annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari OT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vari OT

    Ache io ti voglio bene,il problema e' che sei rappresentante di questa banda di ladri,di conseguenza ne paghi le conseguenze.
    Fai sparire tutto per favore,cosi che io non abbia piu a che fare con voi.

    DIOGENE.

  • #2
    Sono rimasti i lamer invidiosi bimbi ****** e quelli piu astuti di questi,quindi attento a chi dai fiducia.

    Diogene.
    Ultima modifica di CogliONI2017; 15-02-2017, 20:04.

    Commenta


    • #3
      Ciao rega,fate sempre pagare in euro sonanti i premi Veteran reward come i mafiosi che siete?in piu ci sono sempre sti *****ni ladri del menga che vendono item per euro sonanti?

      Diogene.

      Commenta


      • #4
        ecco il primo,uno dei peggiori avanti so che non sei il solo,idiota.

        Commenta


        • #5
          Io ho iniziato a giocare nel 2005,sono stato infamato da pg sconosciuti e gilde varie o subito svariati furti account,lamerate non le conto neanche,il mercato di euro,mi ha veramente aperto gli occhi sullo schifo che e' questo shard,concludo dicendo che sono inerente al tuo primo post,questa e' la mia esperienza e tutti devono sapere.
          Se invece vuoi che ti metta un like perche' sei bello donami 50 centesimi che ti ci copro.

          Diogene.

          Commenta


          • #6
            scusate se ho dimenticato l'H manica di ladri promotori di M e r D a

            Commenta


            • #7
              Stai all'okkio questo e' uno shard pieno di MM er da e non troverai altro che Me R de,ladri e invidiosi bimbi kaxxo.

              Diogene.

              Commenta


              • #8
                Pieta' ne avra per te tua mamma che disperata ti scruta piangendo disperata e quel che pensi tu allo shard non interessa.
                Pensa ai kaxxi tua che vivi di piu idiota.

                Commenta


                • #9
                  Volgi lo sguardo alla mamma e chiedile se e' ancora gravida.
                  P.s. arifatti i kaxxi tuoi.
                  Diogene.

                  Commenta


                  • #10
                    Stai all'okkio questo e' uno shard pieno di MM er da e non troverai altro che Me R de,ladri e invidiosi bimbi kaxxo.

                    Diogene.

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto perche' sono di Genova,sian tutti buli c ci col c uLo degli altri.
                      Io direi,io farei,io creassi,io eliminerei,io bannerei .....ahhhhhhhhh ancillus de sta roma ladrona te piacerrebbi sta al senato ehh...

                      P.S.Se continuo a creare account non faccio altro che creare pubblicita' e tu lo sai benissimo,ipocrita.

                      Diogene.

                      Commenta


                      • #12
                        Auguri sto ***** m er De

                        Diogene.

                        Commenta


                        • #13
                          ahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahha hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahaha che banda di idioti.

                          Diogene.

                          P.s.Onioni quando scegli di toglierti il salame dagli occhi lascime na fettina.

                          Commenta


                          • #14
                            Come al solito non hai capito un emerita cippa,educazione,diplomazia e pseudominacce non servono con questa banda di mercenari.

                            DIOGENE-OT-BANNED TY

                            Commenta


                            • #15
                              Chi gioca ancora in questo shard?
                              Lo staff,2 ladri e un caxxone.
                              Si ho deciso,domani attivo il premium.

                              DIOGENE-OT

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X