annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente i topi sono suciti dalle tane

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non serve sapere chi io sia ma vedere di risolvere il vostro modo di giocare in maniera infantile.

    Commenta


    • #17
      carrasuperevil la tastiera e composta da tante lettere se le unisci non fanno solo la parola Rosik .
      Ma forse serve del sostegno per variare il tuo vocabolario e ampliarlo.

      Commenta


      • #18
        Oooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O

        Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 27/12/2016 alle 23:53, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo woooooo. Mi pare che sia conosciuto anche come Cullu, Mellin, ecc...

        Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account non è bannato/sospeso dal forum, quindi potrebbe scrivere tranquillamente, ma chissà perché è più comodo scrivere con un altro account.

        Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi

        Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
        carrasuperevil la tastiera e composta da tante lettere se le unisci non fanno solo la parola Rosik.
        Fanno anche la frase "provvedimenti in arrivo"

        Onision

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
          Sono un vecchio player ogni tanto osservo le vostre uscite pvp e devo complimentarmi con tutti i GM che si piegano al vostro piagnisteo da bambini di 5 anni .
          Come ha detto koky siete piu gilde unie che pg non vedo perche farvi fare queste super alleanze sembra che volete solo vincere facile altrimenti piangete a piu non posso.
          Avete rovinato un bellissimo gioco e continuate a rovinarlo con il vostro atteggiamento da bambinetti di o 100 o 0 .
          Tutti sono forti se si gioca in maggioranza devo comunque complimentarvi per il mancato rapporto 2 a 1 potete aggiungere un altra gilda e provate a vedere se i Mob usciranno a pivvuppare contro di voi. visto che solo quelli ci sono rimasti.
          E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire.
          Un genio praticamente. A parte la misoginia dell'esempio, la capacità di interpretare la realtà pari a quella di uno scolaro di scuola elementare, una grammatica decisamente peggiore, vediamo di spiegare le cose come si farebbe con uno scolaro della suddetta età.
          Evol, TMG e Pain fanno praticamente 7 player in tre tag. 5 dei quali fanno praticamente esclusivamente pvm. Non ho idea di chi tu sia, ma se ti curassi di giocare, startare champ anche col rischio di perderli, ma soprattutto giocassi per il puro gusto di giocare, te la vivresti decisamente meglio.
          Per quella storia dei bimbi di cinque anni, la ruota gira cit.


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Giuro che il post non è di uno dei nostri O_O


            Grande cullu!! Finirá negli annales sto post !

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Oooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O

              Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 27/12/2016 alle 23:53, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo woooooo. Mi pare che sia conosciuto anche come Cullu, Mellin, ecc...

              Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account non è bannato/sospeso dal forum, quindi potrebbe scrivere tranquillamente, ma chissà perché è più comodo scrivere con un altro account.

              Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi



              Fanno anche la frase "provvedimenti in arrivo"

              Onision
              Dark Atreides [SL]

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Oooops! L'account che ha postato risulta stranamente collegato ad un altro account in game, non me lo sarei MAI aspettato (ma MAI eh) :O

                Altra cosa ancora più strana, l'account che ha postato non logga in game dal 27/12/2016 alle 23:53, quindi chissà come avrà visto! Ah già, dall'altro account che invece era connesso, un certo woooooo. Mi pare che sia conosciuto anche come Cullu, Mellin, ecc...

                Ulteriore cosa strana, quest'ultimo account non è bannato/sospeso dal forum, quindi potrebbe scrivere tranquillamente, ma chissà perché è più comodo scrivere con un altro account.

                Quale sarebbe la spiegazione a tutto ciò? Siamo tutti curiosi



                Fanno anche la frase "provvedimenti in arrivo"

                Onision
                Mi son promesso di evitare il forum D&B, lol.

                Commenta


                • #23
                  Cullu fai ciao ciao con la manina


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #24
                    Era tanto buono.....
                    sigpic


                    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                    Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Giuro che il post non è di uno dei nostri O_O
                      Up!!
                      sigpic


                      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                      Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                      Commenta


                      • #26
                        Ho appena terminato di parlare con uno dei diretti interessati su TS.

                        Mi ha raccontato la sua versione dei fatti e vedremo cosa fare dopo averne parlato tra tutti i membri staff.

                        Questo thread non ha più senso che rimanga aperto.

                        Onision

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X