annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rosikini molto bena


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Marghe marghe metti il video del barra a marble!!!

      Domanda a Fratello12: Riuscirete a fare un champ e chiuderlo anche se vi beccano?

      fratello12 gioca!! è tornato!

      Commenta




      • Grazie Motoblindo !!!


        Giornata meravigliosa di PvP !!!
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 08-05-2017, 01:33.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Motochi???

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Motochi???
            Un pazzo che gira con gli skull non insurati


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Un pazzo che gira con gli skull non insurati
              Lo vuoi? Prestito gratuito con diritto di riscatto

              Commenta


              • Lo voglio io mi manca, voi non lo valorizzate... Non ha neanche il guild title giusto.. Fin quando non gli mettterete "veloce come il vento" e credete in lui nn sarà mai al massimo...
                Poi mi mancano le cazzate inumane di quando è pieno o la vale lo cicchetta.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • Pensa a valorizzare i tuoi pvm... sembrava di giocare a Resident Evil

                  Commenta


                  • Trovateli dei pvm. Prima di denigrare i compagni di gilda altrui (oltre che i tuoi ai quali magari sta bene essere presi un po' per i fondelli).
                    P.s. Atteggiamento un po' sboroncello il tuo kokky fare il grosso perché con lo spamm indegno di myst e i doppi bombard (che davvero nn capisco perché si possano fare: tra l'uso di una gemma e dell altra c dovrebbe essere un delay anche se hai già preparato la griglia di cast) seghi dei pvm... In pvp deve andarti proprio magra...

                    A kokky dimenticato kash ha scritto sul gruppo fb xxx vecchio su wtzp di chi lo aveva e mandato pm ai pvm che tanto sfotti perché restassero a giocare con voi.
                    Sputare sul piatto..
                    Quello che realmente pensi...
                    Falso come una lapide...
                    Buon rosik...
                    Ultima modifica di EUGE; 08-05-2017, 02:23.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • mi sono divertito
                      Tanto pvp
                      peccato che sia na volta al mese.

                      Commenta


                      • L'unico rosik è che una fraggata del genere la si farà solo il mese prossimo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                          immaginepococredibile
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • Trollata fallita

                            Discord Slipknik#9019

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                              Trollata fallita
                              Ma sinceramente nessuno ci aveva creduto fin dall'inizio ahah
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                mi sono divertito
                                Tanto pvp
                                peccato che sia na volta al mese.
                                Bella serata,
                                Egoisticamente avevo pensato di poterlo chiudere in solo senza raid, ma preferisco una serata come ieri che non 10 Champion master fatti in solo, per essere stato il primo è andata bene, flotte di gente che si scannava, presidi difesi e persi, è andata avanti per due orette, il boss finale disumano, in grado da solo di mettere in discussione il presidio conquistato meritatamente dai Minax, tutte queste variabili sono state molto belle.
                                Bella anche la prima fase di cannonate e catapultate.
                                Secondo me End è meglio che sia una volta al mese, in questo modo assume qual valore e fascino, come dicono gli americani "less is better than more".
                                Poi obiettivamente parlando su felucca c'è una situazione completamente cambiata c'è sempre qualcuno che champa, e quindi la battaglietta occasionale capiterà sempre.
                                Good game ed in bocca al lupo alla prossima Gilda che starterà Exodus, chi saranno Minax o SL?


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X