annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
    fosse solo quello
    Guarda ed impara

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Giochi con Euge?!?!!?
      Yes, io mai avuto problemi con lui. (imho dei vecchi non c'è nessuno apparte bambocci e rosikoni)

      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      (con scarsissimi risultati)
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ei renatino ero ironico. Te la spiego così giochi da una vita ma fai ancora pena.

      Ps: comunque dev'essere brutto vivere nell'ombra altrui.

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Pffff ho ricominciato da 4 mesi dopo 5 anni di totale assenza e il 95% di voi in duel con me scappa, direi che gli scarsissimi risultati sono i vostri.

      Ah e per inciso, se sei riuscito a mettere insieme 40 player pvp per vincere facile (perchè le qualità dei singoli, eccetto alcuni noti, sono molto basse) non è che sei pro anzi, c'è il rischio che stiri in netta inferiorità numerica e sotto xheal costante.

      Preferisco giocare in 4 contro voi in 7/8/9/10/x e perdere portandomene qualcuno nella tomba piuttosto che stare in 20 a rincorrere target lanciando pozze e magic harrow.

      Poi quella dell'ombra è meravigliosa, mi sembra di essere tornato ai tempi di Lynx The Kool ed i suoi Get a Life, stesso livello

      Devo smontarti qualche altra certezza renatì?
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 14-04-2017, 15:37.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #33
        Hai dimenticato la marmotta che confezionava la cioccolata.

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Yes, io mai avuto problemi con lui. (imho dei vecchi non c'è nessuno apparte bambocci e rosikoni)
          Mi dispiace per te, ma non c'hai capito un ***** e non scrivo per farci due risate.

          Comunque non è scritto da nessuna parte che tu debba giocare con i vecchi. Vecchio non significa adeguato e la persona in questione sposa perfettamente questa affermazione.
          Ora capisco quel post in risposta. Se posso permettermi: cambia strada.

          p.s. il duel non significa niente e oggi a maggior ragione dunque l'esempio da te usato non ha senso alcuno.
          Bisogna giocare in maniera adeguata e tu sai cosa significa.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2017, 02:28.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Mi dispiace per te, ma non c'hai capito un ***** e non scrivo per farci due risate.

            Comunque non è scritto da nessuna parte che tu debba giocare con i vecchi. Vecchio non significa adeguato e la persona in questione sposa perfettamente questa affermazione.
            Ora capisco quel post in risposta. Se posso permettermi: cambia strada.

            p.s. il duel non significa niente e oggi a maggior ragione dunque l'esempio da te usato non ha senso alcuno.
            Bisogna giocare in maniera adeguata e tu sai cosa significa.
            Partendo dal presupposto che le persone migliorano col tempo (non so cosa ci sia stato tra di voi, io non me lo ricordavo nemmeno), sono tornato con l'intento di trovare le persone con cui giocavo prima, vecchi player vecchia mentalità...tra chi non gioca più, chi ha perso tutto, chi si è alleato con il suo acerrimo nemico e chi ha deciso di non giocare ma di tenersi comunque gli item che aveva ricevuto da me, non ho trovato molta disponibilità, ma con mia soddisfazione mi sono trovato un gruppo (e devo dire che è un bel gruppo) con cui giocare, che si vinca o si perda come succede da sempre (certo se non vinci rosiki ma fa parte del gioco).
            Ma come succedeva un tempo e come succederà sempre non starò mai zitto davanti a gente che rovina uno shard intero perchè vuole vincere ed avere tutto non facendo niente se non numero(l'esempio del duel : presi singolarmente il 95% dei leoni da forum che leggi sono carne da macello), e poi scioperano se non gli viene dato il giocattolino


            As Usual Pietà! (Cit.)
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Ti rispondo in una parola siamo un GILDA

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Mi dispiace per te, ma non c'hai capito un ***** e non scrivo per farci due risate.

                Comunque non è scritto da nessuna parte che tu debba giocare con i vecchi. Vecchio non significa adeguato e la persona in questione sposa perfettamente questa affermazione.
                Ora capisco quel post in risposta. Se posso permettermi: cambia strada.

                p.s. il duel non significa niente e oggi a maggior ragione dunque l'esempio da te usato non ha senso alcuno.
                Bisogna giocare in maniera adeguata e tu sai cosa significa.
                Stai perdendo tempo con un tizio che ci ha chiesto di joinare e dopo essersi suxato un bel no in da face si è fatto la gilda oddio sprofondo, suvvia

                Commenta


                • #38
                  Pietà!
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #39
                    Socialllll

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Stai perdendo tempo con un tizio che ci ha chiesto di joinare e dopo essersi suxato un bel no in da face si è fatto la gilda oddio sprofondo, suvvia
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Pietà!
                      Fatti distorti anche qui, ho inviato UN messaggio a Kashmir e poi ho chiarito in game e la risposta è stata:

                      "Hai visto quanti siamo? Il messaggio non l'ho nemmeno visto"
                      ---"si ma hai preso 3 player nuovi, potevi almeno rispondermi"
                      "Si ho preso tre persone che già conoscevo ma il messaggio non lo avevo letto"

                      Chiedi conferma

                      Chiesi di poter giocare insieme (tra le altre cose solo pvm xkè non ricordavo nemmeno cosa facevano le special) appena tornato a giocare 4 mesi fa, momento in cui ero da solo e ho visto alcuni nomi nel vostro roster a me familiari.

                      La tag HatE ha poche settimane di anzianità in meno della vostra, non sai a quando risale, non sai perchè è stata fatta, non sai nulla sei solo un leone da tastiera che ansimando spinge sui tasti sperando di mettere in difficoltà uno che ti passa sopra 3 volte con una mano dietro la schiena.

                      Ho fatto parte delle gilde più belle e storiche dello shard, cosa che per te è solo una chimera data la tua abilità pari a zero in game.

                      Pietà! (Cit.)

                      Altre certezze da smontare Cochi?
                      Ultima modifica di ZeroCool_82; 16-04-2017, 16:31.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #41
                        Ah tutto molto coerente

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Ah tutto molto coerente
                          Ovvero?
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            Ah tutto molto coerente
                            secondo me i tb hanno potenzialità, ma non si applicano..
                            per esempio Euge è diventato fortissimo a cambiare 4 pg in meno di 10 minuti...
                            AMen buona Pasqua a tutti :**

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Ho leccato il **** ai capi delle gilde più belle e storiche dello shard...
                              Fixed
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                                Fixed
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X