annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    No, hai frainteso. Io mi riferisco a "i commenti sessisti di cui parli sono gravissimi, altro che "passano indenni"."
    Facciamo tutto assieme. Altrimenti viene fuori come al solito "Ecco, se la cava solo con una sospensione e all'altro account non è stato fatto niente"

    Cosa che potrebbe benissimo essere se non troveremo elementi validi nei log, ma potrebbe essere anche che troveremo cose ben peggiori e invece di sospensioni ci saranno provvedimenti più pesanti.

    Ovviamente se stesse continuando a postare non sarebbe lasciato "libero e felice". Ma ci ho già parlato anche in privato.

    Onision

    Commenta


    • #47
      ma parliamo di CULLU o di Haldir?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        ma parliamo di CULLU o di Haldir?
        Haldir è già stato sospeso. Quindi ovviamente si parla del caso di flits ecc...

        Onision

        Commenta


        • #49
          Aste..... ma come cavolo te ne esci

          Onision, non sei un utente e 2, ma perchè non viene chiuso sto thread? :\
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Aste..... ma come cavolo te ne esci

            Onision, non sei un utente e 2, ma perchè non viene chiuso sto thread? :\
            Non mi dispiace chiarire le cose, in alcune circostanze mi sembra più utile di dire solamente 'vedremo noi'.


            Onision

            Commenta


            • #51
              In ogni caso mi rendo conto di aver probabilmente esagerato.
              Buon lavoro, Onision.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #52
                Complimenti ai minax che loggano il nostro ts per spiarci

                Grande Kash, uomo d'onore!


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Complimenti ai minax che loggano il nostro ts per spiarci

                  Grande Kash, uomo d'onore!
                  disse Ser Barristan

                  Commenta


                  • #54
                    kash ne sa una piU del diavolo!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      kash ne sa una piU del diavolo!
                      Nah, il diavolo avrebbe saputo come rubare un lamp post


                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Nah, il diavolo avrebbe saputo come rubare un lamp post
                        Purtroppo non aveva abbadtanza stealing. Ormai l'unico divertimento é questo. Felucca é morta gg wp scriviamo sul forum perché in game non cé nulla da fare lo sapete o facciamo finta?

                        Edito per chiarire dato che arriverá sicuramente lo staff.. non cé nulla da fare che non preveda prima del pvm intenso. Poi se ho torto discutiamone.

                        KasHmIR, Guild Master HaTe
                        Ultima modifica di _Hydro_; 23-01-2017, 18:40.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Edito per chiarire dato che arriverá sicuramente lo staff.. non cé nulla da fare che non preveda prima del pvm intenso. Poi se ho torto discutiamone.

                          KasHmIR, Guild Master HaTe


                          Inviato dal mio PVM
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Purtroppo non aveva abbadtanza stealing. Ormai l'unico divertimento é questo. Felucca é morta gg wp scriviamo sul forum perché in game non cé nulla da fare lo sapete o facciamo finta?

                            Edito per chiarire dato che arriverá sicuramente lo staff.. non cé nulla da fare che non preveda prima del pvm intenso. Poi se ho torto discutiamone.

                            KasHmIR, Guild Master HaTe
                            Questo giustifica la tua entrata nel nostro ts?

                            Discord: GiapponHaze#2773
                            Mio ICQ:694492365

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Purtroppo non aveva abbadtanza stealing. Ormai l'unico divertimento é questo. Felucca é morta gg wp scriviamo sul forum perché in game non cé nulla da fare lo sapete o facciamo finta?

                              Edito per chiarire dato che arriverá sicuramente lo staff.. non cé nulla da fare che non preveda prima del pvm intenso. Poi se ho torto discutiamone.

                              KasHmIR, Guild Master HaTe
                              Da quando pvm e pvp son slegati tra loro? Da che esiste uo, non c'è tag pvp che si rispetti che non abbia una buona pvm. Quando attiviamo champ in netta minoranza numerica non lo facciamo esclusivamente per tentare la sculata, ma per il puro gusto di giocare: gusto che a quanto pare avete perso in molti, tra i minax e tra gli sl. Attivate i barra a fire anche in 3-4. Dedicate due minuti a gildare pvm e farli crescere.

                              Se il gioco lo crei ti posso assicurare che il gioco lo trovi


                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Da quando pvm e pvp son slegati tra loro? Da che esiste uo, non c'è tag pvp che si rispetti che non abbia una buona pvm. Quando attiviamo champ in netta minoranza numerica non lo facciamo esclusivamente per tentare la sculata, ma per il puro gusto di giocare: gusto che a quanto pare avete perso in molti, tra i minax e tra gli sl. Attivate i barra a fire anche in 3-4. Dedicate due minuti a gildare pvm e farli crescere.

                                Se il gioco lo crei ti posso assicurare che il gioco lo trovi
                                Beh giank che dire dopo 10 anni l'attività su felucca si è un po' ripetuta che poi tu torni da una lunga pausa e ti servono soldi/sop capisco ma io per fare pvp devo per forza attivarmi un champ? É capitato anche di fare 3 harrower di fila di domenica alle 22 senza che si presentasse qualcuno quindi non è nemmeno così scontato

                                KasHmIR, Guild Master HaTe


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X