annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande ed una proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due domande ed una proposta

    Volevo chiedervi ma come funziona la chance di droppare artefatti?la chance di drop si somma indipendentemente da dove si stà ammazzando mostri?quindi ad esempio se farmo 1 ora ad un peerless poi vado a doom e droppo arte?
    Eppoi a tal proposito volevo proporvi,per alleggerire anche un pò il server,perchè non mettere come per tokuno un ricettatore di artefatti major?tipo ogni 5 (maggiori)te ne fa scegliere uno(maggiore) tra tutti quelli disponibili nel gioco.
    Altra domanda perchè non lasciare almeno una chance del 1-2% di trovare runici nelle mappe dei tesori Ingeniusly?
    Disponibile a parlarne se volete e spiegarvi tutti i vantaggi di queste due cose per i nuovi players ma anche per lo shard in generale.

  • #2
    Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi ma come funziona la chance di droppare artefatti?la chance di drop si somma indipendentemente da dove si stà ammazzando mostri?quindi ad esempio se farmo 1 ora ad un peerless poi vado a doom e droppo arte?
    Eppoi a tal proposito volevo proporvi,per alleggerire anche un pò il server,perchè non mettere come per tokuno un ricettatore di artefatti major?tipo ogni 5 (maggiori)te ne fa scegliere uno(maggiore) tra tutti quelli disponibili nel gioco.
    Altra domanda perchè non lasciare almeno una chance del 1-2% di trovare runici nelle mappe dei tesori Ingeniusly?
    Disponibile a parlarne se volete e spiegarvi tutti i vantaggi di queste due cose per i nuovi players ma anche per lo shard in generale.
    La regola generale credo sia che ogni mob ha una determinata probabilità di drop. Lo stesso discorso vale per doom con l'aggiunta del sistema a punti(ti somma semplicemente la probabilità di drop dei mob uccisi così da aumentare la % di drop nei successivi giri).
    Quindi in generale se fai Boss ML per 1h non accumuli % di drop ne per doom ne per altro.

    Non credo convenga fare un collector di arte maggiori, lo shard ne è pieno e si finirebbe soltanto per svalutare i pochi item rimasti ancora di valore.

    La storia dei runici nelle mappe se fatta bene potrebbe essere un'idea simpatica

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
      La regola generale credo sia che ogni mob ha una determinata probabilità di drop. Lo stesso discorso vale per doom con l'aggiunta del sistema a punti(ti somma semplicemente la probabilità di drop dei mob uccisi così da aumentare la % di drop nei successivi giri).
      Quindi in generale se fai Boss ML per 1h non accumuli % di drop ne per doom ne per altro.

      Non credo convenga fare un collector di arte maggiori, lo shard ne è pieno e si finirebbe soltanto per svalutare i pochi item rimasti ancora di valore.

      La storia dei runici nelle mappe se fatta bene potrebbe essere un'idea simpatica
      La mia idea ineffetti era solo per alleggerire un pò lo shard di arte inutilizzati che si stipano nelle banche/case senza senso. Però capisco il fatto che chi si sia sbattuto per mesi per droppare un arte di valore non ci tenga a questa conversione,non ti biasimo perchè anche tu hai ragione,bisognerebbe trovare magari un punto d'incontro.
      Per quanto riguarda i runici nelle mappe se ci pensiamo ora come ora il 90% dei runici in giro sono stati macrati con worker afk giusto per fillare i bod.
      Non sarebbe molto molto meglio se tipo dalle mappe ingeniusly ci sarebbe una piccola chance del 5-10% di drop runico random?così i worker dovrebbero aprire le casse paragon contenenti le mappe e avventurieri andrebbero a caccia delle chest eppoi dei tesori in seguito. Tutto arricchirebbe di molto il gameplay di giocatori attivi.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
        Volevo chiedervi ma come funziona la chance di droppare artefatti?la chance di drop si somma indipendentemente da dove si stà ammazzando mostri?quindi ad esempio se farmo 1 ora ad un peerless poi vado a doom e droppo arte?
        Eppoi a tal proposito volevo proporvi,per alleggerire anche un pò il server,perchè non mettere come per tokuno un ricettatore di artefatti major?tipo ogni 5 (maggiori)te ne fa scegliere uno(maggiore) tra tutti quelli disponibili nel gioco.
        Altra domanda perchè non lasciare almeno una chance del 1-2% di trovare runici nelle mappe dei tesori Ingeniusly?
        Disponibile a parlarne se volete e spiegarvi tutti i vantaggi di queste due cose per i nuovi players ma anche per lo shard in generale.
        Per quanto riguarda il drop degli arte credo che solo i doom, i virtue e i tokuno abbiano il sistema che dopo tot punti droppi... Gli altri credo siano rimasti come era prima a % di drop cioè che ogni mob ha una certa % di droppare ovviamente più è forte e più questa è alta... Tempo fa c'era un collector di arte si chiamava Xorina... C'erano vari premi carini da prendere e si potevano prendere solo in quel modo... Sarebbe bellissimo si potesse riavere ancora questo evento... Per quanto riguarda i runici nelle mappe ingeniously mi sembra una idea molto carina ma come ti è venuta in mente??? Cioè l'hai gia visto da qualche parte o è farina del tuo sacco???
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda il drop degli arte credo che solo i doom, i virtue e i tokuno abbiano il sistema che dopo tot punti droppi... Gli altri credo siano rimasti come era prima a % di drop cioè che ogni mob ha una certa % di droppare ovviamente più è forte e più questa è alta... Tempo fa c'era un collector di arte si chiamava Xorina... C'erano vari premi carini da prendere e si potevano prendere solo in quel modo... Sarebbe bellissimo si potesse riavere ancora questo evento... Per quanto riguarda i runici nelle mappe ingeniously mi sembra una idea molto carina ma come ti è venuta in mente??? Cioè l'hai gia visto da qualche parte o è farina del tuo sacco???
          Si un ricettatore magari a tempo tipo ogni tot mesi che appare eppoi va via come per Tokuno,anche così sarebbe carino infatti.
          Per quanto riguarda l'idea dei runici nelle mappe credevo che osi base fosse così,in realtà forse era una scelta custom dello shard dove giocavo prima che ormai non esiste più da anni,però questa era una delle cose che andavano forte nello shard e portava tanta gente a farmare paragon nelle ilshenar per ore ed ore,era divertente.
          Inoltre i runici che trovavi avevano sempre poche cariche tipo 4-5 max 7-8 rarissime volte.

          Commenta

          Sto operando...
          X