annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded.

    Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded dal valore minimo di 500.000 Gold (Oro), sono un vostro fun da quando avevo 4/5 anni. Se voi accettate lo scambio alla modica cifra di 1.000.000 Gold (Oro) vi sarò eternamente grato.

  • #2
    Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
    Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded dal valore minimo di 500.000 Gold (Oro), sono un vostro fun da quando avevo 4/5 anni. Se voi accettate lo scambio alla modica cifra di 1.000.000 Gold (Oro) vi sarò eternamente grato.
    <OFF_TOPIC>

    Guarda,

    se non fosse che una hooded del genere è un gingillo da 1kkk, anche solo per come ti sei messo nel discorso, farei in modo di fartela avere
    'A matto.. però m'hai fatto rotflare

    Non avrai la hooded di Onision, ma almeno avrai il mio like... Meglio che niente
    Ciao e buon game davvero!

    </OFF_TOPIC>
    sigpic

    Commenta


    • #3
      beh dai però fa tenerezza, su Onision in fondo sei un buono potresti darglierlo quello straccio nero (solo se ha veramente 11 anni certificati da documento )

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
        Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded dal valore minimo di 500.000 Gold (Oro), sono un vostro fun da quando avevo 4/5 anni. Se voi accettate lo scambio alla modica cifra di 1.000.000 Gold (Oro) vi sarò eternamente grato.
        Ciao marcomarcomarco, se hai veramente 11 anni, mi piacerebbe davvero tanto farti un regalo del genere. L'unico problema è che sarebbe un oggetto molto molto raro e prezioso e qualcuno potrebbe non essere d'accordo. Oppure lo vorrebbero tutti e, ovviamente, capirai che non è una cosa possibile

        In caso, posso fare qualcos'altro per te?

        Onision

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
          se non fosse che una hooded del genere è un gingillo da 1kkk
          Un tantino esagerato
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Un tantino esagerato
            Beh, una hooded con colore unico e nome "Onision's Hooded", non so quanto possa valere. Ma comunque penso parecchio

            Onision

            Commenta


            • #7
              Diogene?

              Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

              Commenta


              • #8
                Grazie comunque

                Tengo 11 anni realmente e gioco seriamente da quando tenevo 4/5 Anni. Comunque grazie comunque capisco il vostro rifiuto della mia richiesta

                -Cordiali Saluti mostro

                Commenta


                • #9
                  Altrettanto la ringrazio della sua rapidissima Risposta. Poi se avete dubbi sul quale io abbia 11 anni chiedete a mio padre un'altro vostro fun che giocava anche nei server vecchi (solo Felucca).
                  E poi se mi ricorda io sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere. Comunque non c'è nulla che mi serve per il momento se mai vorrei fare arrivare prima gli ethereal sul personaggio di mio Padre. (Guthr, Elfo da Caccia, SpAdA, EmpaticO, MarcoPolo, Mitridate)

                  -Cordiali saluti a tutto lo staff e buon game

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
                    Tengo 11 anni realmente e gioco seriamente da quando tenevo 4/5 Anni. Comunque grazie comunque capisco il vostro rifiuto della mia richiesta

                    -Cordiali Saluti mostro
                    Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
                    Altrettanto la ringrazio della sua rapidissima Risposta. Poi se avete dubbi sul quale io abbia 11 anni chiedete a mio padre un'altro vostro fun che giocava anche nei server vecchi (solo Felucca).
                    E poi se mi ricorda io sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere. Comunque non c'è nulla che mi serve per il momento se mai vorrei fare arrivare prima gli ethereal sul personaggio di mio Padre. (Guthr, Elfo da Caccia, SpAdA, EmpaticO, MarcoPolo, Mitridate)

                    -Cordiali saluti a tutto lo staff e buon game
                    Si si, so bene chi sei in game

                    Comunque detto così sembro cattivissimo "sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere"

                    È meglio dire che i messaggi che spammavi infrangevano il regolamento

                    Riguardo il resto, ahimé, non posso nemmeno intervenire sulle tempistiche del Premium. Diciamo che le richieste che posso vedere di accontentare non comprendono l'ottenere item speciali o più velocemente. Si può parlare di "vorrei provare una hooded speciale", "vorrei fare un giro su un pet speciale" o cose così

                    So che non è molto, ma giustamente tutti devono avere le stesse possibilità, senza favorire nessuno.

                    Ciao

                    Onision

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
                      E poi se mi ricorda io sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere
                      il nuovo Leopardi

                      Commenta


                      • #12
                        Tengo a precisare che non è figlio mio XD

                        Commenta


                        • #13
                          Caro Onision

                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Si si, so bene chi sei in game

                          Comunque detto così sembro cattivissimo "sono un ragazzino che mutavate sempre perchè ero ancora bambino e non sapevo scrivere"

                          È meglio dire che i messaggi che spammavi infrangevano il regolamento

                          Riguardo il resto, ahimé, non posso nemmeno intervenire sulle tempistiche del Premium. Diciamo che le richieste che posso vedere di accontentare non comprendono l'ottenere item speciali o più velocemente. Si può parlare di "vorrei provare una hooded speciale", "vorrei fare un giro su un pet speciale" o cose così

                          So che non è molto, ma giustamente tutti devono avere le stesse possibilità, senza favorire nessuno.

                          Ciao

                          Onision




                          Mio caro Onision mi potreste fare provare la hooded in game ? la ringrazio (se me la fate provare sono SpAiDoN)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
                            Mio caro Onision mi potreste fare provare la hooded in game ? la ringrazio (se me la fate provare sono SpAiDoN)
                            Certo, arrivo

                            Onision

                            Commenta


                            • #15
                              noooooo se sapevo mollavo il lavoro e venivo a provarla pure io....ahahahah va beh sarà per la prox, magari na hooded coi razzi che vola

                              P.s: a nche se non ho più 11 anni eheheh

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X