Pagina 1 di 7 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 97
    Bang ︻┳═一
    L'avatar di koky
    Etā
    29

Angry Compā mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Citazione Originariamente Scritto da Shun Visualizza Messaggio
    Compā mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Che c'entra la vostra ironia qui? Lilith ha sempre organizzato queste Quest ogni anno.

Vi piace il gioco? giocate.
    Non vi piace? Non giocate, non rompete i coglioni e levatevi dalle palle.

Lilith grazie per la Quest se riesco la farō.

Ah quindi Lilith organizza quest ed č vietato scherzare? Chi me/ce lo impedisce? Il regime dei PVM?
    No spiegami caro SHUN , perché senza la tua illuminazione, non ci arrivo.
    Guarda che i like li hanno cavati, il tuo reply č stato inutile tanto quanto i miei.

E dalle palle no, non mi ci levo. Anzi rimango qui a rompertele. Perché la legge italiana ancora me lo permette.

Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo prossimo reply del caxxo che farai...

Comunque siete veramente fantastici, sopratutto quei fantasmi che parlano di minax che non giocano quando son tornati a giocare nello stesso momento in cui abbiamo "staccato". Incredibile, settimane e settimane a farmare senza nessun nemico se non gli EUGE ogni tanto... Coincidenze?
    Ultima modifica di koky; 12-04-2017 alle 20:08
    SONO STUPIDO

S👽cial

Citazione Originariamente Scritto da carrasuperevil Visualizza Messaggio
    Poco tempo fa i 5 com rimasti hanno chiesto di passare con noi per pareggiare i vostri ridicoli numeri..ed abbiamo detto di no.
    Silent SixPaths, Jin Legend, Jin El'Archon, Maiden Of Dark, Muro El'Archon, Wall Drunx, Bo, Shivan El'Archon, AlE Il DaNNatO, Demonyac Hymn, Not Found, Verbam El'Archon, Julian Carax, DiStUrBeD, Dark ChocolaTe, Jin Eledhwen, Jin Sawyer, Sun Tzu, Sono Un Pg, Julius Evola, Malak Al-Mawt, Curtis Lemansky, ShoT ChOcO, I Like You, Joseph rz, KasTarTinA, Sauron The Evil, Freddy Krueger, Freddy EvilEye, Nicholas Belmont, Mercer Frey, TRAPPOLINO, El Paris, biscottino, Purpurea Teziir, Deathrow Chabal, Jurm, Miriel Teziir, Soraya Teziir

Cool Member

L'avatar di EUGE
    Etā
    29

Predefinito

Ciao luca, quali nuove dal "regime pvp"? Parteciperai a questa bella quest? Ci sono dei qp in palio. Valgono parecchio sai? P.s. Lascia in pace le norme dei nostri codici, sono giā abbastanza tormentate da ignoranti senza le tue interpretazioni.
    Pp.s. Se della gente riprende quando voi smettete evidentemente siete pių un danno che un guadagno e chi non č cretino e si fa 2 conti in tasca ci deve essere arrivato.
    I MIEI MIGLIORI AUGURI PER IL VOSTRO SCIOPERO STATE DANDO PROVA DI GRAN CUORE (E GRAN FEGATO). CIAOOOONE!!!
    Karasho cheat

IL programma di karasho č' consentito ed č' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non č che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    Č' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    Č' sicuramente pių prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi giā fanno!
    Haldir c.i.t.

Friend Member

L'avatar di ZeroCool_82
    Localitā
    Perugia/Giulianova
    Etā
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koky Visualizza Messaggio
    Ah quindi Lilith organizza quest ed č vietato scherzare? Chi me/ce lo impedisce? Il regime dei PVM?
    No spiegami caro SHUN , perché senza la tua illuminazione, non ci arrivo.
    Guarda che i like li hanno cavati, il tuo reply č stato inutile tanto quanto i miei.

E dalle palle no, non mi ci levo. Anzi rimango qui a rompertele. Perché la legge italiana ancora me lo permette.

Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo prossimo reply del caxxo che farai...

Comunque siete veramente fantastici, sopratutto quei fantasmi che parlano di minax che non giocano quando son tornati a giocare nello stesso momento in cui abbiamo "staccato". Incredibile, settimane e settimane a farmare senza nessun nemico se non gli EUGE ogni tanto... Coincidenze?
    ICQ 712 060 326

Discord : https://discord.gg/qS3HHQe

Ah, pappapisciu!
    L'avatar di Jekko
    Localitā
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUGE Visualizza Messaggio
    Pp.s. Se della gente riprende quando voi smettete evidentemente siete pių un danno che un guadagno e chi non č cretino e si fa 2 conti in tasca ci deve essere arrivato.

No ma, parlaci delle ally che ti hanno sfanculato.
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

Friend Member

L'avatar di _Hydro_
    Etā
    24

Predefinito

Sinceramente giochiamo da abbastanza tempo per arrivare a dire che ci siamo rotti le palle di fare lo stesso tipo di gioco poi che la gente abbia ricominciato a giocare quando noi abbiamo smesso č come dire la gente esce dal bunker quando finiscono i bombardamenti. Ovvio. Fino a quando non uscirā questo " Evento su Felucca" non rimetterō piede su Dreams non č uno sciopero ma una reazione arrabbiata di una persona o di un gruppo di persone che credevano nello shard ma poi si sono stufate.

Ciao, sono Gesų.
    L'avatar di Dj_Amix
    Localitā
    CAPUT MUNDI
    Etā
    34

Predefinito

Ciao luca, quali nuove dal "regime pvp"? Parteciperai a questa bella quest? Ci sono dei qp in palio. Valgono parecchio sai? P.s. Lascia in pace le norme dei nostri codici, sono giā abbastanza tormentate da ignoranti senza le tue interpretazioni.
    I MIEI MIGLIORI AUGURI PER IL VOSTRO SCIOPERO STATE DANDO PROVA DI GRAN CUORE (E GRAN FEGATO). CIAOOOONE!!!

Qualcuno conosce la lingua in maniera tale da avere una traduzione valida e sensata?
    Citazione Originariamente Scritto da Brad_Solid. Visualizza Messaggio
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Citazione Originariamente Scritto da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Friend Member

L'avatar di ZeroCool_82
    Localitā
    Perugia/Giulianova
    Etā
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dj_Amix Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce la lingua in maniera tale da avere una traduzione valida e sensata?
    Eppure mi sembra scritto correttamente (forse manca una virgola verso la fine) stai invecchiando Drč, oramai fai solo +1 a caso non come ai vecchi tempi quando ci mettevi impegno e passione
    ICQ 712 060 326

Discord : https://discord.gg/qS3HHQe

EnhancedMap Dev.
    L'avatar di seel82
    Localitā
    (A.S.) Roma
    Etā
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jekko Visualizza Messaggio

No ma, parlaci delle ally che ti hanno sfanculato.
    Secondo me ne sai pių di tutti

Citazione Originariamente Scritto da slutdibrut Visualizza Messaggio
    jack [...] dicendo ste cose rappresenti uno dei motivi per cui io in 9 anni di Dreams non ho mai voluto fare pvp, per evitare di avere a che fare con gente come te
    Citazione Originariamente Scritto da theend88 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo in una parola siamo un GILDA
    "Il lallo rosso da alla testa"
    - Mod.
    La mia password: 0x63 0x6f 0x67 0x6c 0x69 0x6f 0x6e 0x65 0x21
    Enhanced Map Project @2016
    Enhanced Discord Server!!

Ah, pappapisciu!
    L'avatar di Jekko
    Localitā
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seel82 Visualizza Messaggio
    Secondo me ne sai pių di tutti
    In 12 anni sono stato in 2 gilde, gli sdf prima e gli hate dopo. Ah ma no aspetta, vuoi fare lo splendido perchč ho passato la stone sdf a Draco, ah no scusa allora.

Parappa, mi piaceva di pių la signa vecchia
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

Friend Member

L'avatar di theend88
    Localitā
    Brescia
    Etā
    28

Predefinito

Ciao luca
    luka?
    kome ti permetti?

il mio canale YouTube Subscribe

Super Member

L'avatar di 2calva2
    Localitā
    alba adriatica
    Etā
    24

Predefinito

In 12 anni sono stato in 2 gilde, gli sdf prima e gli hate dopo. Ah ma no aspetta, vuoi fare lo splendido perchč ho passato la stone sdf a Draco, ah no scusa allora.

Parappa, mi piaceva di pių la signa vecchia
    ah "join date" non č l'anno di nascita

Cosa chiede a San Gennaro?

Bang ︻┳═一
    L'avatar di koky
    Etā
    29

Predefinito

Ciao luca, quali nuove dal "regime pvp"?
    Cosa intendi per "regime pvp"? Di regime conosco solo quello del tuo vantaggiosissimo bod system.
    Parteciperai a questa bella quest? Ci sono dei qp in palio. Valgono parecchio sai?
    No, passo. Sfortunatamente non ho personaggi blu con SW sull'acco per fare la quest... ho avuto brutte esperienze in passato... se solo potessi avere 14 slot a disposizione la farei!
    P.s. Lascia in pace le norme dei nostri codici, sono giā abbastanza tormentate da ignoranti senza le tue interpretazioni.
    Ah ok, tu avresti un codice? Devo dire che nelle ultime 2/3 settimane son cambiate parecchie cose.
    Perché ovviamente Ultima Online, meglio conosciuto come Business Simulator, č un gioco manageriale nel quale non conta divertirsi ad interagire con amici e nemici ma arricchirsi all'inverosimile giocando ad orari improponibili. OK SKUSA.
    Certo, il coraggio che hai te per raccontare certe storie non arriverō mai ad averlo...

Se non lo hai ancora capito non č uno sciopero... Io personalmente mi son stufato del gameplay che UOD mi stava offrendo ultimamente. Non credo di essere l'unico.
    Comunque punto tutto sull'event di Onision... sperando mi possa offrire un'alternativa PVP alla DA.
    Ultima modifica di koky; 13-04-2017 alle 16:01
    SONO STUPIDO

S👽cial

Poco tempo fa i 5 com rimasti hanno chiesto di passare con noi per pareggiare i vostri ridicoli numeri..ed abbiamo detto di no.
    Silent SixPaths, Jin Legend, Jin El'Archon, Maiden Of Dark, Muro El'Archon, Wall Drunx, Bo, Shivan El'Archon, AlE Il DaNNatO, Demonyac Hymn, Not Found, Verbam El'Archon, Julian Carax, DiStUrBeD, Dark ChocolaTe, Jin Eledhwen, Jin Sawyer, Sun Tzu, Sono Un Pg, Julius Evola, Malak Al-Mawt, Curtis Lemansky, ShoT ChOcO, I Like You, Joseph rz, KasTarTinA, Sauron The Evil, Freddy Krueger, Freddy EvilEye, Nicholas Belmont, Mercer Frey, TRAPPOLINO, El Paris, biscottino, Purpurea Teziir, Deathrow Chabal, Jurm, Miriel Teziir, Soraya Teziir

Cool Member

L'avatar di Sapiss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koky Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi son stufato del gameplay che UOD mi stava offrendo ultimamente. Non credo di essere l'unico.
    Prova col giardinaggio
    Shevrar[TMG],rosikcool[TMG],sapiss[TMG],IngCulocane,Salveenee

Ah, pappapisciu!
    L'avatar di Jekko
    Localitā
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sapiss Visualizza Messaggio
    Prova col giardinaggio
    Sempre meglio della DA.

Cool Member

L'avatar di Sapiss

Predefinito

Sempre meglio della DA.
    Immagino tu non abbia premi della DA.
    Shevrar[TMG],rosikcool[TMG],sapiss[TMG],IngCulocane,Salveenee

Pagina 1 di 7 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati