annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Champion Masters - Ranking ***

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    P.s. *quanto brucia la sconfitta* bravi TMG+SL, unici degni di nota con cui giocare (escludendo chi gioca solo sul forum)
    Just LoL
    Non siamo su duelli e battaglie
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #47
      E pensare che siamo ridotti ad avere player afk che con rail automatiche fanno i giri champ segnalandoli via telegram..

      Pietà.



      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Asd, sei serio? Nel senso: se si trovasse il modo di dargli "un'aggiustata", per te le cose in game cambierebbero di molto?

        Perchè una soluzione "vera", essendo le radici embedded lato client, non esiste... ma si potrebbe adottare un'escamotage analogo a quello usato per le tombe: gestire lato server le radici di Felucca come se fossero alberi, e inviare di conseguenza ai client appunto un albero o una roba simile - ben riconoscibile a distanza - invece di una radice che nessuno nota.


        Per cortesia vediamo di non entrare nel merito di eventuali abusi del discorso alberi ("taglia alberi" in primis), perchè sennò va a finire che mi inc*zzo veramente: non è questo il thread per discuterne.
        Con questa cosa avete già dato abbastanza spettacolo, dico in generale senza riferirmi a nessuno di preciso.


        P.S. Evito di perdere fiato a ripetervi di darvi una limata: aggiungo solo che leggendo le puttan*ate che state scrivendo, la voglia di scriptare per incentivare/migliorare/supportare il PVP è a zero.
        Diciamo che per ora il poco tempo che posso dedicare a UODreams cercherò di spenderlo più che altro lato PVM, in particolare per provare a riprendere più seriamente il discorso Stygian Abyss.
        Per il resto, come dico sempre, ciao e buon game...
        Ahah no scusa era palesemente ot...una rosikata/trollata!(qualche minax sa a cosa mi riferisco)
        Pensavo fosse evidente hghggggh
        Mi spiace che hai frainteso nn volevo farti perdere le staffe


        Tornando it,tralasciando qualche falsone che da aria alla lingua e alla leccata di culo pensando che ,come per il vecchio staff,bastasse per entrare nelle loro grazie,direi che qualche miglioria si possa fare!
        Ripeto,L evento e L idea è bella davvero!
        Secondo me con tre fasce orarie diverrebbe tutto più interessante,visto che nn si nega il gioco a chi vuol champ are La Mattina...verrebbe solo limitato L "abuso"..se così vogliamo definirlo!
        Nn intendo che nn si possa champare durante il giorno,ma che semplicemente gli skull utilizzabili siano solo ottenibili in certe fasce d orario!
        Se qualcuno degli altri pvppers la reputa un idea che potrebbe servire si faccia avanti
        Ultima modifica di carrasuperevil; 02-05-2017, 21:54.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #49
          Cioè, fatemi capire, volete limitare/penalizzare chi gioca?


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Cioè, fatemi capire, volete limitare/penalizzare chi gioca?
            *

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Cioè, fatemi capire, volete limitare/penalizzare chi gioca?
              Provo a sintetizzare il più possibile...
              Nn voglio limitare nessuno , ma la domanda è solo una..
              Questo evento è stato fatto per incrementare il pvp o no?
              Se la risposta è no,può restare tutto come è
              Guarda shun che a me nn interessa se avete fatto più champ...io come tanti loggo la sera,faccio un paio di giri e se nn c'è nessuno cambio gioco .. nn è un problema

              P.s questo vale per tutti nn solo per gli xxx
              Ultima modifica di carrasuperevil; 02-05-2017, 22:48.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Provo a sintetizzare il più possibile...
                Nn voglio limitare nessuno , ma la domanda è solo una..
                Questo evento è stato fatto per incrementare il pvp o no?
                Se la risposta è no,può restare tutto come è
                Guarda shun che a me nn interessa se avete fatto più champ...io come tanti loggo la sera,faccio un paio di giri e se nn c'è nessuno cambio gioco .. nn è un problema

                P.s questo vale per tutti nn solo per gli xxx
                * pienamente d'accordo

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Cioè, fatemi capire, volete limitare/penalizzare chi gioca?
                  Dai oh tranquillo, hai vinto il nascondino masters. Bravo.

                  Come sempre noto che le critiche vengono rispettate dalla community e che lo staff le sa accettare.. Nemmeno volevo postare visto il declino imbarazzante della community, da bravi italiani la mentalità è che chi critica "piange" e rompe soltanto. Bisogna uscire da questa mentalità. Che lo staff non sia pagato e che lo shard sia gratis non significa che non si possano fare critiche, lo shard non è solo dello staff ma di tutti. Ovviamente si ringrazia sempre per il lavoro e gli sforzi. Le critiche e i feedback sono le risorse per migliorare.

                  Apprezzo le buone intenzioni dell'evento e vi ringrazio per il lavoro, l'idea non è male.. ma ci sarebbero delle cose da rivedere.

                  1. Rivedere i punti per inserire una fascia oraria serale dove gli skull valgono il doppio. (Che se fosse per me, farei che valgono solo gli skull di una certa fascia oraria magari facendo anche 2 ore la mattina, 2 il pome e 2 la sera per far contenti tutti)
                  2. I punti andrebbero azzerati ogni mese, altrimenti perde del tutto il senso della "competizione" dato che altrimenti vincerebbe per forza di cose una gilda ogni volta a rotazione.
                  3. Per quanto riguarda il champion finale, 15 giorni mi sembrano troppi io farei 7. Altrimenti lo renderei proprio come un evento, con giorno e ora pubblica che sceglie la gilda vincitrice.

                  Inutile dar contro a chi dice che l'evento era per ripopolare felucca, dato che è vero. Non biasimo chi cerca di fare champ ad orari assurdi in modo da evitare rogne, dato che il sistema lo permette. Ma considerando che il gioco non è più quello di 6-7 anni fa e che l'utenza media attiva è sui 30 player.. felucca è decisamente troppo grande e le fasce orarie si fanno sentire. Una volta con 300 player di media c'era gente a tutte le ore ed ovunque, per forza di cose. Non è più così, e sinceramente non riconoscerlo significa mentire a se stessi. E risparmiateci la scusa del "limitare il gioco altrui", si tratta di un evento a premi.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Comunque Kash, non so che ti è preso ma da un pò di tempo a questa parte non sei più propositivo come eri prima
                    ti ho sempre reputato una persona tranquilla,
                    un ottimo Guildmaster, inutile alzare i toni, per me ti stai facendo "guastare" da alcuni elementi...
                    Non ti voglio dare risposte antipatiche e troll del tipo:
                    "Magari ci lasci il numero cosi ti chiamiamo direttamente quando facciamo champ..."
                    E' normale che alcuni orari non possono coincidere, come ha detto euge, con gli SL ci si è incrociati abbastanza.
                    Voi siete una gilda più di player che vogliono prevalentemente solo fraggare, e nessuno gli può dire niente (ognuno fa quello che vuole).
                    Da noi c'è più gente mista, e non è vero che non abbiamo pvp o prot, qualche pvp c'è e la prot siamo noi stessi.
                    In realtà se è vera l'ipotesi che questo evento debba portare a maggior pvp non ha torto. Si è espresso male, sbagliando, ma il concetto di fondo è questo.
                    Se tu fai i champ al mattino tu fai pvm non pvp. Vuoi per l'età media dell'utenza, vuoi per la quantità minima di giocatori, ma far champ la mattina ed in fasce d'orario particolari non ha senso rispetto questo evento se non per alzare un counter. Se si cerca la vittoria a scapito del divertimento allora ritiro tutto. Non mi scrivere che sia divertente perchè non lo è realmente. Lo è per le prime volte data la novità. Non si tratta di penalizzare il gioco attivo semmai di favorire l'evento e l'affluenza di giocatori dunque di creare un gioco attivo, competitivo e divertente.
                    Io capisco il portare l'acqua al proprio mulino perchè lo fanno tutti (e qui bisognerebbe che tutti si fermassero a pensare un attimo perchè trattasi di un gioco non di cambiamenti nella vita), ma ci vuole anche un poco di oggettività.
                    La cosa è un dato di fatto.
                    Per il resto sfortunatamente il masslog e gilde che prendono quel mondo e quell'altro ci sono sempre state. Starebbe alla maturità (nemmeno intelligenza) dei giocatori, specie i più veterani, capire che vincere essendo il doppio non giovi realmente a nessuno nè tantomeno (sempre per questi vecchi giocatori) sia divertente od almeno dovrebbe essere così.
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    No, vorrei sapere cosa ne pensa Doomtrooper... così fra te, Shun e Doom abbiamo il feedback anche da chi non gioca.
                    Ora che t'ho accontentato non t'accolli più?
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 03-05-2017, 04:37.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Starebbe alla maturità (nemmeno intelligenza) dei giocatori, specie i più veterani, capire che vincere essendo il doppio non giovi realmente a nessuno nè tanto meno (sempre per questi vecchi giocatori) sia divertente od almeno dovrebbe essere così.
                      Hai colto il punto Doom, ma questa maturità non c'è mai stata, ed a fare divertire gli altri a scapito del proprio tempo non interessa credo a nessuno, visto il ritorno di comportamento e di rispetto pari a 0 del gioco altrui (e del lavoro dello staff) che c'è.
                      Ha poco senso spostare le ore in funzione della comodità di chi vuole fraggare 20 contro 5, trovando "i puffi" contenti di farsi massacrare, ti garantisco che a questa modifica si può solo ricavare meno presenza e gioco su Felucca, se devo fare divertire gente come gli HaTe, preferisco farmi una birra per intenderci o trovare su internet l'ultimo video di saluta Andonio, tanto appunto non è una missione di vita il Champion master
                      Se hanno la decenza, almeno nell'arco della giornata di loggare di più, qualche puffo lo trovano.
                      Gli AoT raidavano pure alle 5 di mattina


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ora che t'ho accontentato non t'accolli più?




                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        di chi vuole fraggare 20 contro 5
                        Ora dimmi quando mai hai visto 20 hate raidare un champion... è già tanto se su ts arriviamo ad essere 10 fra afk e chi gioca ad altro.
                        Poi obbiettivamente non credo di averti mai incontrato a difendere un tuo champ, perché perdo ancora tempo a risponderti?
                        Certo che se metti a fare pvp dei lindor che manco si curano è logico che ti sembra di essere sempre la metà.
                        Ultima modifica di koky; 03-05-2017, 09:53.

                        Commenta


                        • #57
                          Condivido in parte anxhe quello che ha scritto shun...allora qua la soluzione è ancora più semplice..
                          Lui dice..chi me lo fa fare il master a queste condizioni?? Bene...mettiamo dei premi seri...
                          Cavolo,come pvm nn ho visto ste gran cose utili..come pvp nemmeno..ok un pezzo!
                          Basta con sto premi inutili. Mettiamo qualcosa di veramente sgravo..ne bastano un paio ma sgravi


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Condivido in parte anxhe quello che ha scritto shun...allora qua la soluzione è ancora più semplice..
                            Lui dice..chi me lo fa fare il master a queste condizioni?? Bene...mettiamo dei premi seri...
                            Cavolo,come pvm nn ho visto ste gran cose utili..come pvp nemmeno..ok un pezzo!
                            Basta con sto premi inutili. Mettiamo qualcosa di veramente sgravo..ne bastano un paio ma sgravi
                            cmq l'overcap 260 non è male, tu che intendi con "veramente" sgravo? =D


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              cmq l'overcap 260 non è male, tu che intendi con "veramente" sgravo? =D
                              Guarda...personalmente penso che facciano più gola un paio di orecchini fc 1 e basta piuttosto che una overcap 260 😂 e i premi degni di nota sono 2...e ti assicuro che ci sarebbero un sacco di altre cose che non intaccano il game ma molto interessanti che si potrebbero mettere come premi...
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • #60
                                Probabilmente mi sará sfuggito, ma gli artefatti droppabili sono replica o riparabili?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X