annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è successo a UoDreams?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cos'è successo a UoDreams?

    Ciao a tutti,

    ho giocato qui per 2-3 anni, molti anni fa.
    Quando giocavo per quanto ricordo c'erano online circa 700 pg in ogni momento.
    Cosa ha portato a perdere così tanti pg?
    Sicuramente il gioco è passato un po' di moda in generale... però non mi aspettavo di vedere lo shard così ridimensionato.

    Io qua facevo molto pvp e pvm, ero uno degli archer più forti, avevo deciso di abbandonare per via dei settaggi su dismount e pozze explo che erano diventati assurdi, del tipo che in un nanosecondo ci si ritrovava dismountati e con 3 pozze explo lanciate addosso contemporaneamente.
    Si era arrivati al punto che chi aveva macro più pazzesche aveva un vantaggio troppo elevato sugli altri...

    Solita situazione ora?

    E pensare che uno shard con i settaggi base del runuo secondo me funzionerebbe benissimo con giusto un paio di limitazioni a certe macro che sfruttano bug o che avvantaggiano in modo eccessivo chi ne fa uso rispetto agli altri...
    Oredana Leccisos

  • #2
    eh eh bentornatoo!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao e bentornato, a mio avviso se manchi da parecchio hai molto da riscoprire, con le nuove quest, nuovi dungeon e le nuove mappe.
      Il pvp rispetto a quegli anni e cambiato, ora è più livellato, anche per il fatto che farsi l'equip non è difficoltoso come prima.
      Non ti voglio aggiungere altro se non di rimetterti in game e rigustarti il gioco.
      Saluti.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        La mentalità delle persone, ahimè, ha rovinato il pvp..


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          La mentalità delle persone, ahimè, ha rovinato il pvp..
          Attenti ai meteoriti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            La mentalità delle persone, ahimè, ha rovinato il pvp..
            Da che pulpito...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

              ho giocato qui per 2-3 anni, molti anni fa.
              Quando giocavo per quanto ricordo c'erano online circa 700 pg in ogni momento.
              Cosa ha portato a perdere così tanti pg?
              Sicuramente il gioco è passato un po' di moda in generale... però non mi aspettavo di vedere lo shard così ridimensionato.
              Ciao e spero ben tornato

              UO, per quanto ci piaccia, ha pur sempre una 20ina d'anni e UODreams più di 13 e a quei tempi i giochi online erano decisamente meno.

              In più c'è il discorso grafica che io e molti altri adoriamo, ma che non attira le nuove generazioni. I player crescono, da ragazzini che erano ora molti han messo su famiglia, hanno un lavoro, ecc...ed il tempo è di conseguenza meno

              Quindi, ecco spiegato l'ahimé ovvio ridimensionamento di cui parli, però ti dico anche che si riesce a giocare bene ugualmente e che in tutti questi anni non ho ancora trovato un gioco che possa essere minimamente paragonato a UO

              PS: non cominciamo a sporcare anche su generali con spam/frecciatine/ecc. Grazie

              Onision

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
                ero uno degli archer più forti,
                Interessante auto-proclamazione
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Interessante auto-proclamazione
                  Beh non sarò stato modesto ma onestamente per un buon periodo non ho trovato nessun altro archer in grado di uccidermi 1vs1.
                  Dopo qualche mese ne avevo trovato uno onestamente più forte di me, di cui non ricordo il nome (forse era un AOT, ma ho davvero pochi ricordi essendo passati probabilmente 8 anni)
                  Oredana Leccisos

                  Commenta


                  • #10
                    L'ultimo che ha affermato di essere il mago più forte in assoluto ha fatto una finaccia
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

                      ho giocato qui per 2-3 anni, molti anni fa.
                      Quando giocavo per quanto ricordo c'erano online circa 700 pg in ogni momento.
                      Cosa ha portato a perdere così tanti pg?
                      Sicuramente il gioco è passato un po' di moda in generale... però non mi aspettavo di vedere lo shard così ridimensionato.

                      Io qua facevo molto pvp e pvm, ero uno degli archer più forti, avevo deciso di abbandonare per via dei settaggi su dismount e pozze explo che erano diventati assurdi, del tipo che in un nanosecondo ci si ritrovava dismountati e con 3 pozze explo lanciate addosso contemporaneamente.
                      Si era arrivati al punto che chi aveva macro più pazzesche aveva un vantaggio troppo elevato sugli altri...

                      Solita situazione ora?

                      E pensare che uno shard con i settaggi base del runuo secondo me funzionerebbe benissimo con giusto un paio di limitazioni a certe macro che sfruttano bug o che avvantaggiano in modo eccessivo chi ne fa uso rispetto agli altri...

                      Se ridimensioni anche le aspettative che hai da questo gioco ti godi il gameplay per quello che puoi, oltrepassando anche la mentalità sbagliata di una grossa fetta di player che limita il potenziale di gioco che potresti trarne.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
                        Beh non sarò stato modesto ma onestamente per un buon periodo non ho trovato nessun altro archer in grado di uccidermi 1vs1.
                        Dopo qualche mese ne avevo trovato uno onestamente più forte di me, di cui non ricordo il nome (forse era un AOT, ma ho davvero pochi ricordi essendo passati probabilmente 8 anni)
                        Il non morire in 1vs1 non è che abbia molto significato.
                        700 (diciamo 500 reali) utenti UOD li faceva circa 10 anni fa e forse anche prima. 8 anni fa purtroppo c'erano già molti meno giocatori.
                        Di arcieri fortissimi in quel periodo ce ne erano diversi e la cosa in parte era falsata dal DS ed appunto dalle 3explo.

                        Potrei sapere come si chiamasse il tuo pg?
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2017, 09:38.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                          potrei sapere come si chiamasse il tuo pg?
                          =) =) =) =) =)


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Woshtar Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,

                            ho giocato qui per 2-3 anni, molti anni fa.
                            Quando giocavo per quanto ricordo c'erano online circa 700 pg in ogni momento.
                            Cosa ha portato a perdere così tanti pg?
                            Sicuramente il gioco è passato un po' di moda in generale... però non mi aspettavo di vedere lo shard così ridimensionato.

                            Io qua facevo molto pvp e pvm, ero uno degli archer più forti, avevo deciso di abbandonare per via dei settaggi su dismount e pozze explo che erano diventati assurdi, del tipo che in un nanosecondo ci si ritrovava dismountati e con 3 pozze explo lanciate addosso contemporaneamente.
                            Si era arrivati al punto che chi aveva macro più pazzesche aveva un vantaggio troppo elevato sugli altri...

                            Solita situazione ora?

                            E pensare che uno shard con i settaggi base del runuo secondo me funzionerebbe benissimo con giusto un paio di limitazioni a certe macro che sfruttano bug o che avvantaggiano in modo eccessivo chi ne fa uso rispetto agli altri...

                            allora... sto giocando ormai da circa 1 mese... e ho notato che purtroppo lo shard si basa su pg online a mio malgrado "fasulli" nel senso che qui è possibile ogni forma di macraggio/script quindi i pg online sono sempre circa 1/3 di quelli dichiarati e nelle ore notturne si arriva a 1/10 (questo testato personalmente) adesso ore 4.54 dichiarati 39 pg online... pg attivi 3... credo sia per questo che sia l'unico shard rimasto in vita e nel quale sto trovando un certo divertimento con i pochi rimasti... ovviamente queste regole tengono in vita lo shard a discapito del commercio, comunicazione e pvp... ruoli secondo me fondamentali in uo... detto ciò cercherò il modo di divertirmi in questo fanstastico shard senza pero negare il fatto che Venus sia lo shard di eccellenza per pvp e regole perche ogni pg si basava su skill del giocatore e non del personaggio e ogni forrma di script o macro era abolita... qui purtroppo conta per il 70% lo script.

                            Per non contraddirmi ovviamente sfido il miglior pg di questo shard ad un duello totalmente ad armi pari senza script e con equip identico controllato da un gm... (stesse stat stesse skill stesso equip no easyuo no uosteam no razor, solo skillplayer qusto è uo) i programmi esterni in qualsiasi gioco multiplayer sono vietati il gioco è stato programmato per funzionare da solo...
                            Ultima modifica di LordLithz; 28-02-2017, 05:16.
                            Lithz
                            MariuS

                            Commenta


                            • #15
                              Io ti sfido a non sparare boiate

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X