Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Arrow [RECLUTAMENTO] XxX - Hell's Knights - CAMPAGNA DEL 13° ANNO

…In the last rays of the setting sun
    And the past days,
    that’s where our
    memories run
    And all of those times
    Still race through my mind
    I’m shattered inside to find...

Gli Hell’s Knights mantengono aperti i reclutamenti.

Per saper chi siamo date un occhiata a questo post:
    http://www.gamesnet.it/f437/event-10...emorie-755710/

Principali attività:

- Champion
    - Quest DA
    - Pvm in generale
    - PvP senza fazione
    - PvP di fazione
    - Indottrinamento nuovi player: se sei nuovo del gioco, i nostri responsabili faranno di te un cavaliere infernale che metterà a ferro e fuoco queste lande.
    - Ogni attività pertinente il gioco in generale

Requisiti:

Anche se siamo una delle gilde più vecchie dello shard, non discriminiamo i player giovani che sono alle prime armi, non importa se siete super skillati o no, a noi importa che abbiate rispetto verso la tag e verso i compagni di gilda, al fine di migliorare l’esperienza in game di tutti.

- Gildatura Full Account
    - Disponibilità nell'uso di team speak e map

Vi ricordo che il nostro stile di gioco:
    Non ammette operati tossici in game nei confronti del nemico con stili di gioco poco ortodossi
    Non ammette comportamenti irrispettosi nei confronti della community in generale e dello staff soprattutto.
    Come vi ho già detto il rispetto tra player/persone è la prima cosa, poiché garantisce la totale tranquillità e rilassatezza del gioco ed un esperienza positiva per chi gioca con o contro di noi

Per saperne di più su regolamenti, info e contatti, ecco il forum di gilda:
    http://hellsknights.forumfree.it/

Oppure Altri Contatti:
    Shun icq 342944387, facebook: https://www.facebook.com/shun.teziir
    EUGE icq 453524039
    Rackir icq 164835992
    Nico icq 689210734
    Ultima modifica di Shun; 01-03-2017 alle 12:46