annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da BUGIARDO Visualizza il messaggio
    Ed io il cugino di haldir
    E vabbè, qua ci state prendendo gusto... na massa di bambin
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BUGIARDO Visualizza il messaggio
      Ed io il cugino di haldir
      Bella Haldir! Come va?

      -=Quetzacol=- -=[KP]=-
      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

      Commenta


      • #33
        https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

        Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da’ dopo tre giorni BANNED.... mio cuggino mio cuggino.

        700816690

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
          E vabbè, qua ci state prendendo gusto... na massa di bambin
          Se non te ne fossi reso conto è l'effetto proprio desiderato da tale azione.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Se non te ne fossi reso conto è l'effetto proprio desiderato da tale azione.
            Dai! è PiVuPi da forum!

            -=Quetzacol=- -=[KP]=-
            -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da BUGIARDO Visualizza il messaggio
              Ed io il cugino di haldir
              cullu ancora tu? non giocare con il fuoco


              grazie bufalo per la firma

              Commenta


              • #37
                Io comunque mi sono perso.
                I flame in forum che passano dal campo giuridico-legale al bambinesco in un batter d'occhio.
                Gente che non ha filtri e altra che gode nel rimanere in attesa passivo-aggressiva per portare a casa una (giusta) sospensione dell'avversario.
                Insulti di basso livello che vengono puniti severamente e commenti misogini e sessisti che passano indenni, perchè l'importante è la forma.
                Staff che manca palesemente di coesione e visione comune, perchè uno da la sua opinione dicendo che è tutto giusto, mentre l'altro poi si scusa e dice che non avrebbe dovuto.
                Mentre i player brancolano nel buio e non sanno se il misfatto è stato provato, c'è solo un ragionevole dubbio o se è tutta una bufala. E ovviamente partono le pazze speculazioni.
                volendo guardare il lato positivo ora il forum è un luogo molto più sicuro, i malviventi sono stati presi e si può girare per le strade senza sentirsi in pericolo,anche con il buio.

                Per il resto si continua a sfruttare bug o meccaniche piccole/medie/grandi come sempre, ma con la consapevolezza che lo staff, anche se avesse i mezzi tecnici e il tempo per far pulizia a fondo...non lo farebbe. Ovviamente per non trovarsi con uno shard fatto di 5/6 nuovi, tre automi da farm e un pugno di old che si guardano in faccia perplessi.

                Scusate lo sfogo.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Io comunque mi sono perso.
                  I flame in forum che passano dal campo giuridico-legale al bambinesco in un batter d'occhio.
                  Gente che non ha filtri e altra che gode nel rimanere in attesa passivo-aggressiva per portare a casa una (giusta) sospensione dell'avversario.
                  Insulti di basso livello che vengono puniti severamente e commenti misogini e sessisti che passano indenni, perchè l'importante è la forma.
                  Staff che manca palesemente di coesione e visione comune, perchè uno da la sua opinione dicendo che è tutto giusto, mentre l'altro poi si scusa e dice che non avrebbe dovuto.
                  Mentre i player brancolano nel buio e non sanno se il misfatto è stato provato, c'è solo un ragionevole dubbio o se è tutta una bufala. E ovviamente partono le pazze speculazioni.
                  volendo guardare il lato positivo ora il forum è un luogo molto più sicuro, i malviventi sono stati presi e si può girare per le strade senza sentirsi in pericolo,anche con il buio.

                  Per il resto si continua a sfruttare bug o meccaniche piccole/medie/grandi come sempre, ma con la consapevolezza che lo staff, anche se avesse i mezzi tecnici e il tempo per far pulizia a fondo...non lo farebbe. Ovviamente per non trovarsi con uno shard fatto di 5/6 nuovi, tre automi da farm e un pugno di old che si guardano in faccia perplessi.

                  Scusate lo sfogo.
                  Odio tutti tranne te visto che hail dono che a me manca: la sintesi.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Insulti di basso livello che vengono puniti severamente e commenti misogini e sessisti che passano indenni, perchè l'importante è la forma.
                    Staff che manca palesemente di coesione e visione comune, perchè uno da la sua opinione dicendo che è tutto giusto, mentre l'altro poi si scusa e dice che non avrebbe dovuto.
                    No, semplicemente per quanto riguarda le due sospensioni fatte non c'era molto di cui discutere, mentre per l'altro caso stiamo decidendo cosa fare e i commenti sessisti di cui parli sono gravissimi, altro che "passano indenni".

                    "Staff che manca palesemente di coesione" ma va dai...io ho fatto le mie scuse perché potevo evitare, non perché quello che ho fatto sia sbagliato a priori e l'ho anche detto.

                    Onision

                    Commenta


                    • #40
                      Insomma... anche ieri, mancanza di coesione domani

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        No, semplicemente per quanto riguarda le due sospensioni fatte non c'era molto di cui discutere, mentre per l'altro caso stiamo decidendo cosa fare e i commenti sessisti di cui parli sono gravissimi, altro che "passano indenni".
                        Vai tranquillo, sono passati solo 6 giorni.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #42
                          Ma tu, che ne sai di che impegni/problemi abbiamo in real? Mi fai capire?

                          Tutti bravi a fare lo staff quando non sono in staff...

                          Non rompete anche dove non serve. Grazie.

                          Onision

                          Commenta


                          • #43
                            Non so di che stiate discutendo più che altro.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Non so di che stiate discutendo più che altro.
                              Abbiamo tutti i log da verificare, scaricare i backup dei save vecchi, caricarli in locale controllare anche questi log, ecc..ecc... e poi decidere in base ai dati che vengono trovati.

                              Proprio cose da 2 minuti...

                              Onision

                              Commenta


                              • #45
                                No, hai frainteso. Io mi riferisco a "i commenti sessisti di cui parli sono gravissimi, altro che "passano indenni"."
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X