annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug Abusing] Mysticism Spell Trigger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Infatti non intendevo sostituirmi a voi. Semplicemente riportavo, da buon storico di UOD, alcuni fatti.

    Magneto, un esempio facile e non troppo lontano : il bug delle case. Un danno enorme e non è stato fatto praticamente nulla. Non credo per volontà, ma proprio perchè non ci fossero il modo ed i mezzi.
    E' incredibile che metà shard ne fosse a conoscenza, e per fortuna non tutti lo hanno usato, e lo staff non facesse nulla prima di pubblicare un post simile a questo.

    Non è l'ultimo esempio e fin quando le cose si ripetono, a meno di non violare qualche regola, non penso sia sbagliato rimarcarlo. Al limite può essere inutile, ma male non fa. Siete sempre troppo "buoni" anche se ne capisco il perchè.

    Non credo lo farò anche perchè non ho nulla. La situazione fra i giocatori toglie qualsiasi voglia di giocare, perchè appunto non sarebbe giocare->divertirsi ed ulteriormente il frag fine a se stesso annoia, anche se voi avete fatto davvero tanto per aiutare. Già ho fatto la mia parte in passato in questo asilo Faccio il pensionato che va a guardare i lavori......poi magari un giorno potrei anche ritonare giovane visto che UoD per me ha significato tanto
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Faccio il pensionato che va a guardare i lavori......
      😍



      Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Semplicemente riportavo, da buon storico di UOD


        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        il bug delle case. Un danno enorme e non è stato fatto praticamente nulla.
        Io il bug non lo conoscevo e la gente venir bannata l'ho vista.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Se ci fosse stato modo avreste già preso tutti i vari furbetti.
          [January 02 22:33:37.8 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 688 MysticScalePG: 5.6225 richiesta: 6 - 01/02/2017 22:33:37
          [January 02 22:39:47.2 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 688 MysticScalePG: 3.91666666666667 richiesta: 5 - 01/02/2017 22:39:47
          [January 02 22:46:37.4 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 687 MysticScalePG: 5.6225 richiesta: 6 - 01/02/2017 22:46:37
          [January 02 22:58:52.9 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 688 MysticScalePG: 5.5 richiesta: 6 - 01/02/2017 22:58:52

          E così via...ho preso un pezzettino dei log a caso tanto per.

          Come detto, abbiamo voluto dare la possibilità di darci una spiegazione privatamente.

          Sia per chi ci ha contattati, sia per chi non lo ha fatto e risultava nei log sarà fatto tutto in privato.

          News pubbliche non ce ne saranno, ovviamente!

          Onision

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Io il bug non lo conoscevo e la gente venir bannata l'ho vista.
            Che non lo conoscessi dubito anche perchè si giocava insieme ed io stesso ne ero a conoscenza. O non eri attivo e stavi su altri giochi oppure non ricordi bene.
            Hai esempi concreti? Non dico una o due persone perchè io non ho scritto che non abbiano fatto nulla. Dico solo che c'è gente che se l'è spassata con quei soldi e visto che alcune persone non giocano più posso dire che c'erano begli esempi anche nella nostra fazione. Nessuno punito.
            A parte Fengyr che si fece sgamare.

            [January 02 22:33:37.8 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 688 MysticScalePG: 5.6225 richiesta: 6 - 01/02/2017 22:33:37
            [January 02 22:39:47.2 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 688 MysticScalePG: 3.91666666666667 richiesta: 5 - 01/02/2017 22:39:47
            [January 02 22:46:37.4 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 687 MysticScalePG: 5.6225 richiesta: 6 - 01/02/2017 22:46:37
            [January 02 22:58:52.9 PM]: [Spell Trigger Abusing] 0xseriale "nomepg" (account) idMagia: 688 MysticScalePG: 5.5 richiesta: 6 - 01/02/2017 22:58:52
            Quali sono le pene per il bug abusing di solito se intervenite voi?


            Bene, almeno per questo qualcosa è fattibile. Sono contento di sbagliarmi.
            Sinceramente non capisco però perchè dare possibilità a persone che sbagliano così gravemente.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2017, 15:41.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Che non lo conoscessi dubito anche perchè si giocava insieme ed io stesso ne ero a conoscenza. O non eri attivo e stavi su altri giochi oppure non ricordi bene.
              Hai esempi concreti? Non dico una o due persone perchè io non ho scritto che non abbiano fatto nulla. Dico solo che c'è gente che se l'è spassata con quei soldi e visto che alcune persone non giocano più posso dire che c'erano begli esempi anche nella nostra fazione. Nessuno punito.
              A parte Fengyr che si fece sgamare.
              Al massimo girava qualche voce di corridoio, ma non ricordo sinceramente. Avevano bannato Susy capezzolo e jailato + wipe badoglio e non so chi altro.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #22
                Si, Susy ed è uno....poi? Sai quante persone hanno sfruttato questo bug? Una non è tanta roba, l'avevo anche scritto :\
                Badoglio....wipe. Interessante e da chi hai avuto questa notizia?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Quali sono le pene per il bug abusing di solito se intervenite voi?

                  Bene, almeno per questo qualcosa è fattibile. Sono contento di sbagliarmi.
                  Sinceramente non capisco però perchè dare possibilità a persone che sbagliano così gravemente.
                  Dipende ovviamente caso per caso. Come hai citato il bug delle case, anche se al tempo non ero nemmeno in staff o al massimo ero entrato da pochissimo e quindi non faceva parte dei miei compiti vedere certe cose, era una cosa completamente diversa. Le dinamiche erano diverse, i guadagni erano diversi e come scoprire chi ne abusava era diverso.

                  In questo specifico caso, la cosa è grave perché si tratta sempre di aggirare una meccanica per ottenere un vantaggio, ma il guadagno non è sicuramente nemmeno paragonabile a quello dell'esempio da te citato.

                  In più, non è sempre palese che ci sia stato abuso volontario, soprattutto nei casi in cui il player era in loss. Serve 120 Mysticism e 120 Focus, ma in loss si perde 1/3 di skill e sovrapensiero o per abitudine si può premere il tastino della macro e *puff* si è nei log.

                  Abbiamo optato per il buon senso, almeno secondo noi lo è, facendoci contattare per discuterne con i diretti interessati.

                  È scontato che se l'abuso è qualcosa di ben più grave, non facciamo nemmeno questi thread pubblici e il player ora probabilmente ci sta guardando da ospite o con un nuovo account.

                  Onision

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Si, Susy ed è uno....poi? Sai quante persone hanno sfruttato questo bug? Una non è tanta roba, l'avevo anche scritto :\
                    Badoglio....wipe. Interessante e da chi hai avuto questa notizia?
                    Boh ma chi si ricorda, comunque no, non lo so quante persone hanno utilizzato quel bug.. tu lo sai? e come?
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Dipende ovviamente caso per caso. Come hai citato il bug delle case, anche se al tempo non ero nemmeno in staff o al massimo ero entrato da pochissimo e quindi non faceva parte dei miei compiti vedere certe cose, era una cosa completamente diversa. Le dinamiche erano diverse, i guadagni erano diversi e come scoprire chi ne abusava era diverso.

                      ma il guadagno non è sicuramente nemmeno paragonabile a quello dell'esempio da te citato.



                      Onision
                      Appunto, da questo nascevano le mie perplessità. Questo è nulla rispetto al problema creato da quel bug. Come anche il fastidioso problema dei furbi coi multiaccount.
                      Non c'è bisogno che giustifichi o meno le tue responsabilità. Non era ciò in discussione.
                      Ti ringrazio per la delucidazione anche perchè ingiustamente non avevo preso in considerazione le fattispecie da te portate. Chedo scusa per la mia critica, ma in passato purtroppo non è stato possibile punire duramente chi avesse fatto bug abusing e fu fatto un thread simile addirittura da Amdir se non erro.

                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Boh ma chi si ricorda, comunque no, non lo so quante persone hanno utilizzato quel bug.. tu lo sai? e come?
                      ok, hai sparato a caso pur di commentare.
                      Non c'è bisogno per quanto mi riguarda di andare avanti dunque visto che non ha senso parlare di un qualcosa che evidentemente non ricordi o più probabilmente non conosci.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Se qualcuno deve dire qualcosa riguardante il bug di Spell Trigger ok, gli altri discorsi chiudiamoli veramente qua e, come sempre, se dovete continuare, vi invito a farlo in privato

                        Grazie

                        Onision

                        Commenta


                        • #27
                          mi dichiaro colpevole e continuero' ad abusarne, non mi prenderete mai vivo
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ok, hai sparato a caso pur di commentare.
                            Non c'è bisogno per quanto mi riguarda di andare avanti dunque visto che non ha senso parlare di un qualcosa che evidentemente non ricordi o più probabilmente non conosci.
                            Te non stai bene Ho detto quello che mi ricordo, non tengo il diario per il giochino con su scritto chi mi ha detto cosa e quando
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • #29
                              Badoglio ha sfruttato il bug delle case pur essendo nello staff?

                              Bello..


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • #30
                                Scusate visto che ormai nel thread si parla solo del bug delle case, in cosa consisteva questo bug?
                                icq 634169426

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X