Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 345678916 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 394
    Spammer
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynx84 Visualizza Messaggio
    Ma son solo io che non li trovo? Cmq Fenrir e Phantom non si portano assieme, in teoria o_o
    ma infatti ieri la coppi aera il lupo e il phsae spider mi sa
    Insane of Wind[RB]
    Shura, The Guardian of Camelot

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    ma infatti ieri la coppi aera il lupo e il phsae spider mi sa
    si esatto
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

purtroppo non sono ancora riuscito a testare la mod però ho già letto numerosi feedback e posso immaginarmi almeno lato pvp l'impatto di alcune mod.

premessa che sò di cosa parlo, il discorso che vado a fare è solo ed esclusivamente riguardante il pvp.
    a mio avviso un pet che casta e fra le sue magie ha il dispell (l'an ort) non dovrebbe essere abbinabile in coppia se non esclusivamente nel caso che questo pet sia di basso livello, mi spiego meglio:
    il combat di zhi si basa fortemente sul dispell ed il curse del targhet, senza i quali difficilmente puoi concludere qualsiasi scontro. avere un pet che casta questa magia è di per se un gran vantaggio, se mi abbini due pet che castano entrambi il dispell finisci che hai due armi potentissime a disposizione, sopratutto dopo che nel tempo abbiamo modificato il follow dei pet e l'impossibilità salvo hiddarsi o un ostacolo in traiettoria. con il basso livello dei pet intendo dire che se un pet ha quei 250-300 hp, in un pvp posso anche pensare di attaccarlo, altrimenti ti ritrovi impotente contro due pet ed un player a subire colpi su colpi davvero troppo difficili da contrastare. almeno secondo me questa osservazione va fatta, sopratutto ora che stiamo testando.

non sottovalutate queste osservazioni altrimenti l'esperienza insegna che tra qualche tempo ci saranno le solite abbinazioni cheat mentre credo che l'intento dello staff fosse quello di dare maggiore scelta ai pg sui pet da poter utilizzare anche in pvp.
    Ultima modifica di tesdrumoge87; 21-04-2017 alle 15:42

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Spammer
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

edit
    Ultima modifica di Windwaker; 21-04-2017 alle 15:56
    Insane of Wind[RB]

Predefinito

I due pet sopra citati gli portava un ranger e non un pp, per cui ci può anche stare xké il ranger ha come armi solo gli animali, poi siamo ancora in fase test e si possono modificare, xo prima vi lamentate che il ranger è inutile a pvp poi quando si fa qualche mod X migliorarlo è subito sgravo... capisco che è una buona coppia il lupo e la phsae xo c'era anche di peggio mesi fa !!!!

Novembre Old Mortis [Rb]
    Leyline the Gray [Rb]
    Kira Mortis [Rb]

- Nulla di personale... solo affari -

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

Predefinito

Invece di devastargli 1000 abbinamenti ai ranger basterebbe uno scriptino che se usi una coppia solo uno dei 2 può castare dispel

Comunque il mind blast sul pet rimane una schifezza
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackened [OAX]

Spammer
    L'avatar di Windwaker

Predefinito

il problema imho non sono i cast dei pet ma il fatto che un pg cursato sia completmaente inutile

questo magari non lo notate se siete in 20.. ,ma se siamo in 5 ( si perche si può venire anche in 5 a fa pvp ) contro venti sai come lo noti.. morendo 60 volte al giorno
    Insane of Wind[RB]

Super Member

L'avatar di Tarabas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tesdrumoge87 Visualizza Messaggio
    purtroppo non sono ancora riuscito a testare la mod però ho già letto numerosi feedback e posso immaginarmi almeno lato pvp l'impatto di alcune mod.

premessa che sò di cosa parlo, il discorso che vado a fare è solo ed esclusivamente riguardante il pvp.
    a mio avviso un pet che casta e fra le sue magie ha il dispell (l'an ort) non dovrebbe essere abbinabile in coppia se non esclusivamente nel caso che questo pet sia di basso livello, mi spiego meglio:
    il combat di zhi si basa fortemente sul dispell ed il curse del targhet, senza i quali difficilmente puoi concludere qualsiasi scontro. avere un pet che casta questa magia è di per se un gran vantaggio, se mi abbini due pet che castano entrambi il dispell finisci che hai due armi potentissime a disposizione, sopratutto dopo che nel tempo abbiamo modificato il follow dei pet e l'impossibilità salvo hiddarsi o un ostacolo in traiettoria. con il basso livello dei pet intendo dire che se un pet ha quei 250-300 hp, in un pvp posso anche pensare di attaccarlo, altrimenti ti ritrovi impotente contro due pet ed un player a subire colpi su colpi davvero troppo difficili da contrastare. almeno secondo me questa osservazione va fatta, sopratutto ora che stiamo testando.

non sottovalutate queste osservazioni altrimenti l'esperienza insegna che tra qualche tempo ci saranno le solite abbinazioni cheat mentre credo che l'intento dello staff fosse quello di dare maggiore scelta ai pg sui pet da poter utilizzare anche in pvp.
    il 90% dei pet ora casta anort popo o_o non e' una cosa solo di quei nuovi pet han dato l'anort praticamente a tutti :P a me comunque sembrano equilibrati così, a parte il fenrir che se e' pp non dovrebbe farmi solo 8 danni in fisico o.o il phantom invece molto buono me ne fa sui 25 in onix chain avvelena e ha molti cast utili
    Conan [OAX]

ZHI Guild Masters

Predefinito

Per la questione degli an ort io avevo proposto tempo fa che gli an ort(sugli avversarsi e sul proprio padrone) e in vas mani dovrebbe essere una prerogrativa solo dei pet heanvly....ma questi nn devono avere cast offensivi...stessa mod alle summon alcune solo difensive e alcune solo offensive

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5

ZHI Guild Masters
    L'avatar di DrakonEsox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smighool Visualizza Messaggio
    Per la questione degli an ort io avevo proposto tempo fa che gli an ort(sugli avversarsi e sul proprio padrone) e in vas mani dovrebbe essere una prerogrativa solo dei pet heanvly....ma questi nn devono avere cast offensivi...stessa mod alle summon alcune solo difensive e alcune solo offensive
    Quasi mi dispiace... eheh

Up
    Esox [Rb]

Signore dei Ribelli

Niente di personale...solo affari.

ZHI Guild Masters

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrakonEsox Visualizza Messaggio
    Quasi mi dispiace... eheh

Up
    Cosa ti dispiace?

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5

Predefinito

Ma anche no O_O'
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackened [OAX]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tesdrumoge87 Visualizza Messaggio

La penso come Popo (as usual ), fosse per me nessun pet/evocazione dispellerebbe, punterei su altro per valorizzarli in mano a un ranger, come l'entrata del poison e il danno magari più alto

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Friend Member

L'avatar di vengard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smighool Visualizza Messaggio
    Cosa ti dispiace?
    upparti babbo. Dispiace a tutti.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.

Friend Member

L'avatar di vengard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynx84 Visualizza Messaggio
    La penso come Popo (as usual ), fosse per me nessun pet/evocazione dispellerebbe, punterei su altro per valorizzarli in mano a un ranger, come l'entrata del poison e il danno magari più alto
    mettetemi il rotting corpse che poisona in deadly e vi tengo permapoisonati (ovviamente deve hittare XD)
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 345678916 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •