annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti a UoDreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei complimenti a UoDreams

    Ho ricominciato qua da qualche giorno, con qualche perplessitį nel rifare tutto da 0.
    Avevo ricominciato su altri shard ed č sempre una rottura perchč ci si ritrova in qualche cittį deserta, senza soldi e senza sapere come farne.
    Qui invece sono stato sorpreso dal sistema per la crescita iniziale, con 10k in banca, il biscotto etc x alzare skills e stats, quest per alzare le skills etc.
    Ho anche avuto la fortuna di trovare player molto gentili e disposti ad aiutare.
    Quindi...

    COMPLIMENTI sia allo staff che ai player!
    Oredana Leccisos

  • #2
    ARRIBentornatooo!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
      Ho ricominciato qua da qualche giorno, con qualche perplessitį nel rifare tutto da 0.
      Avevo ricominciato su altri shard ed č sempre una rottura perchč ci si ritrova in qualche cittį deserta, senza soldi e senza sapere come farne.
      Qui invece sono stato sorpreso dal sistema per la crescita iniziale, con 10k in banca, il biscotto etc x alzare skills e stats, quest per alzare le skills etc.
      Ho anche avuto la fortuna di trovare player molto gentili e disposti ad aiutare.
      Quindi...

      COMPLIMENTI sia allo staff che ai player!
      Fa molto piacere leggere messaggi del genere! Sono queste le cose che ripagano di tutte le ore che passiamo a seguire il gioco e che ci danno la voglia di cercare di fare sempre meglio.

      Grazie a te di averlo detto, davvero!

      Buon game e buon divertimento

      Onision

      Commenta


      • #4
        No ma bel nick in game

        Commenta


        • #5
          Se hai bisogno d'aiuto e consigli contattami.. per il resto goditi questa favolosa avventura!


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta

          Sto operando...
          X