annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poisoning] domande e dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
    Per GM. se dovete guardare la skill poisoning:

    -controllate bene che la special poisoning blow si possa attivare anche con tactics 0
    -controllare la serpent arrow di archery perchè ora applica sempre lesser sia se hai 0 poisoning sia che hai 100poisoning
    -Chiva - cleans by fire - suggerisco un bell if chiva >= 80 possibilità di curare lethal(in base al karma), if chiva <= 79.9 hai 0% di curare lethal (anche con il max karma)
    -ridurre la % di cleans by fire sotto gli 80 punti chiva in generale (sempre guardando skill/karma)
    -120 magery o fai 20 cure e hai possibilità che il 15°esimo in poi ti curi lethal, oppure casti arch cure.
    - mysticism (non so ccome funziona ma terrei d'occhio anche questa skill per la cura del veleno)
    - Pozze cure se non hai ep50 devi bere 11 greather cure dalla 10° in poi ti cura lethal, se hai ep50 dare la possibilità massimo a 3 pozze greather cure di flizzare su lethal.
    - ovviemente vs mount, curi lethal se hai chiva >= 80, o arch cure oppure hai vet+lore
    - se non hai poisoning skill, te lo scordi di tirare deadly/lethal da fukiya shuriken
    Ma questi valori e statistiche che suggerisci sono tirati fuori dal cilindro o hanno fondamenta reali da Osi? Perchè non mi pare proprio sia così

    Se invece è il solito tentativo di tirare acqua al proprio mulino rimango basito.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Ma questi valori e statistiche che suggerisci sono tirati fuori dal cilindro o hanno fondamenta reali da Osi? Perchè non mi pare proprio sia così

      Se invece è il solito tentativo di tirare acqua al proprio mulino rimango basito.
      i miei non sono valori presi da nessuna parte.
      Sono suggerimenti sul risultato che dovremmo raggiungere per far resuscitare/utilizzare la skill poisoning dai pvp.
      [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

      Commenta


      • #33
        A me comunque nons embrava molto difficile..

        25% di possibilità con la greater cure di togliere un lethal con 0 EP. Scritto su Uoguide..

        Poi bo fate voi.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          A me comunque nons embrava molto difficile..

          25% di possibilità con la greater cure di togliere un lethal con 0 EP. Scritto su Uoguide..

          Poi bo fate voi.
          Ecco, cose concrete si, ma stravolgere completamente 20 skill per tirare acqua al proprio mulino no.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Ecco, cose concrete si, ma stravolgere completamente 20 skill per tirare acqua al proprio mulino no.
            puoi continuare a postare evitando di scrivere "tirare acqua al proprio mulino no" ? perchè le fregnacce mi stanno sui maroni. che cavolo ne sai di che pg ho...
            il mio obbiettivo è resuscitare qualche template perso in queste espansioni (non dico che "narro le sacre parole della bibbia"). critica costruttivamente quello che ho proposto.

            (ma che scrivo a fare..)
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

            Commenta


            • #36
              Premetto che questa cosa mi è venuta in mente ma non l'ho letta da nessuna parte... Quindi dirò sicuramente una cavolata perchè non sono esperta di pvp... Ma fare qualcosa che ogni pozza di cure (normale) toglie 1 livello di poison mentre una greater cure ne toglie 2??? (ed essendoci CREDO i delay non sarà più così istantaneo togliersi il livello più alto)... E stessa cosa per quanto riguarda la spell cure e la arch cure... Mentre per chivalry ci si potrebbe basare sul karma per decidere quanti livelli di poison togliere con cleanse by fire... Per quanto riguarda Mysticism non ne ho idea però... In questo modo per togliere un lethal poison non basterà una pozza/spell... Non so se sia già così chiedo scusa in caso...
              Blasphemy Vanth
              Blasphe#1512 on Discord

              Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                Premetto che questa cosa mi è venuta in mente ma non l'ho letta da nessuna parte... Quindi dirò sicuramente una cavolata perchè non sono esperta di pvp... Ma fare qualcosa che ogni pozza di cure (normale) toglie 1 livello di poison mentre una greater cure ne toglie 2??? (ed essendoci CREDO i delay non sarà più così istantaneo togliersi il livello più alto)... E stessa cosa per quanto riguarda la spell cure e la arch cure... Mentre per chivalry ci si potrebbe basare sul karma per decidere quanti livelli di poison togliere con cleanse by fire... Per quanto riguarda Mysticism non ne ho idea però... In questo modo per togliere un lethal poison non basterà una pozza/spell... Non so se sia già così chiedo scusa in caso...
                L'idea sarebbe potuta esser interessante ritoccandola un po', ma pensa ad uno che ti spamma fukija: hai finito di giocare perchè sarebbe necessario portarsi un numero di cure forse a due zeri. Credo che avere le percentuali sia proprio necessario e quindi lavorare su di esse.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 22-04-2017, 22:10.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                  Per GM. se dovete guardare la skill poisoning:

                  -...
                  -...
                  -Chiva - cleans by fire - suggerisco un bell if chiva >= 80 possibilità di curare lethal(in base al karma), if chiva <= 79.9 hai 0% di curare lethal (anche con il max karma)
                  (Follia pura)
                  -ridurre la % di cleans by fire sotto gli 80 punti chiva in generale (sempre guardando skill/karma)
                  (Follia pura su follia purissima)
                  -120 magery o fai 20 cure e hai possibilità che il 15°esimo in poi ti curi lethal, oppure casti arch cure.
                  (Follia+FantaUo al quadrato)
                  -...mancosaicomefunziona...(follia+follia purissima+fantauo al cubo)
                  - Pozze cure se non hai ep50 devi bere 11 greather cure dalla 10° in poi ti cura lethal, se hai ep50 dare la possibilità massimo a 3 pozze greather cure di flizzare su lethal.
                  (Follia & FantaUo con le pozze che pesano 2stone l'una)
                  - ovviemente vs mount, curi lethal se hai chiva >= 80, o arch cure oppure hai vet+lore
                  (eh? ma come non hai doublenerfato chiva sopra? mhà...)
                  - se non hai poisoning skill, te lo scordi di tirare deadly/lethal da fukiya shuriken
                  (Eh certo xke 120 punti in ninjitsu li usiamo a caso...certo)

                  Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                  puoi continuare a postare evitando di scrivere "tirare acqua al proprio mulino no" ? perchè le fregnacce mi stanno sui maroni. che cavolo ne sai di che pg ho...
                  il mio obbiettivo è resuscitare qualche template perso in queste espansioni (non dico che "narro le sacre parole della bibbia"). critica costruttivamente quello che ho proposto.

                  (ma che scrivo a fare..)
                  Ecco...tra parentesi i punti da te indicati che rasentano la follia, la follia purissima, il FantaUo e combinazioni varie dei tre elementi.

                  Si è meglio che non scrivi se devi scrivere cose a caso.

                  Ci sono svariati siti da dove prendere statistiche e dati su un gioco che ormai ha 20 anni, ti faccio alcuni esempi:

                  - Osi
                  - RunUo
                  - UoGuide
                  - Stratics

                  Se vuoi ti spiego punto per punto, ma con un minimo sforzo intellettivo e conoscenza delle attuali meccaniche di gioco sono certo potrai arrivarci da solo.

                  Geniale nerfare a ZERO tre skill e relative combinazioni per boostarne una a livello disumano.
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 23-04-2017, 07:32.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    ...
                    Per me comunque a breve fai come Haldir sa.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #40
                      Eh ma non è che il concetto di fondo è sbagliato secondo me. È una boostata non superflua.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Eh ma non è che il concetto di fondo è sbagliato secondo me. È una boostata non superflua.
                        Non ho capito, che intendi ?

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #42
                          I fix proposti, a mio avviso, hanno un impatto troppo forte. È chiaro che poisoning assume un ruolo dominante.
                          Di certo, poisoning va rivalutata, ma in maniera bilanciata.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            - se non hai poisoning skill, te lo scordi di tirare deadly/lethal da fukiya shuriken
                            (Eh certo xke 120 punti in ninjitsu li usiamo a caso...certo)
                            Giusto per chiarire solo una cosa:

                            Ninja influisce sull'hit , non sul livello di veleno applicato.
                            Fencing non applica il veleno senza infectious strike , e considera che a prescindere devi avere tactics per fare l'altra special dell'arma.
                            Con ninja non solo puoi avvelenare a distanza ma:
                            - Puoi farlo con one handed weapon
                            - Senza poisoning sul pg
                            - Senza mana consumato
                            - Senza tactics

                            Forse inserire poisoning per le Fukiya è troppo drastico, ma un pensiero su un eventuale fix (magari più accessibile) ce lo farei...

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Giusto per chiarire solo una cosa:

                              Ninja influisce sull'hit , non sul livello di veleno applicato.
                              Fencing non applica il veleno senza infectious strike , e considera che a prescindere devi avere tactics per fare l'altra special dell'arma.
                              Con ninja non solo puoi avvelenare a distanza ma:
                              - Puoi farlo con one handed weapon
                              - Senza poisoning sul pg
                              - Senza mana consumato
                              - Senza tactics

                              Forse inserire poisoning per le Fukiya è troppo drastico, ma un pensiero su un eventuale fix (magari più accessibile) ce lo farei...
                              Poisoning su fukija e shuriken applica il deadly non il lethal cosa che fai con IS e poisoning, tra le altre cose entra un % di volte e non sempre come IS.

                              Tra le altre cose se poisono le armi da fencer e poi ti colpisco (senza poisoning sul pg) ti applico comunque il veleno, ed ho anche una % di applicare il lethal, quindi di che stai a parlà?

                              Che ragionamento è devi avere tactics? Pure con Magery devi avere Eva Int.

                              Che significa One handed Weapon? Perchè IS solo con le two handed?

                              Ninja influisce sull'hit...detta così è una corbelleria, semmai ninja 120 ti da una % di riuscita di applicare danno e quindi veleno con shuriken e fukijia.

                              Studia meglio che sei un po confuso.
                              Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-05-2017, 18:42.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Studia meglio che sei un po confuso.
                                Anzitutto modera i termini, non ti sta accusando nessuno di niente quindi evita per piacere che non sei nessuno. Ora, veniamo al punto:

                                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Tra le altre cose se poisono le armi da fencer e poi ti colpisco (senza poisoning sul pg) ti applico comunque il veleno, ed ho anche una % di applicare il lethal, quindi di che stai a parlà?
                                Non mi risulta affatto che la faccenda del poisonare senza usare la special, uoguide parla in maniera non proprio chiara ma posso sbagliare, chiedo smentite da terzi ma cito comunque uoguide:

                                Originariamente inviato da Uoguide
                                Poisoning a weapon no longer causes it to corrode.
                                Targets are no longer poisoned based on chance; a successful hit is all that is required.
                                No skill in Poisoning is required, but a Level 1 poison is the best that can be achieved. ( Quindi anche se fosse applico solo level 1 )
                                The greater the Poisoning skill of the wielder, the better chance he or she has of inflicting a higher level of poison on a target. The formula is one-for-one (i.e., attackers have a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1.)
                                The much coveted Lethal Poisoning is possible with Infectious Strike.
                                Poison can be applied only to those weapons that have Infectious Strike as a special move, see below.
                                e ancora:

                                Originariamente inviato da Uoguide
                                Poisoning takes the place of Tactics in determining the probability to perform poison Special Moves - These are Infectious Strike and Serpent Arrow. However, you must have a weapon skill of at least 70 to activate primary move weapons and at least 90 to activate secondary move weapons. The item property of Mage Weapon does not act as a substitute for a weapon skill when it comes to special moves.

                                Previously, a weapon that had been poisoned could be used by anyone and would have a chance to poison a target with each hit.
                                E di nuovo:

                                Originariamente inviato da Uoguide
                                Prior to the introduction of these Special Moves, poison could be applied to most any weapon and inflicted by simply hitting your targets with it. Weapons coated this way would lose Durability as the poison corroded them, but could be cleaned with an Oil Cloth.
                                Credo che tu ti riferisci ai vecchi settaggi.

                                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Che ragionamento è devi avere tactics? Pure con Magery devi avere Eva Int.
                                Il ragionamento è semplice: fare un fencer poisoner richiede ANCHE TACTICS, perchè altrimenti le altre special dell'arma sono inutili, con ninja no.
                                Con ninja non necessiti di nulla apparte ninja ne comporta che con un mago posso poisonare lethal /deadly chicchessia senza avere uno straccio di poisoning, sopratutto considerando che con magery poison a livello 5 lo applichi solo entro 3 tile o con poison field. non porprio comodo direi. inoltre spendi mana a prescindere.


                                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Che significa One handed Weapon? Perchè IS solo con le two handed?
                                One handed è per specificare, da uo guide che, con ninja a GM , puoi impugnare la fukiya con una sola mano. ne comporta quindi che un archer con arco spara dardi poisonati senza perdere combattiva

                                Originariamente inviato da Fonte uoguide
                                The Fukiya is a Japanese blowgun. In Ultima Online, it is a ranged weapon that can be used by the Ninja with the proper amount of skill. A minimum of 50 is required. Hit chance success is related to Ninjitsu skill level. It is a One-Handed Weapon for anyone with the requisite skill, however, Grandmaster Ninjas can use them while equipped with a two-handed weapon. [...]
                                problema che avevo già sollevato mentre un eventuale fencer poisoner per avvelenare a distanza perde la combattiva o lo scudo. non solo si limita la possibilità di pensare anche solamente di buildare un poisoner con arco (nonostante la serpent arrow faccia pena come special) ma anche se volessi partirei svantaggiato di principio a causa del fatto che uno qualsiasi con ninja può poisonare come me... anzi nemmeno spende mana.

                                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Poisoning su fukija e shuriken applica il deadly non il lethal cosa che fai con IS e poisoning, tra le altre cose entra un % di volte e non sempre come IS.
                                Sbagliato, solo con poisoning a 100 entra sempre il più alto livello di poison. come da formula sopra riportata:
                                Originariamente inviato da Uoguide

                                The greater the Poisoning skill of the wielder, the better chance he or she has of inflicting a higher level of poison on a target. The formula is one-for-one (i.e., attackers have a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1.)
                                ninja influisce sull'ht o no ? dov'è che ho sbagliato ? ti ricordo che per usare la special di infectious strike prima devi hittare... è praticamente la stessa cosa..
                                Ultima modifica di smallangel; 03-05-2017, 16:45.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X