annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] XxX - Hell's Knights - CAMPAGNA DEL 13° ANNO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RECLUTAMENTO] XxX - Hell's Knights - CAMPAGNA DEL 13° ANNO



    …In the last rays of the setting sun
    And the past days,
    that’s where our
    memories run
    And all of those times
    Still race through my mind
    I’m shattered inside to find...


    Gli Hell’s Knights mantengono aperti i reclutamenti.

    Per saper chi siamo date un occhiata a questo post:
    http://www.gamesnet.it/f437/event-10...emorie-755710/

    Principali attività:

    - Champion
    - Quest DA
    - Pvm in generale
    - PvP senza fazione
    - PvP di fazione
    - Indottrinamento nuovi player: se sei nuovo del gioco, i nostri responsabili faranno di te un cavaliere infernale che metterà a ferro e fuoco queste lande.
    - Ogni attività pertinente il gioco in generale

    Requisiti:

    Anche se siamo una delle gilde più vecchie dello shard, non discriminiamo i player giovani che sono alle prime armi, non importa se siete super skillati o no, a noi importa che abbiate rispetto verso la tag e verso i compagni di gilda, al fine di migliorare l’esperienza in game di tutti.

    - Gildatura Full Account
    - Disponibilità nell'uso di team speak e map


    Vi ricordo che il nostro stile di gioco:
    Non ammette operati tossici in game nei confronti del nemico con stili di gioco poco ortodossi
    Non ammette comportamenti irrispettosi nei confronti della community in generale e dello staff soprattutto.
    Come vi ho già detto il rispetto tra player/persone è la prima cosa, poiché garantisce la totale tranquillità e rilassatezza del gioco ed un esperienza positiva per chi gioca con o contro di noi

    Per saperne di più su regolamenti, info e contatti, ecco il forum di gilda:
    http://hellsknights.forumfree.it/

    Oppure Altri Contatti:
    Shun icq 342944387, facebook: https://www.facebook.com/shun.teziir
    EUGE icq 453524039
    Rackir icq 164835992
    Nico icq 689210734
    Ultima modifica di Shun; 01-03-2017, 13:46.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    GL manca il contatto di HAPLO però!

    Commenta


    • #3
      pensavo di lasciare quello di atmo o di fulmine, ti secca?
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Fai pure io, non ho nulla da nascondere allo staff, io non uso i loro pg!!! Tranquillo, mi dispiace solo perché alcuni xxx sono brave persone, dunque evito il flame e spoiler di varie cose!!buon champ nelle LL con vampi!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          mi dispiace solo perché alcuni xxx sono brave persone, dunque evito il flame e spoiler di varie cose!!
          *



          KasHmIR, Guild Master HaTe


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Non ammette operati tossici in game nei confronti del nemico con stili di gioco poco ortodossi
            targettilerelative

            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Non ammette comportamenti irrispettosi nei confronti della community in generale e dello staff soprattutto.
            fratello12

            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Come vi ho già detto il rispetto tra player/persone è la prima cosa, poiché garantisce la totale tranquillità e rilassatezza del gioco ed un esperienza positiva per chi gioca con o contro di noi
            fondo gilda

            Commenta


            • #7
              Ma pure nei thread di gildatura e reclutamento nei nuovi arrivati dovete rompere le scatole?
              Datevi una calmata per cortesia

              Che ci crediate o no, i provvedimenti alla fine - al massimo con qualche giorno di ritardo, siamo umani non nerd monomaniacali - li prendiamo sempre.
              Ci stiamo, anzi, interrogando sull'opportunità di dare al forum un bel giro di vite in generale, che ne abbiamo abbastanza.

              Regolatevi, grazie...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Da player nuovo,é stato bellissimo creare il mio tamer da 0,provare a macrare taming e trovare XXX che uccidono il mondo con script pelli afk, provare a tamare un qualsiasi animale piú forte di un ostard e trovare XXX afk con il solito script a lasthittare mentre tami
                Belle parole verso chi sta iniziando al momento, magari potreste anche rispettarle un po di piú
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Da player nuovo,é stato bellissimo creare il mio tamer da 0,provare a macrare taming e trovare XXX che uccidono il mondo con script pelli afk, provare a tamare un qualsiasi animale piú forte di un ostard e trovare XXX afk con il solito script a lasthittare mentre tami
                  Belle parole verso chi sta iniziando al momento, magari potreste anche rispettarle un po di piú
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    Da player nuovo,é stato bellissimo creare il mio tamer da 0,provare a macrare taming e trovare XXX che uccidono il mondo con script pelli afk, provare a tamare un qualsiasi animale piú forte di un ostard e trovare XXX afk con il solito script a lasthittare mentre tami
                    Belle parole verso chi sta iniziando al momento, magari potreste anche rispettarle un po di piú
                    Mi spiace, mandami un pm se si verifica di nuovo.


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                      Ma pure nei thread di gildatura e reclutamento nei nuovi arrivati dovete rompere le scatole?
                      Datevi una calmata per cortesia

                      Che ci crediate o no, i provvedimenti alla fine - al massimo con qualche giorno di ritardo, siamo umani non nerd monomaniacali - li prendiamo sempre.
                      Ci stiamo, anzi, interrogando sull'opportunità di dare al forum un bel giro di vite in generale, che ne abbiamo abbastanza.

                      Regolatevi, grazie...
                      Non sono d'accordo.. il forum é pubblico e come una volta é stata pubblicizzata una lista lamer perché non si può esprimere la propria disapprovazione verso certi player? Dobbiamo sempre fingere che siamo tutti bravi e buoni? Poi se vogliamo zittire lo shard per evitare "pubblicitá nociva" é un altro conto.

                      La domanda é posso dire che ci sono dei player poco raccomandabili oppure no?

                      KasHmIR, Guild Master HaTe
                      Ultima modifica di _Hydro_; 23-01-2017, 19:18.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                        Da player nuovo,é stato bellissimo creare il mio tamer da 0,provare a macrare taming e trovare XXX che uccidono il mondo con script pelli afk, provare a tamare un qualsiasi animale piú forte di un ostard e trovare XXX afk con il solito script a lasthittare mentre tami
                        Belle parole verso chi sta iniziando al momento, magari potreste anche rispettarle un po di piú
                        come fai a essere un player nuovo se sei un Senior Member iscritto dal 2009?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          *
                          Per me non ha molto senso quello che state facendo qui, dato che ne abbiamo parlato già a voce e via pm su altre piattaforme.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da France81 Visualizza il messaggio
                            come fai a essere un player nuovo se sei un Senior Member iscritto dal 2009?
                            Fino ad un pò di tempo fa, dopo 6 mesi(mi sa) di inattività decadeva tutto. Ho ricominciato da zero da poco
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • #15
                              Cari HATE"RS" mi spiegate per quale arcano motivo continuate a stressare noi XxX? , l'alleanza è finita in malo modo, ma era in evitabile dopo le continue "frecciatine" di alcuni di voi e i problemi / infamate successe in questo ultimo periodo diciamo che è stato meglio cosi , almeno per noi. Sinceramente ero un po' stufo di giocare in una situazione dove , gente "furba" come un totano si creava multi account sul nostro gurppo di fb per leggere le nostre cose, o addirittura spiarci su ts , davvero delle gran bambinate.

                              Quello che non è chiaro a molti sul server, e che il gruppo XxX nonostante tutto rimane unito e non molla la tag, a parte determinati elementi che han pensato bene di bivaccare da noi, fare le cose a proprio piacimento e poi andarsene via lamentandosi del nostro operato, alla fine noi ne usciamo sempre a testa alta, e gli altri fan le bandierine che van dove tira il vento.

                              Detto questo, rispondo poi alle cavolate che ho letto in questo post.

                              Inizio con il caro @theend88, Da quando sono negli XxX più di una volta hai "sputato" ***** su di noi, definendoci nabbi ecc ecc, però più di una volta quando avevi bisogno per fare i boss della DA correvi a chiederci aiuto, e l'hai fatto fino alla fine dell'allenza, che per caso ti sei reso conto di non aver piu una Pvm che ti porta a far boss ? beh problemi tuoi, spero che la tua permanenza con gli Hate sia duratura, perchè per me , tu con gli XxX hai chiuso. Al massimo fai gruppo con Quirion, secondo me sareste una bella coppia.

                              Passiamo al caro @Koky ... dovresti essere Legio giusto? beh c'è una cosa che non riesco a capire ... cosa ti lamenti tu del fondo gilda XxX che farmi afk con chissà quanti account e sei pieno di kk ... mi dici sinceramente quali sono i tuoi problemi sul NOSTRO fondo gilda? quando eri taggato XxX mi pare che ti abbiamo aiutato ( chi con poco ) e già ai tempi farmavi come un cinese e ti facevi i cavoli tuoi senza problemi , o sbaglio ? - targetrelative , ora pvp l'ho fatto poco ma non penso che tu non l'abbia mai usato il targetrelative o mi sbaglio pure ora? del resto però sto rispondendo a commenti di gente che è andata a lamentarsi dai gm perchè in un harrower son morti a suon di wildfire ( e son riusciti a far modificare la spell in peggio// fortunatamente sistemata di nuovo ) quindi non mi stupisco di queste cose . Poi per quanto riguarda i multi account 3/4 dell'utenza di ultima online ha il multyaccount ( a parer mio ) senza neache aver mai dichiarato la lan o cose del genere, ma è giusto lamentarsi solo di chi fa comodo anzi ... scomodo.

                              @_Hydro_ caro kast in tutto questo non ho ancora capito il tuo ruolo, all'inizio mi sembravi una persona simpatica, sveglia ...ma solo all'inizio ... se vuoi esprimere la tua disapprovazione su alcuni player apri un post , e non spammi in un thread di reclutamento di una gilda ... giusto cosi per dirne una, o non sai che fare e quindi devi iniziare a fare " pvp da forum ?" ... o sei stato mandato da Jack a creare scompiglio?.... In ogni caso fai la lista dei player che disapprovi e ne parleremo li , te lo prometto.

                              ora rispondo a sapiss ... cerco di non essere troppo trolloso ... ma non prometto nulla

                              Caro @sapiss probabilmente sarai uno dei multyaccount trollolloso di qualche HATE"rs" , spero di no ... ma comunque....
                              Per finire il tuo tamer potevi seguire differenti strade, quest, sot , i mob replica ... ma sopratutto cambiare zone, visto che ultima online offre un vasto mondo dove hai la possibilità di trovare gli stessi animali ma magari in posti più lontani e meno battuti. Ah altra cosa, se hai visto gente afk che faceva pelli / piume c'è lo script che dice " sono afk, se per caso ti do fastidio basta che scrivi ciao" o una cosa del genere e in automatico il pg si recalla. Comunque va bene cosi.

                              Spero che il "flame" da portinaie isteriche finisca qui, e che tutti vadano per la propria strada ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X