annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Beta Pubblica Gasce.com - Votiamo UODreams ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Beta Pubblica Gasce.com - Votiamo UODreams ***

    ITA

    Oggi si inaugura la beta pubblica di Gasce.com, il nuovo progetto di monitoring di server di giochi multiplayer non ufficiali.

    Il progetto è realizzato da una nostra vecchia conoscenza, KaileeDemon di UOShards.

    Potete già iniziare a votare per UODreams

    ENG

    Today opens public beta of Gasce.com, the new server monitoring project for unofficial multiplayer games.

    The project is implemented by our old friend, KaileeDemon of UOShards.

    You can already start voting for UODreams



    Onision

  • #3
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Done!
    La cosa che mi da sempre da pensare é il fatto che se si riuscisse a mettere insieme tutte le teste dei vari shard ne esisterebbe uno con 350 persone...

    Commenta


    • #4
      Originariamente inviato da rayox Visualizza il messaggio
      La cosa che mi da sempre da pensare é il fatto che se si riuscisse a mettere insieme tutte le teste dei vari shard ne esisterebbe uno con 350 persone...
      Gli shard hanno stili di gioco diversi, storie diverse, impostazioni diverse, ecc...molte persone sono affezionate oltre che a UO, proprio al server su cui hanno iniziato.

      Quindi unire tutti non è molto semplice e nemmeno poi tanto giusto se amano un altro modo di vivere UO rispetto a quello proposto da UOD

      Onision

      Commenta


      • #5
        Condivido assolutamente.
        Mi chiedo solo se vale di più giocare su uno shard con compromessi o in uno "vuoto"...

        Ps lo dico subito, non voglio essere polemico eh

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da rayox Visualizza il messaggio
          Condivido assolutamente.
          Mi chiedo solo se vale di più giocare su uno shard con compromessi o in uno "vuoto"...

          Ps lo dico subito, non voglio essere polemico eh
          Che ci sia stato un calo è sicuro, che ci siano alti e bassi anche, ma UOD non è assolutamente vuoto, nemmeno con le virgolette

          Poi sono punti di vista, ma credo che la prima cosa sia divertirsi, e a volte i compromessi vanno a togliere parte del divertimento. Quindi, rimane il problema...o "pochi" player col tipo di gioco che piace, ecc...o "tanti" col rischio che non piaccia il tipo di gioco. Purtroppo non è facile!

          Onision

          Commenta


          • #7
            nice

            Commenta


            • #8
              I voted !
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #9
                Ragazzi.. Done !!!
                <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

                Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

                Commenta

                Sto operando...
                X