Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Arrow [RECLUTAMENTO] XxX - Hell's Knights - CAMPAGNA DEL 13° ANNO

…In the last rays of the setting sun
    And the past days,
    that’s where our
    memories run
    And all of those times
    Still race through my mind
    I’m shattered inside to find...

Gli Hell’s Knights mantengono aperti i reclutamenti.

Per saper chi siamo date un occhiata a questo post:
    http://www.gamesnet.it/f437/event-10...emorie-755710/

Principali attività:

- Champion
    - Quest DA
    - Pvm in generale
    - PvP senza fazione
    - PvP di fazione
    - Indottrinamento nuovi player: se sei nuovo del gioco, i nostri responsabili faranno di te un cavaliere infernale che metterà a ferro e fuoco queste lande.
    - Ogni attività pertinente il gioco in generale

Requisiti:

Anche se siamo una delle gilde più vecchie dello shard, non discriminiamo i player giovani che sono alle prime armi, non importa se siete super skillati o no, a noi importa che abbiate rispetto verso la tag e verso i compagni di gilda, al fine di migliorare l’esperienza in game di tutti.

- Gildatura Full Account
    - Disponibilità nell'uso di team speak e map

Vi ricordo che il nostro stile di gioco:
    Non ammette operati tossici in game nei confronti del nemico con stili di gioco poco ortodossi
    Non ammette comportamenti irrispettosi nei confronti della community in generale e dello staff soprattutto.
    Come vi ho già detto il rispetto tra player/persone è la prima cosa, poiché garantisce la totale tranquillità e rilassatezza del gioco ed un esperienza positiva per chi gioca con o contro di noi

Per saperne di più su regolamenti, info e contatti, ecco il forum di gilda:
    http://hellsknights.forumfree.it/

Oppure Altri Contatti:
    Shun icq 342944387, facebook: https://www.facebook.com/shun.teziir
    EUGE icq 453524039
    Rackir icq 164835992
    Nico icq 689210734
    Ultima modifica di Shun; 01-03-2017 alle 12:46

Citazione Originariamente Scritto da effe15 Visualizza Messaggio
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Friend Member

L'avatar di theend88

Predefinito

GL manca il contatto di HAPLO però!

DISCORD: ThE EnD#4528
    il mio canale YouTube Subscribe

Super Member

L'avatar di EUGE

Predefinito

pensavo di lasciare quello di atmo o di fulmine, ti secca?
    Karasho cheat

Citazione Originariamente Scritto da carrasuperevil Visualizza Messaggio
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Friend Member

L'avatar di theend88

Predefinito

Fai pure io, non ho nulla da nascondere allo staff, io non uso i loro pg!!! Tranquillo, mi dispiace solo perché alcuni xxx sono brave persone, dunque evito il flame e spoiler di varie cose!!buon champ nelle LL con vampi!!

DISCORD: ThE EnD#4528
    il mio canale YouTube Subscribe

Friend Member

L'avatar di _Hydro_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theend88 Visualizza Messaggio
    mi dispiace solo perché alcuni xxx sono brave persone, dunque evito il flame e spoiler di varie cose!!
    *

KasHmIR, Guild Master HaTe

Canale Youtube

L'avatar di koky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shun Visualizza Messaggio
    Non ammette operati tossici in game nei confronti del nemico con stili di gioco poco ortodossi
    targettilerelative

Non ammette comportamenti irrispettosi nei confronti della community in generale e dello staff soprattutto.
    fratello12

Come vi ho già detto il rispetto tra player/persone è la prima cosa, poiché garantisce la totale tranquillità e rilassatezza del gioco ed un esperienza positiva per chi gioca con o contro di noi
    fondo gilda

UODreams Staff
    L'avatar di MagnetoStaff

Predefinito

Ma pure nei thread di gildatura e reclutamento nei nuovi arrivati dovete rompere le scatole?
    Datevi una calmata per cortesia

Che ci crediate o no, i provvedimenti alla fine - al massimo con qualche giorno di ritardo, siamo umani non nerd monomaniacali - li prendiamo sempre.
    Ci stiamo, anzi, interrogando sull'opportunità di dare al forum un bel giro di vite in generale, che ne abbiamo abbastanza.

Regolatevi, grazie...

Cool Member

L'avatar di Sapiss

Predefinito

Da player nuovo,é stato bellissimo creare il mio tamer da 0,provare a macrare taming e trovare XXX che uccidono il mondo con script pelli afk, provare a tamare un qualsiasi animale piú forte di un ostard e trovare XXX afk con il solito script a lasthittare mentre tami
    Belle parole verso chi sta iniziando al momento, magari potreste anche rispettarle un po di piú
    Citazione Originariamente Scritto da ares1472 Visualizza Messaggio
    Cuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
    Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...

Cool Member

L'avatar di Sapiss

Predefinito

Da player nuovo,é stato bellissimo creare il mio tamer da 0,provare a macrare taming e trovare XXX che uccidono il mondo con script pelli afk, provare a tamare un qualsiasi animale piú forte di un ostard e trovare XXX afk con il solito script a lasthittare mentre tami
    Belle parole verso chi sta iniziando al momento, magari potreste anche rispettarle un po di piú
    Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sapiss Visualizza Messaggio
    Mi spiace, mandami un pm se si verifica di nuovo.

I Custodi.

Friend Member

L'avatar di _Hydro_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagnetoStaff Visualizza Messaggio
    Ma pure nei thread di gildatura e reclutamento nei nuovi arrivati dovete rompere le scatole?
    Datevi una calmata per cortesia

Che ci crediate o no, i provvedimenti alla fine - al massimo con qualche giorno di ritardo, siamo umani non nerd monomaniacali - li prendiamo sempre.
    Ci stiamo, anzi, interrogando sull'opportunità di dare al forum un bel giro di vite in generale, che ne abbiamo abbastanza.

Regolatevi, grazie...
    Non sono d'accordo.. il forum é pubblico e come una volta é stata pubblicizzata una lista lamer perché non si può esprimere la propria disapprovazione verso certi player? Dobbiamo sempre fingere che siamo tutti bravi e buoni? Poi se vogliamo zittire lo shard per evitare "pubblicitá nociva" é un altro conto.

La domanda é posso dire che ci sono dei player poco raccomandabili oppure no?

KasHmIR, Guild Master HaTe
    Ultima modifica di _Hydro_; 23-01-2017 alle 18:18

Canale Youtube

Newbie Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sapiss Visualizza Messaggio
    come fai a essere un player nuovo se sei un Senior Member iscritto dal 2009?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Hydro_ Visualizza Messaggio
    *
    Per me non ha molto senso quello che state facendo qui, dato che ne abbiamo parlato già a voce e via pm su altre piattaforme.

I Custodi.

Cool Member

L'avatar di Sapiss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da France81 Visualizza Messaggio
    come fai a essere un player nuovo se sei un Senior Member iscritto dal 2009?
    Fino ad un pò di tempo fa, dopo 6 mesi(mi sa) di inattività decadeva tutto. Ho ricominciato da zero da poco

Member

Predefinito

Up

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •