionanti, abbiamo provato ad usarli e dava sempre messaggi di errore per i target per di piu con l'autokill che si muove sotto metanfetamina, tra le altre cose in caso di terreno accidentato l'autokill ha ucciso solo l'attaccante e non le persone a due tile di distanza/hiddate

              - le mura durano poco, catapulte difficili da utilizzare, chiavi barriera inutili (ABNORME DISPARITA' TRA MUNIZIONI CATAPULTE E CANNONI)

              Cosa va benissimo:

              - teleport passaggi segreti all'interno e all'esterno del champ, unico vantaggio di chi fa il dungeon

              - accesso per account, utile dato che si muore almeno una ventina di volte, si cambia pg e si torna e potendo utilizzare i teleport si ha la possibilità di effettuare attacchi da piu lati

              Considerazioni personali:

              Non ha senso essere la gilda vincitrice, poter decidere orario e giorno è inutile dato che la vostra non è voglia di vincere ma di vincere facile altrimenti avreste fatto i champ e vi sareste aggiudicati la vittoria.
              Abbiamo notato come dalle 20.30 fino alle 23.59.59 di sabato sera (che di solito non c'è una grande affluenza) siete loggati in 30, tutti afk ad aspettare (quindi non volevate fraggare ma solo sfruttare il fatto che NOI abbiamo vinto il champion masters) alle 00.03 abbiamo fatto un harrower a fire e non si è presentato nessuno, abbiamo scritto pvp e non si è presentato nessuno.
              Non credo che mi impegnerò ulteriormente facendo champ per questo evento, adotterò la vostra tattica aspettando la gilda vincitrice.

              NB abbiamo fatto il champ SOLO per vedere come andava e le previsioni si sono rivelate esatte al 101%, semmai dovessimo rivincere lo faremo disattivare/scadere come era stato preventivato di fare, dato che i premi (eccetto uno che non uscirà MAI) non servono a nulla.

              I vostri flame dimostrano che non ha senso impegnarsi a farvi giocare, bisogna bastonarvi e basta finchè non vi mettono il limite alle fazioni (10 tb = 10 min = 10 SL = 10 com)
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 08-05-2017, 14:10.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Abbiamo notato come dalle 20.30 fino alle 23.59.59 di sabato sera (che di solito non c'è una grande affluenza) siete loggati in 30, tutti afk ad aspettare (quindi non volevate fraggare ma solo sfruttare il fatto che NOI abbiamo vinto il champion masters) alle 00.03 abbiamo fatto un harrower a fire e non si è presentato nessuno, abbiamo scritto pvp e non si è presentato nessuno.
                30 afk ad aspettare? C'era un rave al champion master?

                Gli SL non mi pare stessero afk aspettando voi, anzi...nessuno in TS cagava il Champion master o lo screen fake, nè faceva complotti per stare afk giorno e notte lì, ma vabbé.
                Ultima modifica di Sapiss; 08-05-2017, 14:26.
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #23
                  Oh l'hai presa bene eh. Comunque attivarlo dopo un raid di un oaks con 10 minax e 10 SL online non è stata proprio una furbata. Se uno dei vantaggi era scegliere il giorno e il momento.. beh avete scelto proprio male.
                  Ultima modifica di _Hydro_; 08-05-2017, 14:17.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    30 afk ad aspettare? C'era un rave al champion master?

                    Gli SL non mi pare stessero afk aspettando voi, anzi...nessuno in TS cagava il Champion master o lo screen fake, nè faceva complotti per stare afk giorno e notte lì, ma vabbé.
                    Ma tu sei un puffo blu e rispondi per gli SL che non ho nemmeno nominato??? Pietà! (Cit.)

                    Ah e per inciso c'è scritto SABATO SERA

                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Oh l'hai presa bene eh. Comunque attivarlo dopo un raid di un oaks con 10 minax e 10 SL online non è stata proprio una furbata. Se uno dei vantaggi era scegliere il giorno e il momento.. beh avete scelto proprio male.
                    E' stata una cosa decisa al volo in ts, ripeto che si era già d'accordo nel farlo scadere quindi dovresti solo ringraziare per la fraggata.

                    Ci si vede il mese prossimo con la gilda vincitrice a parti inverse
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

                      Ci si vede il mese prossimo con la gilda vincitrice a parti inverse
                      Stai fresco se pensi che gli hate ti aiutano a sfondare come hanno fatto gli SL con voi

                      Ah già era vostro il champ

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Ma tu sei un puffo blu e rispondi per gli SL che non ho nemmeno nominato??? Pietà! (Cit.)

                        Ah e per inciso c'è scritto SABATO SERA



                        E' stata una cosa decisa al volo in ts, ripeto che si era già d'accordo nel farlo scadere quindi dovresti solo ringraziare per la fraggata.

                        Ci si vede il mese prossimo con la gilda vincitrice a parti inverse
                        Avete provato con una foto fake ad ingannare tutti, avete tentato di startarlo di sabato sera e vi dobbiamo ringraziare?

                        Comunque era impossibile pensare di difenderlo con solo 10 pvm senza prot, come noi che sapevano già di non poterlo chiudere da soli senza pvm
                        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                          Comunque era impossibile pensare di difenderlo con solo 10 pvm senza prot, come noi che sapevano già di non poterlo chiudere da soli senza pvm
                          Gli unici che avranno migliori chance, saranno gli SL , che hanno delle forze bilanciate tra pvp e pvm.
                          Noi gia abbiamo fatt più di quanto speravamo, vinto il primo mese e portato a casa il drop, più di questo da una gilda senza Prot, senza alleanze non si può chiedere.
                          Ultima modifica di Shun; 08-05-2017, 15:13.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Gli unici che avranno migliori chance, saranno gli SL , che hanno delle forze bilanciate tra pvp e pvm.
                            Il ritorno di capitan ovvio

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Il ritorno di capitan ovvio
                              Ho editato con una cosa meno ovvia.


                              Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                              I Custodi.


                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Ho editato con una cosa meno ovvia.
                                bravoh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X