annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blu vs red

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blu vs red

    Se un pg rosso viene attaccato da un pg blu,la notoriety del pet del blu,resta blu...e nn grigia come dovrebbe essere!
    Questo vuol dire che se un pg blu in zona guardie attacca un rosso,il rosso si difende contrattaccando con pozze explo,il rosso rischia di morire guardizzato nel momento in cui l'avversario scende dal pet e la pozza explo danneggia il pet che ha ancora la notoriety blu!
    questo bug viene utilizzato ripetutamente( vedi quirion )
    Grazie

    (so che era stato fixato in passato,ma è stato fixato male,ed andrebbe corretto)
    Ultima modifica di carrasuperevil; 15-01-2017, 02:16.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Confermo! Il pet del giocatore dovrebbe assumere lo status attuale del proprietario.

    E le ank


    Scherzo, buona serata!!
    Ultima modifica di seel82; 15-01-2017, 02:38.

    Commenta


    • #3
      Aggiunto in lista, vedremo

      Grazie

      Onision

      Commenta


      • #4
        Ma se è un bug, video di pg che abusano di questo bug possono servire a qualcosa?
        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
        ICQ:618-750-677

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
          Ma se è un bug, video di pg che abusano di questo bug possono servire a qualcosa?
          Credo gli possa tornare utile per capire(sempre se non lo abbiano già capito) come replicare il bug e quindi dove e cosa sistemare.

          Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
            Ma se è un bug, video di pg che abusano di questo bug possono servire a qualcosa?
            Ci sono bug e bug comunque...

            Cioè se volevi arrivare ad un punizione per chi ne abusa diciamo in questo cosa imho è più un settaggio sbagliato che un bug vero e proprio [secondo me c'è una netta distinzione fra una roba del genere e il plurifamigerato "bug delle case"]

            Certo chi ne abusa rimane sicuramente una persona poco simpatica...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
              Ma se è un bug, video di pg che abusano di questo bug possono servire a qualcosa?
              La risposta è no. Video/screen/registrazioni varie non possono essere prese in considerazione dato che possono essere riprodotte in locale o falsificate per punire l'autore cè bisogno di un gm presente.

              KasHmir, Guild Master HaTe, protettore dei 7 regni.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                La risposta è no. Video/screen/registrazioni varie non possono essere prese in considerazione dato che possono essere riprodotte in locale o falsificate per punire l'autore cè bisogno di un gm presente.

                KasHmir, Guild Master HaTe, protettore dei 7 regni.
                Ok ci può stare, però scusa l'ignoranza ma quante possibilità ci sono che un gm si trovi proprio li in quell'istante?
                Praticamente 0
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • #9
                  Il regolamento prevede per queste situazioni che venga segnalata la cosa in privato allo staff che cercherà poi di verificare di persona la problematica seguendo per quanto possibile i player coinvolti per vedere se stanno effettivamente infrangendo in qualche modo il regolamento.

                  Video, screen e altro non sono consentiti perché facili da manipolare

                  Come detto, tale dinamica è in scaletta tra le cose da verificare e in caso sistemare appena possibile.

                  Grazie


                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Il regolamento prevede per queste situazioni che venga segnalata la cosa in privato allo staff che cercherà poi di verificare di persona la problematica seguendo per quanto possibile i player coinvolti per vedere se stanno effettivamente infrangendo in qualche modo il regolamento.

                    Video, screen e altro non sono consentiti perché facili da manipolare

                    Come detto, tale dinamica è in scaletta tra le cose da verificare e in caso sistemare appena possibile.

                    Grazie


                    Onision
                    Quindi intanto posso mandarti il video in privato? Anche se non affidabile come dici tu però magari ti spinge a tenere il player sotto controllo?
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                      Quindi intanto posso mandarti il video in privato? Anche se non affidabile come dici tu però magari ti spinge a tenere il player sotto controllo?
                      Certamente, e noi valuteremo.

                      Basterebbe anche solo una spiegazione scritta.


                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Certamente, e noi valuteremo.

                        Basterebbe anche solo una spiegazione scritta.


                        Onision
                        Esattamente quello scritto su, in zona guardie, vedevo il player criminal, lancio la pozza explo e lui scende dal pet e nel momento che la pozza arriva sul pet lui chiama le guardie e muoi guardizzato
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                        ICQ:618-750-677

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                          Esattamente quello scritto su, in zona guardie, vedevo il player criminal, lancio la pozza explo e lui scende dal pet e nel momento che la pozza arriva sul pet lui chiama le guardie e muoi guardizzato
                          Si si, ho capito la dinamica. Era per dire che le segnalazioni in privato non serve che siano per forza video, screen o altro. Bastano anche delle descrizioni il più accurate possibile

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Si si, ho capito la dinamica. Era per dire che le segnalazioni in privato non serve che siano per forza video, screen o altro. Bastano anche delle descrizioni il più accurate possibile

                            Onision
                            Appena possibile ti mando il video, naturalmente nn è modificato anche perché non sarei in grado di farlo ma sarà utile per illustrarti il bug alla perfezione anche per sistemarlo
                            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                            ICQ:618-750-677

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X