annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

    Che c'entra la vostra ironia qui? Lilith ha sempre organizzato queste Quest ogni anno.

    Vi piace il gioco? giocate.
    Non vi piace? Non giocate, non rompete i coglioni e levatevi dalle palle.

    Lilith grazie per la Quest se riesco la farò.

    Ah quindi Lilith organizza quest ed è vietato scherzare? Chi me/ce lo impedisce? Il regime dei PVM?
    No spiegami caro SHUN , perché senza la tua illuminazione, non ci arrivo.
    Guarda che i like li hanno cavati, il tuo reply è stato inutile tanto quanto i miei.

    E dalle palle no, non mi ci levo. Anzi rimango qui a rompertele. Perché la legge italiana ancora me lo permette.

    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo prossimo reply del caxxo che farai...

    Comunque siete veramente fantastici, sopratutto quei fantasmi che parlano di minax che non giocano quando son tornati a giocare nello stesso momento in cui abbiamo "staccato". Incredibile, settimane e settimane a farmare senza nessun nemico se non gli EUGE ogni tanto... Coincidenze?
    Ultima modifica di koky; 12-04-2017, 21:08.

  • #2
    Ciao luca, quali nuove dal "regime pvp"? Parteciperai a questa bella quest? Ci sono dei qp in palio. Valgono parecchio sai? P.s. Lascia in pace le norme dei nostri codici, sono già abbastanza tormentate da ignoranti senza le tue interpretazioni.
    Pp.s. Se della gente riprende quando voi smettete evidentemente siete più un danno che un guadagno e chi non è cretino e si fa 2 conti in tasca ci deve essere arrivato.
    I MIEI MIGLIORI AUGURI PER IL VOSTRO SCIOPERO STATE DANDO PROVA DI GRAN CUORE (E GRAN FEGATO). CIAOOOONE!!!
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Ah quindi Lilith organizza quest ed è vietato scherzare? Chi me/ce lo impedisce? Il regime dei PVM?
      No spiegami caro SHUN , perché senza la tua illuminazione, non ci arrivo.
      Guarda che i like li hanno cavati, il tuo reply è stato inutile tanto quanto i miei.

      E dalle palle no, non mi ci levo. Anzi rimango qui a rompertele. Perché la legge italiana ancora me lo permette.

      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo prossimo reply del caxxo che farai...

      Comunque siete veramente fantastici, sopratutto quei fantasmi che parlano di minax che non giocano quando son tornati a giocare nello stesso momento in cui abbiamo "staccato". Incredibile, settimane e settimane a farmare senza nessun nemico se non gli EUGE ogni tanto... Coincidenze?
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Pp.s. Se della gente riprende quando voi smettete evidentemente siete più un danno che un guadagno e chi non è cretino e si fa 2 conti in tasca ci deve essere arrivato.


        No ma, parlaci delle ally che ti hanno sfanculato.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Sinceramente giochiamo da abbastanza tempo per arrivare a dire che ci siamo rotti le palle di fare lo stesso tipo di gioco poi che la gente abbia ricominciato a giocare quando noi abbiamo smesso è come dire la gente esce dal bunker quando finiscono i bombardamenti. Ovvio. Fino a quando non uscirà questo " Evento su Felucca" non rimetterò piede su Dreams non è uno sciopero ma una reazione arrabbiata di una persona o di un gruppo di persone che credevano nello shard ma poi si sono stufate.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            Ciao luca, quali nuove dal "regime pvp"? Parteciperai a questa bella quest? Ci sono dei qp in palio. Valgono parecchio sai? P.s. Lascia in pace le norme dei nostri codici, sono già abbastanza tormentate da ignoranti senza le tue interpretazioni.
            Pp.s. Se della gente riprende quando voi smettete evidentemente siete più un danno che un guadagno e chi non è cretino e si fa 2 conti in tasca ci deve essere arrivato.
            I MIEI MIGLIORI AUGURI PER IL VOSTRO SCIOPERO STATE DANDO PROVA DI GRAN CUORE (E GRAN FEGATO). CIAOOOONE!!!

            Qualcuno conosce la lingua in maniera tale da avere una traduzione valida e sensata?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Qualcuno conosce la lingua in maniera tale da avere una traduzione valida e sensata?
              Eppure mi sembra scritto correttamente (forse manca una virgola verso la fine) stai invecchiando Drè, oramai fai solo +1 a caso non come ai vecchi tempi quando ci mettevi impegno e passione
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio


                No ma, parlaci delle ally che ti hanno sfanculato.
                Secondo me ne sai più di tutti

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Secondo me ne sai più di tutti
                  In 12 anni sono stato in 2 gilde, gli sdf prima e gli hate dopo. Ah ma no aspetta, vuoi fare lo splendido perchè ho passato la stone sdf a Draco, ah no scusa allora.

                  Parappa, mi piaceva di più la signa vecchia
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Ciao luca
                    luka?
                    kome ti permetti?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      In 12 anni sono stato in 2 gilde, gli sdf prima e gli hate dopo. Ah ma no aspetta, vuoi fare lo splendido perchè ho passato la stone sdf a Draco, ah no scusa allora.

                      Parappa, mi piaceva di più la signa vecchia
                      ah "join date" non è l'anno di nascita

                      Discord: GiapponHaze#2773
                      Mio ICQ:694492365

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Ciao luca, quali nuove dal "regime pvp"?
                        Cosa intendi per "regime pvp"? Di regime conosco solo quello del tuo vantaggiosissimo bod system.
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Parteciperai a questa bella quest? Ci sono dei qp in palio. Valgono parecchio sai?
                        No, passo. Sfortunatamente non ho personaggi blu con SW sull'acco per fare la quest... ho avuto brutte esperienze in passato... se solo potessi avere 14 slot a disposizione la farei!
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        P.s. Lascia in pace le norme dei nostri codici, sono già abbastanza tormentate da ignoranti senza le tue interpretazioni.
                        Ah ok, tu avresti un codice? Devo dire che nelle ultime 2/3 settimane son cambiate parecchie cose.
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Pp.s. Se della gente riprende quando voi smettete evidentemente siete più un danno che un guadagno e chi non è cretino e si fa 2 conti in tasca ci deve essere arrivato.
                        Perché ovviamente Ultima Online, meglio conosciuto come Business Simulator, è un gioco manageriale nel quale non conta divertirsi ad interagire con amici e nemici ma arricchirsi all'inverosimile giocando ad orari improponibili. OK SKUSA.
                        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        I MIEI MIGLIORI AUGURI PER IL VOSTRO SCIOPERO STATE DANDO PROVA DI GRAN CUORE (E GRAN FEGATO). CIAOOOONE!!!
                        Certo, il coraggio che hai te per raccontare certe storie non arriverò mai ad averlo...

                        Se non lo hai ancora capito non è uno sciopero... Io personalmente mi son stufato del gameplay che UOD mi stava offrendo ultimamente. Non credo di essere l'unico.
                        Comunque punto tutto sull'event di Onision... sperando mi possa offrire un'alternativa PVP alla DA.
                        Ultima modifica di koky; 13-04-2017, 17:01.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Io personalmente mi son stufato del gameplay che UOD mi stava offrendo ultimamente. Non credo di essere l'unico.
                          Prova col giardinaggio
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            Prova col giardinaggio
                            Sempre meglio della DA.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Sempre meglio della DA.
                              Immagino tu non abbia premi della DA.
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X