annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Bod Filler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Edito

    Problema risolto
    Ultima modifica di ares1472; 30-01-2017, 09:59.

    Commenta


    • #17
      Ho un problema con il filler, in pratica mi estrae il primo bod dal libro e me lo filla correttamente. Poi al posto di metterlo a posto mi prende 1cloth, me lo mette nel backpack e stà fermo li immobile. Altro problema che ho riscontrato: quando deve consegnare i bod fillati si recalla correttamente ma poi il pg rimane di fermo senza far nulla.
      Uso il programma solo per fillare.
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


      «Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
        Ho un problema con il filler, in pratica mi estrae il primo bod dal libro e me lo filla correttamente. Poi al posto di metterlo a posto mi prende 1cloth, me lo mette nel backpack e stà fermo li immobile. Altro problema che ho riscontrato: quando deve consegnare i bod fillati si recalla correttamente ma poi il pg rimane di fermo senza far nulla.
        Uso il programma solo per fillare.
        Ciao, contattami su icq o skype : 672829119 worad_thunder

        Commenta


        • #19
          ciao a me estrae i bod ma non li riempe che faccio?



          fabiodemon-92@hotmail.it
          icq 354486533

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
            ciao a me estrae i bod ma non li riempe che faccio?
            Stesso problema pare che non apra il gump del sewing kit. Ho fatto una prova forzandolo manualmente facendo doppio click sul sewing kit e parte a craftare e a fillare il bod. Solo che poi nel momento in cui riparte con il bod successivo resta bloccato e va in loop.

            ICQ 670 198 779

            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
              Stesso problema pare che non apra il gump del sewing kit. Ho fatto una prova forzandolo manualmente facendo doppio click sul sewing kit e parte a craftare e a fillare il bod. Solo che poi nel momento in cui riparte con il bod successivo resta bloccato e va in loop.
              Finalmente ho capito il problema, bisogna settare i talismani anche se non si usano, potete settare un qualsiasi oggetti, basta che non sia presente nel backpack.

              Commenta


              • #22
                che media allo ora avete di bod? io 26 cè qualcosa che non va?



                fabiodemon-92@hotmail.it
                icq 354486533

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                  che media allo ora avete di bod? io 26 cè qualcosa che non va?
                  Ciao, si c'è qualcosa che non va dovresti avere almeno 60 di media, contattami su icq o skype

                  Commenta


                  • #24
                    ciao scusa se disturbo ho un problema col filler, quando deve decolorare le stoffe mi dice " i can't reach that", il dyeing tub ho provato a lockarlo anche sotto al pg ma non va, dove lo devo mettere se è un problema di posizione? se doppioclicco io il dyeing tub decolora, e come se non riuscisse a cliccarlo...grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao non mi riempie piu i bod li sposta nel bodbook riprova. Credo succeda perchè ho finito i cloth tagliati e dovrei poter usare quelli che sembrano lenzuola piegate (quelli che si prendono dal sarto come premio per capirci). Si riesce a risolvere?

                      ICQ 670 198 779

                      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
                        che media allo ora avete di bod? io 26 cè qualcosa che non va?
                        Mi sono accorto che il calcolo della media è erratto, correggero il prima possibile.

                        Commenta


                        • #27
                          Aggiornamento

                          Fix 0.2
                          -Corretto il bug che non faceva usare Chivary per comprare stoffe
                          -Coretto il bug che non faceva castare protection mentre si minava
                          -Corretti dei bug nel filler che bloccavano il programma quando prendeva i materiali
                          -Velocizzata la lettura dei libri bod (quando si usa spyuo)
                          -Corretto un bug del filler che impediva di estrerre bod
                          -Corretta la media bod

                          Commenta


                          • #28
                            Aggiornamento

                            fix 0.2b
                            -Modificati i gump del Filler
                            -Corretto un Bug che faceva credere che avveniva un salvataggio se qualcuno scriveva: the world is saving

                            Commenta


                            • #29
                              è normale che non vedo più premi? :O sembra che consegna solo e i premi li trasha?
                              ICQ: 628434942

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da wakoz Visualizza il messaggio
                                è normale che non vedo più premi? :O sembra che consegna solo e i premi li trasha?
                                Ciao, come ti ho detto a me sta ritirando premi. Puoi controllare nel file log cercando "getta premio"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X