Page 2 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 16 to 30 of 79
    XxX
    Shun's Avatar

Arrow

Comunque Kash, non so che ti è preso ma da un pò di tempo a questa parte non sei più propositivo come eri prima
    ti ho sempre reputato una persona tranquilla,
    un ottimo Guildmaster, inutile alzare i toni, per me ti stai facendo "guastare" da alcuni elementi...
    Non ti voglio dare risposte antipatiche e troll del tipo:
    "Magari ci lasci il numero cosi ti chiamiamo direttamente quando facciamo champ..."
    E' normale che alcuni orari non possono coincidere, come ha detto euge, con gli SL ci si è incrociati abbastanza.
    Voi siete una gilda più di player che vogliono prevalentemente solo fraggare, e nessuno gli può dire niente (ognuno fa quello che vuole).
    Da noi c'è più gente mista, e non è vero che non abbiamo pvp o prot, qualche pvp c'è e la prot siamo noi stessi.

Quote Originally Posted by effe15 View Post
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

koky's Avatar

Quote Originally Posted by EUGE View Post
    Fammi capire tu e i tuoi 15 gildati non vi divertite quindi lo shard va male? Nel milanese nn usa mica dire «Va a ciapà i ratt.»?
    15 online non ci arriviamo neanche per scherzo

Hai fatto un team di old e ottimi player che peròhan voglia solo di pvp, hai sbagliato la mossa.
    Guarda, secondo me dovresti ringraziare Kash. Se non fosse per lui UOD sarebbe uno shard per unicorni... passeggiate, arcobaleni colorati e coccole.

Io ddagli sl ho preso raid qualche volta vinto altre perso e ho pvppato divertendomi
    Scusa potresti gentilmente aggiungere una virgola? Non capisco se hai preso qualche raid volta oppure hai preso sempre raid e qualche volta hai vinto e altre perso

inaffaticabili
    Kash appena puoi mi metti titolo gilda "L'INAFFATICABILE" grazie

Forse non è ancora chiaro. A me di vincere o perdere al Champion Master non importa nulla. Voglio solo fraggare. Però visto l'andazzo sarà attivato un bel sabato sera alle 22.00 quando mediamente sono tutti in modalità social.
    Last edited by koky; 02-05-2017 at 10:07.

Newbie Member

Io entro in game , son solo ,se sloggo o mi metto a farmare ,quando arriva un mio compagno di gilda cosa fa secondo voi ? o slogga o si mette a farmare, la differenza e questa io loggo comincio a fare qualche cosa ,poi arriva un altro si va avanti ,poi un altro, un altro, un altro e ci ritroviamo attivi , Voi loggando a chiamata secondo me ottenete l'effetto contrario a quello che volete, arriveta in 10 maestri del pvp ,contro 7 -8 poveri pvm e cosa pretendete? che continuiamo a venir li a farci reschillare , ci si prova un paio di volte a giocarsela ma quando e evidente che nn ce speranza ci mettiamo a far altro . Cerchiamo di ridistribuire le forze ,cerchiamo un sistema per equilibrare il tutto e vedrete che ci si diverte , noi stiamo cercando di organizzarci ma nn e facile trasformarsi da pvm a pvp in poco tempo e arrivare alla vostra esperienza acquisita in anni di game .

Super Member

Sapiss's Avatar

Quote Originally Posted by Shun View Post
    ...con gli SL ci si è incrociati abbastanza.
    Se posso essere onesto ed esprimere la mia opinione, in mezzo mese pensavo di incotrare più spesso sia HP che XXX. Di tutti i champ che hanno fatto i TMG penso di essermi perso un abyss e pochi altri da meno punti, e ciò che ho visto è stato:
    -champ startati da TMG in due gatti giusto per creare pvp (con tanto di spamm in [c)
    -un paio di abyss raidati(con e senza successo) ai TB
    -un paio di abyss con pvp MIN
    -una mattina di "intenso pvp"() al champ Damwin, dove eravamo presenti io-kashmir-sephyrot e un paio di HP/XXX (che devo dire, è stata la mattinata più divertente da un pò lol)
    -champ fatti senza che nessuno se ne accorgesse(addirittura un mephitis originale con tanto di MIN che spammava in chat [c)

Per il resto, loggo(e non solo io) la mattina (prima e)dopo il restart e ci sono sempre i soliti tizi che si fanno champ a rotazione perchè tanto non c'è nessuno online e poi la sera li vedi fermi a luna come se avessero paura di uscire dalla tana.

Ovvio che se i MIN iniziassero a cagarsi un pò il pvm magari andrebbe meglio.
    Come già detto in gilda, io personalmente giocherò come sempre, non interessandomi più di tanto all'evento, poichè non mi ha lasciato nulla.
    Alla fine questo mezzo mese era un test, quindi prendete questo mio post come un feedback,niente più niente meno, e non flammatemi
    Last edited by Sapiss; 02-05-2017 at 10:17.
    Quote Originally Posted by Loki_Staff View Post
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Friend Member

_Hydro_'s Avatar

Ma guarda semplicemente siamo tutti in ts facciamo giro champ, startiamo una partita 5vs5 in un altro gioco (chissà) e bona ma perchè questo è il gioco che ci viene offerto, fai conto che noi facciamo champ con la SPERANZA di esser raidati per fare pvp.

Canale Youtube

koky's Avatar

Quote Originally Posted by marco17051974 View Post
    oi stiamo cercando di organizzarci ma nn e facile trasformarsi da pvm a pvp in poco tempo e arrivare alla vostra esperienza acquisita in anni di game
    Guarda, non so di che gilda fai parte ma posso immaginare xxx.
    Ti assicuro che facendo champion alle 7 di mattina senza paura di essere raidato non impari una fava.

Super Member

hansjovanotti's Avatar

Bell evento, ha ravvivato molto felucca ed è stata premiata la gilda più attiva. Non ci trovo lati negativi personalmente

Newbie Member

hahahaha alle 7 io dormo vuoi dire che ti svegli alle 7 per vedere se noi facciamo champ? ti metti la sveglia ?
    Last edited by marco17051974; 02-05-2017 at 10:35.

Super Member

Sapiss's Avatar

Quote Originally Posted by marco17051974 View Post
    hahahaha alle 7 io dormo vuoi dire che ti svegli alle 7 per vedere se noi facciamo champ? ti metti la sveglia ?
    Anche se fosse? Ognuno ha i suoi orari di login, di sicuro non sei nella gilda adatta per criticare questo punto
    Quote Originally Posted by Loki_Staff View Post
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Newbie Member

ma certo tutti possono e devono fare quello che vogliono e che possono pero posso garantirvi che i champ li facciamo in qualsiiasi orario

Friend Member

smallangel's Avatar

Scusate eh, da profano voglio replyare anche io e cito:

Quote Originally Posted by Evento champion masters su sito
    Tutti gli altri dovranno cercare di scoprire ed assediare la gilda vincitrice mentre sarà intenta a fare il Champ.
    Quindi implica che ancora devono ricevere il premio... che importa se hanno vinto l'evento per ora ? basta che si mette un limite alla riscossione del premio , chessò dalle 20.00 alle 00.00 per attivarlo e buona.

Mithrandir

In ferie
    Slipknik's Avatar

Quote Originally Posted by smallangel View Post
    Scusate eh, da profano voglio replyare anche io e cito:

Quindi implica che ancora devono ricevere il premio... che importa se hanno vinto l'evento per ora ? basta che si mette un limite alla riscossione del premio , chessò dalle 20.00 alle 00.00 per attivarlo e buona.
    C'è già l'orario in cui è attivabile, che è fra le 20:30 e le 23:59

Discord Slipknik#9019

Friend Member

smallangel's Avatar

Quote Originally Posted by Slipknik View Post
    C'è già l'orario in cui è attivabile, che è fra le 20:30 e le 23:59
    allora il giorno selezionato dagli XxX viene reso pubblico e fottesega che problema c'è ?

Edit: e anche se non fosse reso pubblico , un colpo al cerchio e uno alla botte, loggherete un pelo prima e più spesso. è un evento, sta a voi usufruire delle regole.

Mithrandir

Friend Member

_Hydro_'s Avatar

Allora ci vediamo sabato sera

Canale Youtube

koky's Avatar

Quote Originally Posted by smallangel View Post
    allora il giorno selezionato dagli XxX viene reso pubblico e fottesega che problema c'è ?

Edit: e anche se non fosse reso pubblico , un corpo al cerchio e uno alla botte, loggherete un pelo prima e più spesso. è un evento, sta a voi usufruire delle regole.
    voooooleeeevi

Page 2 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast