annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compā mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Wolf Form is the way !!!

    Io almeno non morivo con 3 ignore in 3.75 sec
    ! (Cit.)
    Ma se nn ti ricordavi nemmeno si me , ora ti ricordi che morivo in 3 secondi
    Ahahah
    Caro coniglietto Antonio le bugie hanno le gambe corte
    Continua a rispondere rodik alla risposta della risposta della risposta


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #77
      queste sono le discussioni che ci piacciono!!!
      uscite i manganelli!!! quirion dove sei?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
        queste sono le discussioni che ci piacciono!!!
        tutto merito del ritorno di Haldir


        Ultima modifica di koky; 21-04-2017, 13:00.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          tutto merito del ritorno di Haldir
          La speranza divampa. Cit.

          Ps : Haldir quindi ora lo fai il duel con Quirion ?

          Mithrandir

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            tutto merito del ritorno di Haldir
            Infatti questi mesi di forum sono stati un mortorio!


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #81
              Daje

              rap.txt


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Ma se nn ti ricordavi nemmeno si me , ora ti ricordi che morivo in 3 secondi
                Ahahah
                Caro coniglietto Antonio le bugie hanno le gambe corte
                Continua a rispondere rodik alla risposta della risposta della risposta
                Uh Uh Uh non mi ricordo di te come persona, dato che ti ho visto SOLO una volta (e quanto pare eravamo diventati migliori amici ), ma ti assicuro che come player si ricordano tutti dell'easy punkte che sei XD

                Dalla regia mi dicono che al tempo del DS (unico periodo che ricordi a quanto pare) la tua permanenza in combat era anche meno di 3.75sec, oggi sarā intorno ai 10 sec, sei migliorato

                Continua pure, voglio darti la possibilitā di sentirti realizzato almeno nel forum dato che in game non c'č trippa per gatti.

                Ah un altra cosa, si scrive ROSIK non rodik, la verde bile ti pervade cosė a fondo che anche i periodi pių elementari sembrano test di Rorschach.

                Pietā! (Cit.)
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Uh Uh Uh non mi ricordo di te come persona, dato che ti ho visto SOLO una volta (e quanto pare eravamo diventati migliori amici ), ma ti assicuro che come player si ricordano tutti dell'easy punkte che sei XD

                  Dalla regia mi dicono che al tempo del DS (unico periodo che ricordi a quanto pare) la tua permanenza in combat era anche meno di 3.75sec, oggi sarā intorno ai 10 sec, sei migliorato

                  Continua pure, voglio darti la possibilitā di sentirti realizzato almeno nel forum dato che in game non c'č trippa per gatti.

                  Ah un altra cosa, si scrive ROSIK non rodik, la verde bile ti pervade cosė a fondo che anche i periodi pių elementari sembrano test di Rorschach.

                  Pietā! (Cit.)
                  Scrivo dal cellulare e nn sto nemmeno a rileggere,visto il peso che do a questa conversazione
                  Tu invece sei ancora qui che rispondi , leggi con attenzione,trovi gli errori del t9...ecc ecc ecc
                  Dai su coniglietto continua ancora a rispondere ed inventare storielle..
                  Bello anche la frase "in game nn c'č trippa per gatti" ahahah ma se ho praticamente smesso da quando hai ripreso tu
                  Se nn ti ho mai beccato in game , come fai a dirmi che nn c'č trippa per gatti?
                  Antonio Antonio...passano gli anni ma resti sempre il bugiardo falso coniglietto che ho conosciuto
                  Buon game e tanti bacini :*
                  Suvvia rispondi pure rosik ora che tra una "cacata" e L Altra ho 5 minuti per risponderti


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #84
                    saluta andonio

                    Commenta


                    • #85


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #86
                        Ma chi é zero_cool in game?

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #87
                          Doom: riporta ordine e ricorda ad haldir e dio brando che sono anagraficamente troppo old per fare i siparietti da 15enni nerd si un forum di UO
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            Doom: riporta ordine e ricorda ad haldir e dio brando che sono anagraficamente troppo old per fare i siparietti da 15enni nerd si un forum di UO
                            Ora verrai quotato da 0Fresco_82 dove riporterā in secondi quanto duravi in pvp per poi essere Pietātizzato (Cit.) come un qualsiasi troll da forum
                            Ultima modifica di koky; 21-04-2017, 22:40.

                            Commenta


                            • #89
                              fresco??!!!?!?!1'!??!?!?!?!

                              Commenta


                              • #90
                                traduzione letteraria per trollare????!!!?!?!?!?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X