annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate giusto una precisazione...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate giusto una precisazione...

    Caro Haldir, per la precisione io e te NON CI SIAMO MAI VISTI DAL VIVO, evita di raccontare storielle su numeri di cellulare scambiati e robe varie perchè stai sbagliando persona, io ti conosco qui sul game come Haldir da quando giocavo con Andrea Dark Lotus negli ADE con il nome DiO Brando, e tu a quel tempo giocavi poco.

    Ora mi sta bene tutto ma se racconti stupidaggini te lo scrivo sul forum in modo che possano leggere tutti (mi spiace che sei bannato e non puoi rispondermi)

    Altro che amicone in real e infame nel game.

    Ciao caro ^^
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Caro Haldir, per la precisione io e te NON CI SIAMO MAI VISTI DAL VIVO, evita di raccontare storielle su numeri di cellulare scambiati e robe varie perchè stai sbagliando persona, io ti conosco qui sul game come Haldir da quando giocavo con Andrea Dark Lotus negli ADE con il nome DiO Brando, e tu a quel tempo giocavi poco.

    Ora mi sta bene tutto ma se racconti stupidaggini te lo scrivo sul forum in modo che possano leggere tutti (mi spiace che sei bannato e non puoi rispondermi)

    Altro che amicone in real e infame nel game.

    Ciao caro ^^
    Guarda
    non so chi sei, non so da dove dgt, però con quell'avatar puoi dire tutto quello che vuoi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Caro Haldir, per la precisione io e te NON CI SIAMO MAI VISTI DAL VIVO, evita di raccontare storielle su numeri di cellulare scambiati e robe varie perchè stai sbagliando persona, io ti conosco qui sul game come Haldir da quando giocavo con Andrea Dark Lotus negli ADE con il nome DiO Brando, e tu a quel tempo giocavi poco.

      Ora mi sta bene tutto ma se racconti stupidaggini te lo scrivo sul forum in modo che possano leggere tutti (mi spiace che sei bannato e non puoi rispondermi)

      Altro che amicone in real e infame nel game.

      Ciao caro ^^


      Haldir e sospeso e dice: sei sempre stato un bugiardo! La foto lo dimostra che ci siamo visti, ne ho altre se vuoi sull'hard disk vecchio, tipo quella che siamo io te e gatsu, avevo anche il tuo numero di cellulare vecchio quando mi chiamavi per farmi gli auguri di Natale. Sul forum poi ci sono tutte le infamità che hai detto e fatto contro di me! Non ho voglia di perdere tempo a cercarle ti ho gia sbugiardato abbastanza! Non rosicare che ti ho istant cacciato dagli SL oggi pome sarai un buon minax amicone mio.

      Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Belloccio


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Non siamo su Beautiful, Uomini & Donne, C'è posta per te o Carramba che sorpresa...grazie.

          Gli affari privati vedeteveli in privato.

          Onision

          Commenta

          Sto operando...
          X