annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    rekt

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio


      Guinnes world record of rosik !
      Rosik di cosa scusa?
      Ho espresso quello che penso di te,come avrei fatto di chiunque altro nel bene o nel male.
      È il mio pensiero,puoi nn condividerlo o provare a dimostrare il contrario se ci riesci..
      Rispondere con un banale "rosik" è segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...
      Nn hai argomenti..e se vuoi un consiglio , lascia perdere perché qui ci rimetti..puzzi già di vomito
      Ti auguro buon game


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Rispondere con un banale "rosik" è segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...
        Hmm.. mi ricorda qualcuno..
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Hmm.. mi ricorda qualcuno..
          Si jack L ombra di kash!
          Contiamo le volte che hai risposto con rosik tu e quelle che ho risposto io?

          Nn tirarti la zappa sui piedi in questo modo che sono appena rientrato


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Rosik di cosa scusa?
            Ho espresso quello che penso di te,come avrei fatto di chiunque altro nel bene o nel male.
            È il mio pensiero,puoi nn condividerlo o provare a dimostrare il contrario se ci riesci..
            Rispondere con un banale "rosik" è segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...
            Nn hai argomenti..e se vuoi un consiglio , lascia perdere perché qui ci rimetti..puzzi già di vomito
            Ti auguro buon game


            Continua ti prego...adoro le tue minacce da 4 soldi e i tuoi appellativi/insulti da asilo nido.

            Sei scarso pure in questo

            Pietà! (Cit.)
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Si jack L ombra di kash!
              Contiamo le volte che hai risposto con rosik tu e quelle che ho risposto io?

              Nn tirarti la zappa sui piedi in questo modo che sono appena rientrato
              Boh, dai.. fattelo spiegare da margherilla che magari ci arrivi anche tu.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #67
                La Juve passa indenne al Camp Nou e Haldir ritorna (L), che serata fantastica!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Sei scarso pure in questo
                  Ahah bella questa...L asino che da del cornuto al bue!
                  Ricordo per chi nn ti conoscesse , che tutto lo shard ti chiamava coniglietto perché andavi sempre in coniglietto form al 100% durante le pvppate,indipendentemente dai numeri e rigorosamente anxhe in 1vs1..
                  E quanto ti incazz@vi
                  Hai postato pure screen qua sul forum appellandoti a jail ed insulti improbabili ..vaneggiando sul fatto che coniglietto fosse un insulto punibile
                  Se vuoi ti cerco tutti i post così ti rispolvero la memoria...vista la gran figura di ***** che hai fatto l ultima volta , ti consiglio di nuovo di lasciar perdere..sono passati anni ed evidentemente la tua memoria è arrugginita..
                  Ti sto fornendo pure L alibi

                  Lascia perdere...mettici una pietra sopra ed ignorami
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 20-04-2017, 01:58.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #69
                    Ammazza, è ancora vivo il forum? Che bello vedere Jack "aiutami kash" the green e Kash, gli SL, End, Shun, Euge, Doomtrooper con la sua dialettica incrollabile, marghe e karasho.. Troppo tempo passato sull'altro ben più noto gioco mi ha fatto perdere l'entusiasmo che avevo per Dreams..
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Ammazza, è ancora vivo il forum? Che bello vedere Jack "aiutami kash" the green e Kash, gli SL, End, Shun, Euge, Doomtrooper con la sua dialettica incrollabile, marghe e karasho.. Troppo tempo passato sull'altro ben più noto gioco mi ha fatto perdere l'entusiasmo che avevo per Dreams..
                      <3 certi vizi non cambieranno mai
                      siamo sempre qui a litigare su come gli operai si grattano al cantiere =D


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        ez (cit.)



                        Ez.


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #72
                          Almeno io li do i killpoint.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Almeno io li do i killpoint.



                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-04-2017, 20:02.


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #74
                              Lui li da !!

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Ahah bella questa...L asino che da del cornuto al bue!
                                Ricordo per chi nn ti conoscesse , che tutto lo shard ti chiamava coniglietto perché andavi sempre in coniglietto form al 100% durante le pvppate,indipendentemente dai numeri e rigorosamente anxhe in 1vs1..
                                E quanto ti incazz@vi
                                Hai postato pure screen qua sul forum appellandoti a jail ed insulti improbabili ..vaneggiando sul fatto che coniglietto fosse un insulto punibile
                                Se vuoi ti cerco tutti i post così ti rispolvero la memoria...vista la gran figura di ***** che hai fatto l ultima volta , ti consiglio di nuovo di lasciar perdere..sono passati anni ed evidentemente la tua memoria è arrugginita..
                                Ti sto fornendo pure L alibi

                                Lascia perdere...mettici una pietra sopra ed ignorami
                                Wolf Form is the way !!!

                                Io almeno non morivo con 3 ignore in 3.75 sec

                                Dai papà castoro raccontaci qualche altra storia del millennio passato, mostra a tutti il rosik che ho generato in te

                                Pietà! (Cit.)
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X