annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chat in game e regolamento relativo ad essa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza intelligente da non lasciarmi offendere da un augurio di morte/tumore/malattia grave/tifare inter/paralisi da parte di sconosciuti. La chat sarebbe visibile solo a chi accetta di non potersi offendere.
    Poi se comunque non vuoi che siano dette cose gravi si potrebbe comunque moderare: jaili e muti chi esagera come adesso state mutando chi secondo voi esagera (pur senza esagerare, di fatto)
    Credo che la situazione di adesso sia la peggiore: ricevete comunque page per far bannare dalla chat e mezzo shard si ritrova muto.
    Le conseguenze sono a lungo andare fare meno pvp e successivamente avere meno giocatori online.
    Tu parli per te, ma puoi dire lo stesso per gli altri?
    Secondo te lo staff deve stare dietro ai ragazzini come all'asilo?
    Se jailano chi giochi tu e chi macra afk? Perchè io non muterei uno che augura certe cose.


    Doom non è più come prima il PvP. Non esci e giochi senza appuntamento, trovi la mischia e volano gli schiaffi su felucca.
    Non ci sono ne tanti pg ne 4 fazioni. Sono solo 2 e una di queste gioca solo in alcune condizioni speciali (presenza del pastore, vento a favore, numero consistente).
    Bella e romantica l'idea di togliere la chat ma siamo pochi.
    Per carità su questo non intendo mettere bocca, ma odiarsi e andare fuori dai canoni non va bene. Già capitava 10 anni fa con gente teoricamente più "matura" figuriamoci oggi.
    Se non fate pvp di certo non è per la chat. Avere gruppi molto grandi che NON si dividono o GM della gilda che prendano giocatori a rotta di collo sono due problemi più importanti che una chat. Io non credo che noi fossimo più stupidi quando andammo via dai NoX piuttosto che gli Ever dagli HaTe perchè si era molti.
    Alla fine bisogna essere intelligenti. Se si gioca solo con la sicurezza di vincere credo che sia noioso pvppare. Poi se uno ama il masochismo ed è stupido allora pace.

    p.s. ci si può dare anche appuntamento via msn\skype.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2017, 09:42.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. ci si può dare anche appuntamento via msn/skype
      Senza i trilli? Cosa ti sei fumato precisamente?

      Commenta


      • #18
        Non sono mai stato favorevole al darsi appuntamenti
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Beh in effetti si potrebbe fare che chi vuole la attiva, chi non vuole leggere la lascia disattivata. Non vedrei problemi in tal senso
          Oredana Leccisos

          Commenta

          Sto operando...
          X