Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33
    ZHI Guild Masters
    L'avatar di Hariel

Predefinito [PROPOSTA] Mercato Moon NO GATE

Partendo dal presupposto che il mercato è:

1) Una zona PROTETTA dove non è ammessa alcuna azione criminale.

2) Un luogo dove l'azione predominante è quella dello scambio delle merci tra player e/o l'acquisto dai vendor fissi

3) Un posto dove si permette il trattamento di item magici (smugle) ed i settaggio delle skill

PURTROPPO, non di rado, si assiste ad una triste scena di utilizzo di tale zona protetta come "luogo di salvezza" tramite l'utilizzo di gate di fuga strategici sia da parte di schieramenti rossi che blu durante le azioni di frag.

Ritengo che sia un utilizzo altamente improprio per chi sta "fugando" e MOLTO rischioso per chi attacca...mi spiego meglio:

Se "io" scappo in un gate di fuga ai mercati e, una volta dentro, muoio a causa del veleno o del secondo danno di un'arma blood, posso tranquillamente far screen del mio corpo morto al mercato ed evidenziare con, forensic evaluation, chi ha causato la mia morte e, in mala fede, accusarlo di avermi ucciso in zona protetta facendolo mandare irrimediabilmente in jail.

PROPONGO allo staff che valuti la possibilità di rendere la zona mercato NO GATE

Eliminando la possibilità di gatare al mercato non si preclude nessuna attività regolare dei player tanto meno si limita l'accesso alla zona stessa, non ha alcun senso aprire gate per andare a comprare un item, esistono, in ogni caso, altri modi di accesso efficienti e funzionali: il recall ed il traveler.
    Si eliminerebbe DEL TUTTO la possibilità di abusare di una zona protetta ed rischio di finire in jail ingiustamente per una lamerata.
    Ultima modifica di Hariel; 11-01-2017 alle 13:20
    Cuthalion, Hersir of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Cool Member

L'avatar di lokiahriman

Predefinito

i gate per salvarsi (e dovresti saperlo bene) vengono fatti nelle zone di .guards in sedi di gilda private (quindi accessibili solo a determinati player) o anche a mercato... quindi il problema non è dove viene fatto il gate ma che questo sia una possibilita troppo semplice per fuggire

Peresco Revolution Ahriman [RsX]
    Fenrir Ahriman [RsX]
    Loki Ahriman [RsX]
    Lloyd Ahriman [RsX]
    Demonicus Ahriman [RsX]

Capostipite della famiglia Ahriman...

Citazione Originariamente Scritto da Sheron Visualizza Messaggio
    Peresco finche lo dicono gli altri che i mega super li teniamo in una cassa ci puo stare, ma uno come te... che ,da quando gioco ti ho sempre visto su un cavallo, nudo con 2 pit... mi sa un po na cavolata... :-)

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Hariel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lokiahriman Visualizza Messaggio
    i gate per salvarsi (e dovresti saperlo bene) vengono fatti nelle zone di .guards in sedi di gilda private (quindi accessibili solo a determinati player) o anche a mercato... quindi il problema non è dove viene fatto il gate ma che questo sia una possibilita troppo semplice per fuggire
    Sai meglio di me che se fughi OVUNQUE nessuno rischia jail, gatando al mercato puoi benissimo lamerare se ci stiri dentro (ho scritto anche 2 fattibili cause che potrebbero farti jailare.

Esistono case, sedi, città, boschi a perdita d'occhio, nei quali si può gatare e salvarsi al 100%; quale sarebbe la ragione per gatare obbligatoriamente ai mercati se non quella di far jailare qualcuno?

p.s.
    Non ho capito bene se sei favorevole o meno a rendere i mercati no gate e perchè (se non sei favorevole).
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Super Member

L'avatar di Windwaker

Predefinito

parlando di fughe io trovo una cosa molto poco coerente il fatto che ognuno possa scapprae in casa gate di fuga ecc mentre se io DA SOLO inseguito da 10 puffi muro per esempio il ponte di vesper per garantirmi la fuga rischio la jail ma vabbè
    Insane of Wind
    Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Il server status , va messo in tempo reale no ogni 20 minuti -.- , io devo sapere chi c'è e che classe è , attendo un'altra settimana più o meno se non lo ripristinate com'era prima, vi saluto .
    io la guerra con voi lamerelli venusiani non la faccio,io il pvp lo faccio a Destard contro i rossi punto e basta !
    Per la war non la faccio perché ve lo dico sinceramente non vi sopporto , mi date fastidio , non voglio avere a che fare con voi ,
    Dal canto mio girerò lo stesso con i war , ma no col ranger , il pet expato non me lo faccio prendere da voi nemmeno se viene giù Gesu Cristo !

ZHI Guild Masters

Predefinito

Invece io farei un altra richiesta che quando si è in combat non sia possibile.entrare in sede/gate/casa....ho giocato in alcuni shard dove per poter salvarti invece di scappare dal gate aperto da compagni ,i compagni stessa veniva ad aiutarti perchè nn era possibile entra in gate sede o case

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5

ZHI Guild Masters

Predefinito

In questo caso la cosa diventa piu carina e movimenta anche le gilde ad aiutarsi l'uno con l'altro

Super Member

L'avatar di lanterna87

Predefinito

down generale
    Darken The Revolution Soldier
    Antares The Winged Module
    Lanterna The Druid
    [ReV
    ]

Citazione Originariamente Scritto da Ixidorino Visualizza Messaggio
    up per LANTERNA

edit: me dicono lanQUARTA
    Citazione Originariamente Scritto da Viper_Leonhart Visualizza Messaggio
    stacca il tuo pc almeno per un po’
    sai l'iron costa meno dai ♯♯miniamolo a Minòc
    Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    Menomale che c'e smatterna
    Citazione Originariamente Scritto da bartolomeo Visualizza Messaggio
    La realtà è che se non c’è l’area vip al completo della sacra alleanza nessuno si muove

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

piuttosto da un blu (in gilda militare vabbe) mi aspetterei la proposta pr abolire il .guards visto che i blu ne hanno abusato al limite ed oltre della decenza e del regolamento per uccidere i blu e fullotarli, fugando e gatando in zone guardizzabile (palesemente zone buggate ma staff dice che va bene cosi.....)

Shinryu [SeeK]
    Icarus [SeeK]
    Titania Dark Shine [SeeK]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Indifferente, cmq se ti attaccano fuori e muori dentro si vede dai log, certo serve fare un controllo non esattamente comodo nel caso succeda, ma non è un evento così frequente

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

La vera soluzione è che per una volta per tutte venga sistemato il fatto che se c'è qualuno nelle vicinanze (tipo 2 schermate) in war su un pg esso non può né recallare né entrare in un gate.
    Admin Tyrant

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Hariel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    La vera soluzione è che per una volta per tutte venga sistemato il fatto che se c'è qualuno nelle vicinanze (tipo 2 schermate) in war su un pg esso non può né recallare né entrare in un gate.
    Se nella stessa schermata c'è qualcuno in war su un pg è GIUSTISSIMO che non possa recallarsi, il non poter entrare in un gate, qualsiasi sia la destinazione del gate, non mi sembra un'idea eccezionale ma è solo una mia personalissima opinione discutibile.

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Faccio presente che ora come ora se qualcuno ha war su di te ed è mediamente vicino non recalli, però se sei poisonato e non c'e' un pg con war in schermata puoi recallare, che è un pò come se uno riuscisse a pronunciare un incantesimo quando è in fin di vita annebbiato dal veleno ma non ci riuscisse se c'e' un altro anche fermo che lo guarda male

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Cool Member

L'avatar di lokiahriman

Predefinito

Esattamente..... e vorrei anche che ad ogni ingresso gate venga chiesta la conferma X entrare perché se entro in un gate di fuga dei blu e mi guardizzano poi impreco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peresco Revolution Ahriman [RsX]
    Fenrir Ahriman [RsX]
    Loki Ahriman [RsX]
    Lloyd Ahriman [RsX]
    Demonicus Ahriman [RsX]

Capostipite della famiglia Ahriman...

Citazione Originariamente Scritto da Sheron Visualizza Messaggio
    Peresco finche lo dicono gli altri che i mega super li teniamo in una cassa ci puo stare, ma uno come te... che ,da quando gioco ti ho sempre visto su un cavallo, nudo con 2 pit... mi sa un po na cavolata... :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hariel Visualizza Messaggio
    Se nella stessa schermata c'è qualcuno in war su un pg è GIUSTISSIMO che non possa recallarsi, il non poter entrare in un gate, qualsiasi sia la destinazione del gate, non mi sembra un'idea eccezionale ma è solo una mia personalissima opinione discutibile.
    QUOTO
    Il non potersi recallare se si è in schermata e si è VISIBILI è giustissimo.
    Il non poter entrare nei gate.................... beh mi sembra una bip.. non sarebbe consono con i gate di fuga che spesso e volentieri ti salvano il sedere... Il problema sta nel fatto che non è giusto gatare al mercato o in città con guardie a mio parere.

San Ducan Lightforge

ZHI Guild Masters

Predefinito

Straup!! Spero di veder presto questa mod

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •