annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente i topi sono suciti dalle tane

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente i topi sono suciti dalle tane

    Sl siete veramente vergognosi bambini di 5 anni solo dopo che i nemici diminuiscono uscite e fate pvm altrimenti scappate e vi nascondete o addirittura sloggate.
    Veramente come dei bamabini di 5 anni.
    Dai almeno ora spero una maggiore attivita visto che ormai non potete chiamare la maestra perche vi menano troppo.
    Ultima modifica di flits; 15-01-2017, 21:58.

  • #2
    Noooooo ma che diciiii...!!! Non dire queste baggianate....!!! Loro sono coraggiosi....!!!
    Quirion The Sleepers

    Braska The Sleepers

    BraskaCrazy

    michaelcrazy@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Giuro che il post non è di uno dei nostri O_O


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        *


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
          Sl siete veramente vergognosi bambini di 5 anni solo dopo che i nemici diminuiscono uscite e fate pvm altrimenti scappate e vi nascondete o addirittura sloggate.
          Veramente come dei bamabini di 5 anni.
          Dai almeno ora spero una maggiore attivita visto che ormai non potete chiamare la maestra perche vi menano troppo.
          Di quali sostanze fai uso?
          rosika meno


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            fuori il nome

            Commenta


            • #7
              No.
              Gli SL ci sono sempre stati, il problema è che con l'acquisto di 3 nuove gilde cioè: TMG, Pain, Evol e anche grazie all'uso della pillola del coraggio molti masslogger d'antologia hanno tirato fuori la testa dalla sabbia.

              Commenta


              • #8
                "Non é haplo" cit.
                Ultima modifica di 2calva2; 15-01-2017, 23:38.

                Discord: GiapponHaze#2773
                Mio ICQ:694492365

                Commenta


                • #9
                  Koby???? Cit.
                  sigpic


                  ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                  Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente i topi sono suciti dalle tane
                    Evidenti errori grammaticali, punteggiatura assente, astio verso sl e programmi esterni. Sicuramente non è Euge.

                    Commenta


                    • #11
                      Flits ma che film vedi? te non stai bene secondo me......Una sola curiosità da parte mia, chi sei in game?

                      Commenta


                      • #12
                        Sono un vecchio player ogni tanto osservo le vostre uscite pvp e devo complimentarmi con tutti i GM che si piegano al vostro piagnisteo da bambini di 5 anni .
                        Come ha detto koky siete piu gilde unie che pg non vedo perche farvi fare queste super alleanze sembra che volete solo vincere facile altrimenti piangete a piu non posso.
                        Avete rovinato un bellissimo gioco e continuate a rovinarlo con il vostro atteggiamento da bambinetti di o 100 o 0 .
                        Tutti sono forti se si gioca in maggioranza devo comunque complimentarvi per il mancato rapporto 2 a 1 potete aggiungere un altra gilda e provate a vedere se i Mob usciranno a pivvuppare contro di voi. visto che solo quelli ci sono rimasti.
                        E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire.

                        Commenta


                        • #13
                          Perchè questa chiusura di post palesemente sessista?
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
                            Sono un vecchio player ogni tanto osservo le vostre uscite pvp e devo complimentarmi con tutti i GM che si piegano al vostro piagnisteo da bambini di 5 anni .
                            Come ha detto koky siete piu gilde unie che pg non vedo perche farvi fare queste super alleanze sembra che volete solo vincere facile altrimenti piangete a piu non posso.
                            Avete rovinato un bellissimo gioco e continuate a rovinarlo con il vostro atteggiamento da bambinetti di o 100 o 0 .
                            Tutti sono forti se si gioca in maggioranza devo comunque complimentarvi per il mancato rapporto 2 a 1 potete aggiungere un altra gilda e provate a vedere se i Mob usciranno a pivvuppare contro di voi. visto che solo quelli ci sono rimasti.
                            E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire.
                            Bel rosikoni chi sei in game dicci un po'
                            Avanti nn aver paura!


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Osservi le nostre pvppate????ho capito !!!! Sei onision o quirion??? Solo queste due persone vagano per lande oscure e tenebrose frequentate da pvp ... anche tu quirion solo 3 minuti tra un post e l altro.....
                              sigpic


                              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                              Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X