annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda] Stealth

    Da un pó di tempo ho notato che camminando in stealth, (120 stealth,120 ninja, 100 hiding) se mi fermo dopo circa 23 passi dall'ultima volta che mi é comparsa la scritta:

    "You begin to move quietly"

    e provo a fare shadowjump, mi compare la scritta:

    "You must be in stealth mode to use this ability"

    Mi chiedo se é normale o se é un Bug?
    icq 634169426

  • #2
    Intanto l'ho spostato in dubbi e domande finché non si conferma che sia un bug

    Onision

    Commenta


    • #3
      Quando avevo ThE PhAnToM anche a me faceva questa cosa (se metti il contatore passi in stealth da razor si ferma sempre su quel numero di passi) , l'ho archiviata pensando ad una sorta di "autorefresh" dei passi in stealth. ma capisco che spesso è fastidiosa.

      Mithrandir

      Commenta


      • #4
        At 25.0 Stealth or higher, the effect will activate automatically when a character attempts to walk while hidden.
        Every 5 levels of Stealth increases the distance a character may walk before a skill check (e.g. 80 Stealth = 16 safe steps per successful skill check.)
        Note that performing any action that would cancel hidden state will also cancel stealth state, other than moving of course.

        Running while in stealth state will halve the number of safe steps and will -always- fail the stealth check afterward.

        Passi massimi in stealth con 120 =24, al 24esimo passo siccome stealth è maggiore di 25 si riattiva da sola, ovviamente condizione per lo shadowjump è l'essere in stealth quindi al 23esimo passo oppure al 25 esimo.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Può darsi sia perchè nel counter dei passi, ci aggiunge anche quelli dello sj ([posizione dove sei] - [posizione che clicchi]) e siccoome questa differenza è sempre >=1, per la citazione di zerocool, ti appare quel msg. A mio avviso dovrebbe anche toglierti da stealth...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Può darsi sia perchè nel counter dei passi, ci aggiunge anche quelli dello sj ([posizione dove sei] - [posizione che clicchi]) e siccoome questa differenza è sempre >=1, per la citazione di zerocool, ti appare quel msg. A mio avviso dovrebbe anche toglierti da stealth...
            Da script SJ non viene considerato walk ma teleport, per intenderci è come un [move, ovvero sposta asse x e y.

            Semplicemente se lo vuoi fare lo puoi fare dal primo passo in stealth al 23esimo e poi dal 25esimo fino al 47 esimo e cosi via.
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta

            Sto operando...
            X