annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi




  • Ieri sera, barra xxx


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • Adoro leggere i soliti post ricchi di bile delle solite 4 Zie da forum.

      Allora partiamo con i componenti dei cari e adorati Minax, sempre sul pezzo!

      1 - Caro il mio Legio, tu non eri cosi! un tempo eri simpatico e coccoloso, ora sembri una fusione fra una zitella, bacteria e jack the green, e la cosa è molto ma molto brutta! salvati finchè sei in tempo. Comunque vorrei capire del perchè ti lamenti sempre, se fosse una disciplina olimpionica tu vinceresti sicuramente la medaglia d'oro. Torniamo a noi, mi spieghi di cosa devi lamentarti se :
      A) Pvm non ne fai
      B) La DA non la fai
      C) Pvp non ne fai *

      L'unica cosa che fai è farmare a c***o duro, e ti ammiro per questo, perchè sti cazzi hai fatto i gran kk ( forse è per quello che ti lamenti, hai la sindrome del mi"g"liardario annoiato )
      * Pvp non ne fai, nel senso che ti fai vedere in campo solo se il numero è a tuo favore, altrimenti "APPENDI" tutti con nonchalance ...

      2 - End, caro il mio End, tu sei uno dei migliori pro a sputare sul piatto in cui mangia, nel senso che hai sempre parlato male degli xxx ( come di tutte le altre gilde del resto), però nel momento del bisogno sempre presente a fare il bravo bambino e chiedere di aiutarti con DA ecc ecc, troppo facile così, no?. Ma la cosa che mi lascia più perplesso e in orridito è l'accanimento che hai nei confronti di Euge,che fino a prova contraria ti ha sempre "difeso" anche quando gli altri ti davano del c******e, quando facevi le tue solite figure da fesso, ma tu ripetutamente sputavi e sputi veleno su di lui ( solo quando non hai bisogno però ). Se fossi in te gli sarei più riconoscente e non gli porterei cosi tanto rancore , forse vivi male questa cosa dell'eterno secondo chi lo sa.

      3 - Jack , caro il mio jack "nonsosepiangereoridere" the green , io mi chiedo come mai uno come te non sia a giocar da solo come Quirion ( senza offesa per quirion ) , avranno sicuramente più pazienza di me ... 2 giorni su ts con te e la sera dopo ho espresso tutto il mio volerti bene . Comunque su di te c'è poco da dire, hai la piangina facile e sei una persona su cui non fare affidamento. Qunado non riesci a farti valere o a parole / o giocando , inizi a fare il "vile" , come per esempio la registrazione di euge ... davvero per un gioco siamo arrivati a fare le registrazioni, al limite del ridicolo ...

      Comunque fortunatamente che l'ally con voi è finita, perchè non avevamo proprio voglia di fare assistenza sociale per te. Mi spiace per Kashmir ma da quel che ho capito lui in real è nel settore.

      4 - Kash ... buon viso a cattivo gioco, c'è poco da dire ... Comunque ti faccio i complimenti per i video, molto belli, io però ti chiedo una mano nel trovare il video di quell'harrower, dove avete pianto cosi tanto per giorni che lo staff pur di farvi star zitti han cambiato i danni di wildfire ( tantè che non andava neanche più contro i mob ) ... te lo ricordi? se lo trovi postalo Grazie!


      Passiamo agli SL

      1 - Haldir di rosicklandia, beh ho poco da dire ... mi bastano i ricordi dei tuoi strilli su ts quando morivi...


      Comunque gioco in anticipo, rispetto a voi, sommi guardiani del pvp ecc ecc non sono nessuno, anche come pvm faccio abbastanza cagare, però volevo partecipare pure io al comizio delle Zie con questo post! senza rancore eh

      PER DJ AMIX , Sicuramente questo post non è di tuo gradimento, per punteggiatura ecc ecc ecc ma sinceramente non me ne frega nulla, siamo su un forum di un giochino con gente come Jack the green e End, scrivere in italiano "corretto" è tempo sprecato, almeno qui.

      Sempre senza rancore!

      Commenta


      • Originariamente inviato da ZioMax Visualizza il messaggio
        Adoro leggere i soliti post ricchi di bile delle solite 4 Zie da forum.

        Allora partiamo con i componenti dei cari e adorati Minax, sempre sul pezzo!

        1 - Caro il mio Legio, tu non eri cosi! un tempo eri simpatico e coccoloso, ora sembri una fusione fra una zitella, bacteria e jack the green, e la cosa è molto ma molto brutta! salvati finchè sei in tempo. Comunque vorrei capire del perchè ti lamenti sempre, se fosse una disciplina olimpionica tu vinceresti sicuramente la medaglia d'oro. Torniamo a noi, mi spieghi di cosa devi lamentarti se :
        A) Pvm non ne fai
        B) La DA non la fai
        C) Pvp non ne fai *

        L'unica cosa che fai è farmare a c***o duro, e ti ammiro per questo, perchè sti cazzi hai fatto i gran kk ( forse è per quello che ti lamenti, hai la sindrome del mi"g"liardario annoiato )
        * Pvp non ne fai, nel senso che ti fai vedere in campo solo se il numero è a tuo favore, altrimenti "APPENDI" tutti con nonchalance ...

        2 - End, caro il mio End, tu sei uno dei migliori pro a sputare sul piatto in cui mangia, nel senso che hai sempre parlato male degli xxx ( come di tutte le altre gilde del resto), però nel momento del bisogno sempre presente a fare il bravo bambino e chiedere di aiutarti con DA ecc ecc, troppo facile così, no?. Ma la cosa che mi lascia più perplesso e in orridito è l'accanimento che hai nei confronti di Euge,che fino a prova contraria ti ha sempre "difeso" anche quando gli altri ti davano del c******e, quando facevi le tue solite figure da fesso, ma tu ripetutamente sputavi e sputi veleno su di lui ( solo quando non hai bisogno però ). Se fossi in te gli sarei più riconoscente e non gli porterei cosi tanto rancore , forse vivi male questa cosa dell'eterno secondo chi lo sa.

        3 - Jack , caro il mio jack "nonsosepiangereoridere" the green , io mi chiedo come mai uno come te non sia a giocar da solo come Quirion ( senza offesa per quirion ) , avranno sicuramente più pazienza di me ... 2 giorni su ts con te e la sera dopo ho espresso tutto il mio volerti bene . Comunque su di te c'è poco da dire, hai la piangina facile e sei una persona su cui non fare affidamento. Qunado non riesci a farti valere o a parole / o giocando , inizi a fare il "vile" , come per esempio la registrazione di euge ... davvero per un gioco siamo arrivati a fare le registrazioni, al limite del ridicolo ...

        Comunque fortunatamente che l'ally con voi è finita, perchè non avevamo proprio voglia di fare assistenza sociale per te. Mi spiace per Kashmir ma da quel che ho capito lui in real è nel settore.

        4 - Kash ... buon viso a cattivo gioco, c'è poco da dire ... Comunque ti faccio i complimenti per i video, molto belli, io però ti chiedo una mano nel trovare il video di quell'harrower, dove avete pianto cosi tanto per giorni che lo staff pur di farvi star zitti han cambiato i danni di wildfire ( tantè che non andava neanche più contro i mob ) ... te lo ricordi? se lo trovi postalo Grazie!


        Passiamo agli SL

        1 - Haldir di rosicklandia, beh ho poco da dire ... mi bastano i ricordi dei tuoi strilli su ts quando morivi...


        Comunque gioco in anticipo, rispetto a voi, sommi guardiani del pvp ecc ecc non sono nessuno, anche come pvm faccio abbastanza cagare, però volevo partecipare pure io al comizio delle Zie con questo post! senza rancore eh

        PER DJ AMIX , Sicuramente questo post non è di tuo gradimento, per punteggiatura ecc ecc ecc ma sinceramente non me ne frega nulla, siamo su un forum di un giochino con gente come Jack the green e End, scrivere in italiano "corretto" è tempo sprecato, almeno qui.

        Sempre senza rancore!
        Meraviglioso!


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Meraviglioso!
          Severo ma giusto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da ZioMax Visualizza il messaggio
            Severo ma giusto?
            Impeccabile.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta




            • Povero Doom sempre in mezzo alle risse senza sapere nè come e nè perchè


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • grande max! Anche se non so chi sei




                edit: sei quello che ci voleva venire a picchiare sotto casa?
                Ultima modifica di _Hydro_; 04-05-2017, 17:40.


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Grande _Hydro_ anche se non so chi sei!
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    grande max! Anche se non so chi sei


                    edit: sei quello che ci voleva venire a picchiare sotto casa?


                    No non le faccio più queste brutte cose! ho smesso! non sono come jack u.u io bravo bambino!

                    Come non ti ricordi ! eravamo in ally insieme! sono MAAAAX!!!

                    P.s. modifico questo mex perchè non voglio spammare! ma il video di quell'harro l'hai trovato? se si postalo

                    Commenta


                    • Sono quello che ti raida i champ nabbo



                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ZioMax Visualizza il messaggio
                        No non le faccio più queste brutte cose! ho smesso! non sono come jack u.u io bravo bambino!

                        Come non ti ricordi ! eravamo in ally insieme! sono MAAAAX,

                        Ah ok, quello che voleva gli indirizza di casa per corcarci de botte.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • @ZioMax, facevi più bella figura da leggenda metropolitana... le chiacchere da forum lasciale agli esperti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Sono quello che ti raida i champ nabbo

                            Quando non piange perchè gli raidano l'harro!

                            Comunque no Kashmiro, non sono quello che vuole i vostri indirizzi per menarvi, anche perchè jack poverino ha già tanti problemi di suo perchè peggiorare le sue condizioni?.

                            Comunque se proprio è un tuo desiderio ricevere mazzate da gente estranea basta che esci di casa e digli che sei amico di jack the green , per partito preso le prendi...

                            Commenta


                            • @koky: Io sono la leggenda che viaggia sulla metropolitana, tu però non rimanerci male, comunque come va il farming afk? perchè non inizi corsi liberi e insegni a farmare a tutti?

                              @_Hydro_ : ma hydro è il nome di un pokemoon? comunque no kash non sono io quello che voleva i vostri indirizzi ecc ecc per picchiarvi, poi perchè dovrei ? personalmente non mi avete fatto nulla di male, jack poi ha già i suoi problemi ci manga solo che lo si picchia ... sai che dramma se peggiora. Comunque visto che hai questa smania incontrollabile di farti menare, puoi benissimo uscire di casa ( lo so che è difficile ) e dire al primo per strada che sei amico di jack the green, e li ti picchiano anche se non vi conoscono ... cosi per partito preso ! prova e fammi sapere XD
                              Ultima modifica di ZioMax; 04-05-2017, 17:55.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Ah ok, quello che voleva gli indirizza di casa per corcarci de botte.


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X