annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    no.
    Non l'ho chiesto a te. Ma grazie comunque della risposta. Alla prossima frase simpatica vedremo...

    Onision

    Commenta


    • Aspettiamo la risposta di koky.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Koky ieri sera è morto male troppe volte dalle persone a cui da dello scarso quindi in perfetto stile minax si è preso una pausa.
        Finisce la dialisi scriverà qualche sboronata tipo "tu sei morto peggio e più volte" e risponde onision, porta pazienza, non è un cattivo ragazzo ma è fatto così.
        Ciao legio!! P.s. chiedi a Von Dutch di fare un po' di sparring, qualche duello o che... sei davvero calato.
        Ultima modifica di EUGE; 27-04-2017, 11:27.
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Koky ieri sera è morto male troppe volte dalle persone a cui da dello scarso quindi in perfetto stile minax si è preso una pausa.
          Finisce la dialisi scriverà qualche sboronata tipo "tu sei morto peggio e più volte" e risponde onision, porta pazienza, non è un cattivo ragazzo ma è fatto così.
          eh è brutto non ricordarsi neanche i tasti talmente c'è poco gioco... sai le ultime settimane le ho passate a reskillare i tuoi xxx che, obbiettivamente, muoiono premendo il tasto magic arrow fireball.
          le prossime volte non mi farò trovare impreparato.
          comunque dai, ti sei messo a dedicarmi un reply e a cercare nuovi termini sul vocabolario tipo "dialisi"... un vero onore.

          p.s. le troppe volte sono 2. certo è logico, per te sono numeri da fantascienza visto che nello stesso tempo swapperesti 7 pg pvp. comunque è un'emozione unica giocare giocare contro di te, senti la gente in ts nel panico totale: "oh EUGE non me lo targetta... eppure ho già cavato 10 suoi pg dalla friendlist"

          p.p.s. ti si è rotto il tasto caps?

          alla prossima
          Ultima modifica di koky; 27-04-2017, 11:48.

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            eh è brutto non ricordarsi neanche i tasti talmente c'è poco gioco... sai le ultime settimane le ho passate a reskillare i tuoi xxx che, obbiettivamente, muoiono premendo il tasto magic arrow fireball.
            le prossime volte non mi farò trovare impreparato.
            comunque dai, ti sei messo a dedicarmi un reply e a cercare nuovi termini sul vocabolario tipo "dialisi"... un vero onore.

            p.s. le troppe volte sono 2. certo è logico, per te sono numeri da fantascienza visto che nello stesso tempo swapperesti 7 pg pvp. comunque è un'emozione unica giocare giocare contro di te, senti la gente in ts nel panico totale: "oh EUGE non me lo targetta... eppure ho già cavato 10 suoi pg dalla friendlist"

            p.p.s. ti si è rotto il tasto caps?

            alla prossima
            I pg che swappa sono 14 non 7. Nabbo.

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              I pg che swappa sono 14 non 7. Nabbo.

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              ho specificato i pvp infatti:

              ciccioman [tank macra pelli afk]
              enkvaar [archer per fare lo stygian dragon in solo]
              pg da champ pbm [mago necro sw da circolo o da Wod su DR per prendere il sangue]
              iregast [super filling]
              arak [un tempo era tamer disco provo ora non saprei]

              è tutta roba con cui non ci fa pvp
              Ultima modifica di koky; 27-04-2017, 12:02.

              Commenta


              • un pò come kazzgazz che spara weaken su un archer

                Commenta


                • Weaken.txt

                  Comunque legio si vede che non conosci euge.. lui ha una trentina di soulstone. Quindi potenzialmente ha 14 pg.

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • a na certa non fa piu ride il .txt

                    ora c'è la macro di steam:
                    codice:
                    if findtype "human" 
                       if property "[SL]" "found"
                           waitforkashmir 15000
                       endif
                    endif

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      un pò come kazzgazz che spara weaken su un archer
                      Almeno lui due tasti li preme. Get a grip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                        Almeno lui due tasti li preme. Get a grip
                        E sicuramente non muore contro uno in loss ! Get a life!!!!!!!!!!!!!!!?!?!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          E sicuramente non muore contro uno in loss ! Get a life!!!!!!!!!!!!!!!?!?!!!!
                          Io muoio contro chiunque, ma almeno non instant sloggo per il rosik :P
                          Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                          Commenta


                          • Rekt


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              ho specificato i pvp infatti:

                              ciccioman [tank macra pelli afk]
                              enkvaar [archer per fare lo stygian dragon in solo]
                              pg da champ pbm [mago necro sw da circolo o da Wod su DR per prendere il sangue]
                              iregast [super filling]
                              arak [un tempo era tamer disco provo ora non saprei]

                              è tutta roba con cui non ci fa pvp
                              Ma è dichiarato ed appurato che Euge giochi con due account diversi.
                              Mi stupisco che lo staff nn intervenga a riguardo.
                              Nn voglio che smetta di giocare perché visti i numeri,anche un personaggio come lui fa numero...ma almeno gli togliessero un account..
                              Del tipo,ok sposta tutto su un account solo che l'altro te lo cancello.
                              Questa soluzione , per quanto mi riguarda andrebbe bene...ma nn trovo giusto che lui abbia a disposizione 14 pg ed io 7


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Ma è dichiarato ed appurato che Euge giochi con due account diversi.
                                Mi stupisco che lo staff nn intervenga a riguardo.
                                Nn voglio che smetta di giocare perché visti i numeri,anche un personaggio come lui fa numero...ma almeno gli togliessero un account..
                                Del tipo,ok sposta tutto su un account solo che l'altro te lo cancello.
                                Questa soluzione , per quanto mi riguarda andrebbe bene...ma nn trovo giusto che lui abbia a disposizione 14 pg ed io 7
                                Per par condicio però bisogna anche dire che spesso dietro Aristotele [MEG] c'era Darklotus [ADE][SL] , vabbè che poi alla fine dei conti Fabio giocava sempre e comunque quando tornavamo da scuola,però un colpo al cerchio ed uno alla botte.

                                Resta il fatto che quoto anche kash. Euge ha tipo 30 Soulstone, sicuri che siano 14 i pg ? sicuri che il fratello non giochi per conto suo ? io in ts l'ho sentito molto tempo fa eh.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X