annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continuo sul Gate di un Pg Vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash continuo sul Gate di un Pg Vendor

    Sono entrato poco fa nel gate di uno che apriva Gate Travel a Luna e mi sono ritrovato crashato.. al relogin mi crasha di continuo.. se possibilmente qualche GM dello staff mi sposta e controlla che succede grazie
    Non so se sia stata fatta intenzionalmente questa cosa del far crashare chi ci entra ma un controllo sui log non sarebbe male

  • #2
    Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
    Sono entrato poco fa nel gate di uno che apriva Gate Travel a Luna e mi sono ritrovato crashato.. al relogin mi crasha di continuo.. se possibilmente qualche GM dello staff mi sposta e controlla che succede grazie
    Non so se sia stata fatta intenzionalmente questa cosa del far crashare chi ci entra ma un controllo sui log non sarebbe male
    Ok sono entrato anche con altro Pg e stessa situazione,però credo di esser riuscito a fare uno screen,questo tizio fa gate travel e chi crasha li ammazza con i monb,si può fare qualcosa gentilmente?è su trammel

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
      Ok sono entrato anche con altro Pg e stessa situazione,però credo di esser riuscito a fare uno screen,questo tizio fa gate travel e chi crasha li ammazza con i monb,si può fare qualcosa gentilmente?è su trammel
      Il vendor è Talia e il Pg che apriva il gate era un certo Wolf di cognome,ora controllo se ho lo screen che ho fatto al momento del crash col ladro,chiedo un controllo dei Log x capire che è successo ed essere spostato con entrambi i pg perchè non riesco in nessun modo a riloggare..

      Commenta


      • #4
        Ecco lo screenshot di dove sono morto mentre non riuscivo a riloggare,se controllate come hanno fatto ad uccidermi su trammel dato che non c'erano mostri nei paraggi



        https://ibb.co/gp8QVk

        Commenta


        • #5
          A me dispiace dover lasciare lo shard e con me gli amici che avevo portarto a giocare,andremo altrove,però queste cose non dovrebbero succedere,chi sfrutta bug del genere in seguito a controllo dei log dovrebbe venir punito in un shard serio.. mi dispiace notare che qui invece siano incentivati a questi comportamenti.

          Commenta


          • #6
            L'autoquote è quasi più triste dell'autolike su fb

            Commenta


            • #7
              Il Marzullo di UoD, se la canta e se la suona da solo XD

              Siamo entrati in duemila in quel gate, mai successo niente, è un normalissimo gate vendor...

              Sarà un Gombloddo dell'intero shard contro Sarevok? L'ennesimo?

              Chi può dirlo

              Pietà! (Cit.)
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Prima di andartene sistemami le spell sul desktop così bene anche a me

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  L'autoquote è quasi più triste dell'autolike su fb
                  *

                  Commenta


                  • #10
                    Certo per voi è assolutamente normale che con ben 2 pg non 1 ma due crasho precisamente nello stesso gate aperto dallo stesso Pg e che quando lo staff mi sposta da dove mi trovavo consapevole che si crashasse senza poter loggare in quel punto mi ritrovo morto.. in un posto in cui non c'erano assolutamente mostri nei paraggi su Trammel. La cosa bella è che quel pg che apriva il gate lì non aveva vendor ne casa in quel posto,lo faceva di proposito per sfruttare il bug.

                    A tutta risposta mi viene risposto in game dallo staff che non c'è prova alcuna di provare questo nei Log.. ma fatemi il piacere.
                    Restate pure in 4 gatti a cantarvela e suonarvela da soli,fate scappare via chiunque serio si avvicina a questo shard.
                    Ultima modifica di Kamahl; 23-04-2017, 03:53.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                      A tutta risposta mi viene risposto in game dallo staff che non c'è prova alcuna di provare questo nei Log.. ma fatemi il piacere.
                      Restate pure in 4 gatti a cantarvela e suonarvela da soli,fate scappare via chiunque serio si avvicina a questo shard.
                      Senti, apri 400 thread di bug inesistenti con lamentele e minaccette varie di andartene e chiudo un occhio.

                      In altri casi, con molta disponibilità e pazienza (e non solo io, ma anche altri membri Staff), ti ho seguito diverse volte e per svariati minuti e risposto in game ai vari page e poi chiedi ugualmente sul forum come se quanto detto nel page non sia la verità e anche qui chiudo un occhio.

                      Ma che ora vieni a sputare sentenze dicendo che quanto detto riguardo ai log ecc siano bugie per proteggere chissà chi...l'occhio non lo chiudo proprio e sono io ad invitarti ad andare in direzione della porta d'uscita.

                      Sei arrivato e ti sei presentato malissimo e te ne esci ancora peggio...

                      Ciao ciao

                      Onision l'occultatore di log!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Senti, apri 400 thread di bug inesistenti con lamentele e minaccette varie di andartene e chiudo un occhio.

                        In altri casi, con molta disponibilità e pazienza (e non solo io, ma anche altri membri Staff), ti ho seguito diverse volte e per svariati minuti e risposto in game ai vari page e poi chiedi ugualmente sul forum come se quanto detto nel page non sia la verità e anche qui chiudo un occhio.

                        Ma che ora vieni a sputare sentenze dicendo che quanto detto riguardo ai log ecc siano bugie per proteggere chissà chi...l'occhio non lo chiudo proprio e sono io ad invitarti ad andare in direzione della porta d'uscita.

                        Sei arrivato e ti sei presentato malissimo e te ne esci ancora peggio...

                        Ciao ciao

                        Onision l'occultatore di log!
                        And the winner is................................

                        (as usual)

                        ONISIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONN !!!

                        La folla esulta a gran voce !!!

                        Tutti vogliono baciarlo !!!

                        Oh mio dio sembrano tutti impazziti, signori e signori questa rimarrà nella storia, una pagina di storia, e noi eravamo qui a testimoniare all'evento... Incredibile.... INCREDIBILEEEEE :*
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Senti, apri 400 thread di bug inesistenti con lamentele e minaccette varie di andartene e chiudo un occhio.

                          In altri casi, con molta disponibilità e pazienza (e non solo io, ma anche altri membri Staff), ti ho seguito diverse volte e per svariati minuti e risposto in game ai vari page e poi chiedi ugualmente sul forum come se quanto detto nel page non sia la verità e anche qui chiudo un occhio.

                          Ma che ora vieni a sputare sentenze dicendo che quanto detto riguardo ai log ecc siano bugie per proteggere chissà chi...l'occhio non lo chiudo proprio e sono io ad invitarti ad andare in direzione della porta d'uscita.

                          Sei arrivato e ti sei presentato malissimo e te ne esci ancora peggio...

                          Ciao ciao

                          Onision l'occultatore di log!
                          Ma trovate un pò di umiltà piuttosto e fixate i bug,evitando che chiunque come questo Greywolf possa sfruttarli per danneggiare players nuovi.
                          Già è semimpossibile stare al passo dei vecchi players nelle aste che fate sul forum per via dei bug che sfruttavano in passato farmando milioni su milioni,poi uno che arriva qui deve pure vedersi perdere roba che onestamente ha craftato/farmato perchè qualche furbetto ha deciso che impunemente può sfruttare tutti i bug che vuole.
                          Poi non vi lamentate se la gente logga giusto una volta l'anno per farsi evento tokuno e vi trovate in soli 20 pg online il resto del tempo.
                          Ho provato a darvi una mano portandovi un pò di gente e sono stato ripagato con insulti,minacce e punizioni e ieri sera anche questo schifo di accaduto in game totalmente insabbiato e protetto dallo staff. Darò a questo accaduto il massimo eco sui social tranquilli.
                          Buon proseguio
                          Ultima modifica di Kamahl; 23-04-2017, 08:16.

                          Commenta


                          • #14
                            Cioè, noi dovremmo prendere lezioni di umiltà da te? Una volta dicevano il bue che dà del cornuto all'asino...
                            Ma soprattutto, per fixare dei bug che al 99% vedi solo tu?
                            Spiacente, ma concordo con Onision: la porta di uscita è quella in fondo a destra, saluti.
                            Ah, visto che lo hai rimarcato più volte, sei libero di portare con te i tuoi amici immaginari (anche questi, nessun'altro li ha mai visti)...
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Era da un po' che non si vedevano certi tipi su UOD...
                              dopo Diogene, sta diventando il personaggio™ dell'anno.

                              Grazie Sarevok non ci fai mai annoiare
                              Ultima modifica di fengyr; 23-04-2017, 13:06.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X