annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Chance Increase su Scudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    sinceramente ho detto come la pensavo io e non rispondo al posto di nessuno

    Commenta


    • #32
      Non vorrei fare quello palloso , ma io ho un war parrier , la mia connessione non mi permette di usare il pg che preferisco ovvero il mago.
      L unico item bello che ho è il mio scudo 15 1 15 14.. credo che se mi verrebbe tolto lo scudo non avrei voglia mai di rifarmi l equip che tanto ho sudato per avere in tutti questi anni di gioco..
      Ad ogni modo è giusto che i nuovi abbiano la possibilità di avere le cose che hanno i vecchi.. quindi se prendete in considerazione un eventuale modifica agli scudi gia esistenti aspettatevi dei pro e contro come qualcuno ha già scritto!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #33
        Io che sono nuovo trovo assurdo che per comprare uno scudo con hit chance debba spendere 10-15 milioni in un vendor.. quello replica infatti per me va bene anche se non ha reflect..Ma se uno ha un template con chivalry/ninjitsu etc che richiedono fcr fc spell channeling che fà si attacca al tram?
        Ultima modifica di Kamahl; 08-04-2017, 11:41.

        Commenta


        • #34
          Capisco quello che dici ma non trovi altrettanto assurdo che uno che per quella prop abbia pagato svariati kk senza lamentarsi se lo ritroverebbe senza hci??? Per esempio lui... E poi i beni subiscono inflazioni e deflazioni anche nella vita reale il che mi fa molto più rosikare!!!
          Blasphemy Vanth
          Blasphe#1512 on Discord

          Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
            Capisco quello che dici ma non trovi altrettanto assurdo che uno che per quella prop abbia pagato svariati kk senza lamentarsi se lo ritroverebbe senza hci??? Per esempio lui... E poi i beni subiscono inflazioni e deflazioni anche nella vita reale il che mi fa molto più rosikare!!!
            Credo che semplicemente anche i nuovi debbano avere la stessa possibilità di acquistarne uno. Non credo proprio che i primi giorni dopo il wipe di Hci sugli scudi trovavi già scudi a 15kk nei vendor..ma ne trovavi normalmente a 100k al massimo. Quindi almeno ci vorrebbe un Npc che vende scudi con Hci o che può aggiungerci quel bonus pagando una discreta somma o farmando mostri forti.

            Commenta


            • #36
              I bei tempi in cui un 15/15/1 lo trovavi a 50k
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #37
                Un conto penso sia poter colorare una hooded e poi non permetterlo più questo tipo di meccaniche non influiscono sul gameplay, togliere hci sugli scudi lasciando quelli presenti va a modificare nettamente il game, creando forte disparità tra i player che hanno avuto solo la sfortuna di aver iniziato dopo. A questo punto mettiamo un simbolico def 15 hci 10 fc 1 a 5000 qp e ciaone.


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #38
                  si può mettere un vendor di monili a 6 props, 500 gp l'uno?
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Un conto penso sia poter colorare una hooded e poi non permetterlo più questo tipo di meccaniche non influiscono sul gameplay, togliere hci sugli scudi lasciando quelli presenti va a modificare nettamente il game, creando forte disparità tra i player che hanno avuto solo la sfortuna di aver iniziato dopo. A questo punto mettiamo un simbolico def 15 hci 10 fc 1 a 5000 qp e ciaone.
                    Ineffetti non hai tutti i torti.. finchè si trattasse solo di case a Luna,e colori sgargianti speciali ok nessun problema,ma se poi si impedisce di avere le stesse possibilità di bonus pvp ai player allora è squilibrio e andrebbe risolto.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      I bei tempi in cui un 15/15/1 lo trovavi a 50k
                      Pensa che costava quasi più l'invulnerability originale.

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        si può mettere un vendor di monili a 6 props, 500 gp l'uno?
                        rimettiamo i monili a 6 props oppure togliamo la sesta prop da quelli pre fix!!!1!111!!
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          Pensa che costava quasi più l'invulnerability originale.
                          Via gli invulnerability pre-fix
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X