annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Quest Point scomparsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda]Quest Point scomparsi

    Avevo un check con i quest point della quest che ho completato stasera delle uova di Pasqua,pochi minuti dopo averlo depositato in una cassa in banca era sparito ma dei soldi nessuna traccia,non so se sia un bug o se sia voluto,ma se proprio deve essere così che a metterli in banca spariscono non si potrebbe mettere almeno un avviso sopra i check che avvisa che in banca o magari anche altre parti al di fuori del backpack spariscono?
    Per uno che è nuovo davvero non è facile sapere tutte queste cose se non c'è una gilda di veterani che te le dice in anticipo e si rischia di non riuscire a giocare poi.

  • #2
    No, in realtá se metti i check in banca vengono considerati come gli altri check. se compri un oggetto in un vendor vengono scalati i soldi dalla banca consumando i check QP come se fossero check normali.
    La cosa migliore per non perderli, dato che il loro valore attuale é considerevole, é di metterli nell'apposito libro rosa dei QP (si ritira nella zona premi QP, gate stalla luna).
    icq 634169426

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
      No, in realtá se metti i check in banca vengono considerati come gli altri check. se compri un oggetto in un vendor vengono scalati i soldi dalla banca consumando i check QP come se fossero check normali.
      La cosa migliore per non perderli, dato che il loro valore attuale é considerevole, é di metterli nell'apposito libro rosa dei QP (si ritira nella zona premi QP, gate stalla luna).
      eh io ora lo so.. ci ho dovuto perdere solamente 175 punti quest x scoprirlo.. ma sai quanti nuovi come me che ne sono all'oscuro li perderanno?
      Non credo vada bene com'è ora il sistema,va messo un avviso sui check che avvisa chiaramente si possano perdere in banca

      Commenta


      • #4
        Ciao, come detto non è un bug, i quest point sono contati come normalissimi soldi se messi in banca e quindi vengono consumati anche per insure, ecc...Mi spiace per il problema che hai avuto.

        Ho spostato in dubbi e domande. Come ti ho già detto, per cortesia prima di postare in Bug and Fix assicurati che sia un bug. Grazie.

        Già che stavo sistemando altri script ho già provveduto ad aggiungere un messaggio di avviso sui check quando hai fatto page in game questa sera, in questo modo si dovrebbe evitare il problema in futuro.

        È in test sul "Test Center" e probabilmente andrà UP col prossimo giro fix.

        Onision

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Ciao, come detto non è un bug, i quest point sono contati come normalissimi soldi se messi in banca e quindi vengono consumati anche per insure, ecc...Mi spiace per il problema che hai avuto.

          Ho spostato in dubbi e domande. Come ti ho già detto, per cortesia prima di postare in Bug and Fix assicurati che sia un bug. Grazie.

          Già che stavo sistemando altri script ho già provveduto ad aggiungere un messaggio di avviso sui check quando hai fatto page in game questa sera, in questo modo si dovrebbe evitare il problema in futuro.

          È in test sul "Test Center" e probabilmente andrà UP col prossimo giro fix.

          Onision
          Ok perfetto
          Perchè ho alcuni amici che vorrei portare a giocare qui e mi dispiace se poi gli succedeva lo stesso si può chiudere tnx

          Commenta

          Sto operando...
          X