annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco compagno d'avventure

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco compagno d'avventure

    Oggi ho fatto dread horn in solo ma nn sono riuscito a finirlo in tempo.. così ultima volta m'è successo anche allo shimmering.. non ho problemi a fare le chiavi dei vari peerless ma non mi basta il tempo per farli con il mago purtroppo li porto sempre ad 1/3 di vita e mi butta fuori.
    Se qualcuno vorrebbe unirsi a me per queste avventure o doom mi farebbe molto piacere,posso mettere a disposizione chiaramente io le chiavi/ossa per andare direttamente dal boss. Cerco però un compagno di cui mi posso fidare che non mi ammazza mentre si fa un champ o un boss o che si frega dal loot gli artefatti con autoloot.. si divide equamente o si fa una volta a testa per i loot.
    Io sugli shard dove ho giocato ho sempre avuto buoni amici con cui si faceva pvm e anche pvp che ci si parava le spalle a vicenda.
    Qui mi dispiace notare sia difficile trovare persone così,o almeno fin ora non le ho trovate

  • #2
    Ciao, noi dei Cannabis Corpse facciamo spesso doom e boss delle DA (io più doom, altri molte DA).
    Se ti vuoi unire a noi saremo ben lieti di avere un nuovo compagno di avventure
    Io sono qui da quando ho ripreso qualche mese fa e ti assicuro che tutti sono superdisponibili e onestissimi
    Mandami pm in caso o scrivi in game Oredana leccisos
    Oredana Leccisos

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
      Oggi ho fatto dread horn in solo ma nn sono riuscito a finirlo in tempo.. così ultima volta m'è successo anche allo shimmering.. non ho problemi a fare le chiavi dei vari peerless ma non mi basta il tempo per farli con il mago purtroppo li porto sempre ad 1/3 di vita e mi butta fuori.
      Se qualcuno vorrebbe unirsi a me per queste avventure o doom mi farebbe molto piacere,posso mettere a disposizione chiaramente io le chiavi/ossa per andare direttamente dal boss. Cerco però un compagno di cui mi posso fidare che non mi ammazza mentre si fa un champ o un boss o che si frega dal loot gli artefatti con autoloot.. si divide equamente o si fa una volta a testa per i loot.
      Io sugli shard dove ho giocato ho sempre avuto buoni amici con cui si faceva pvm e anche pvp che ci si parava le spalle a vicenda.
      Qui mi dispiace notare sia difficile trovare persone così,o almeno fin ora non le ho trovate
      non credo che ladri e malfattori ti rispondino "Alla fine ti killo e ti rubo tutto..." mi sembra un post alquanto inappropriato.. cerca di creare amicizie e non elemosine sul forum.... se no te ne pentirai amaramente...
      Lithz
      MariuS

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LordLithz Visualizza il messaggio
        non credo che ladri e malfattori ti rispondino "Alla fine ti killo e ti rubo tutto..." mi sembra un post alquanto inappropriato.. cerca di creare amicizie e non elemosine sul forum.... se no te ne pentirai amaramente...
        ahaha cos'è una minaccia? non elemosino proprio niente a nessuno.
        Credo che in qualsiasi shard normale la gente faccia party e giochi assieme per divertirsi.. infatti stasera ho fatto un dread horn con amici quindi nn capisco di che parli!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da CogliONI2017 Visualizza il messaggio
          Stai all'okkio questo e' uno shard pieno di MM er da e non troverai altro che Me R de,ladri e invidiosi bimbi kaxxo.

          Diogene.
          O gente con tripli account che poi viene bannata e posta sul forum Pietà! (Cit.)
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            Grande Diogene!
            Per me sei il numero 1 indiscusso fin da quando DOMINAVI le scalinate di Luna!

            Commenta


            • #7
              Per la serie repetita iuvant eh.... ma perchè non è bannato?


              Kamahl, piccolo consiglio: non criticare se cerchi compagni.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Per la serie repetita iuvant eh.... ma perchè non è bannato?
                Che senso ha bannarlo è così divertente, almeno facciamo tutti +1 XD

                Ciao Drè
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Per la serie repetita iuvant eh.... ma perchè non è bannato?
                  Perchè è tipo il 34° account che fa...basta ignorarlo e gli sposto i messaggi in OT.

                  Ci ho provato a parlare anche in privato, ma non serve a nulla.

                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Perchè è tipo il 34° account che fa...basta ignorarlo e gli sposto i messaggi in OT.

                    Ci ho provato a parlare anche in privato, ma non serve a nulla.

                    Onision
                    Non si possono semplicemente cancellare invece che spostarli? Devo ammettere che quando sono tornato a dicembre e sono andato su OT speravo di trovare conversazioni varie,relax, non un topic pieno di insulti.
                    Diciamo che non è il massimo per attirare chi visita il forum per la prima volta, poi de gustibus.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      Non si possono semplicemente cancellare invece che spostarli? Devo ammettere che quando sono tornato a dicembre e sono andato su OT speravo di trovare conversazioni varie,relax, non un topic pieno di insulti.
                      Diciamo che non è il massimo per attirare chi visita il forum per la prima volta, poi de gustibus.
                      Cancellare può esser visto come "nascondere messaggi scomodi allo Staff". OT non è un forum in cui scrivere cose fuori argomento (infatti non ci si può scrivere), ma proprio una sezione per "cestinare" tutto ciò che va troppo "fuori strada".

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        Compagno d'avventure trovato,si può chiudere se vuoi Onision tnx

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            Non si possono semplicemente cancellare invece che spostarli? Devo ammettere che quando sono tornato a dicembre e sono andato su OT speravo di trovare conversazioni varie,relax, non un topic pieno di insulti.
                            Diciamo che non è il massimo per attirare chi visita il forum per la prima volta, poi de gustibus.
                            Sul forum di UOD non si sono mai cancellati post se non in casi gravissimi (bestemmie e via dicendo) ed il motivo l'ha spiegato Onision. Che non sia bello avere certi post è altrettanto vero però magari si potrebbe tentare di eliminare la sezione OT e creare un TOPIC ad hoc di OT chiuso su Duelli e Battaglie dove poi si possano spostare i vari post idioti (perchè non sono nemmeno OT imho) cosicchè da non risultare così tanto visibili come sono al momento.

                            Invece per quanto riguarda questi personaggi che tornano semplicemente gli si dovrebbe bannare l'account ancora ed ancora ed ancora. Non è, almeno per me e forse anche secondo "giustizia", valida l'idea "ah bè tanto si rifà account, che lo banno a fare?" perchè altrimenti tanti altri potrebbero far forza su tale pensiero e questo a maggior ragione nel caso in cui non si abbia più nulla da perdere.
                            Sarebbe opportuno bannare in ogni caso così intanto l'account va rifatto come anche l'indirizzo email associato allo stesso, ma anche per un fattore di equità nei giudizi e nelle azioni verso la totalità dell'utenza.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                              ahaha cos'è una minaccia? non elemosino proprio niente a nessuno.
                              Credo che in qualsiasi shard normale la gente faccia party e giochi assieme per divertirsi.. infatti stasera ho fatto un dread horn con amici quindi nn capisco di che parli!
                              minaccia?? boh mi sa che convieene inculare piuttosto che aiutare.... rende sicuramente di piu...
                              Lithz
                              MariuS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X