annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Modifiche ai provvedimenti di Ban dalla chat di gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO] Modifiche ai provvedimenti di Ban dalla chat di gioco

    ITA

    Ciao a tutti, dato che molti di voi non hanno capito come si deve usare una chat pubblica e come funziona l'educazione, adesso passiamo ai ban diretti (da 1 mese a 1 anno in base alla gravità/recidività del soggetto) senza avvisi e non saremo più buoni come siamo stati in diverse circostanze.

    Non saranno più sopportati nemmeno i page conseguenti di lamentale varie, anzi, se continuate a disturbare anche via page ricordate che esistono pure i provvedimenti per page abusing.

    La chat serve SOLO a:

    - Chiedere aiuto
    - Due chiacchiere tranquille (punzecchiarsi non è considerata "chiacchiera tranquilla")
    - Vendere/comprare/scambiare

    Tutto il resto è fuori luogo e sarà punito.

    Avete rotto (ovviamente non parlo di tutti), non possiamo stare a badare ai bimbi come all'asilo.

    Siete avvisati.

    P.S.: per quelli che "e allora a sto punto toglietela" o "toglietela, non mi è mai piaciuta" siete liberi di disattivarla, ma secondo noi è uno strumento utile e, per il momento, vogliamo continuare a dare la possibilità di usarla a chi lo fa con testa.

    ---------------------------

    ENG


    Hello everyone, since many of you did not understand how to use a public chat and how education works, now it's time for the immediate ban (from 1 month to 1 year according to the severity/recidivism of the entity) without warning and we won't be so nice like we used to.

    Complaints resulting from pages will no longer be tolerated, indeed, in the event that you continue to bother via page remember there will also be measures for page abusing.

    Chat ONLY serves to:

    - Ask for help
    - Have a chat pacefully (banter is not considered "quiet talk")
    - Sell/Buy/Exchange

    Everything else is out of place and will be punished.

    You were quite annoying (of course I do not speak of all), we can not look after children like kindergarten.

    You are warned.

    PS: for those who "and then, remove it" or "remove it, i never liked it" you're free to turn it off, but we think that it is a useful tool and, at the moment, we want to give the opportunity to use it to those who do it with head.


    Onision

  • #2
    bella lì
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      R.i.p.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        io l'ho disattivata.


        #disattivalaanchetu


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          io l'ho disattivata.


          #disattivalaanchetu
          Finalmente non leggeremo piu' i tuoi rosik e provocazioni!

          Yuppiii


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Non iniziamo pure qua!

            Onision

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Finalmente non leggeremo piu' i tuoi rosik e provocazioni!

              Yuppiii
              Tanto non c'è problema visto che siamo bannati 🦄


              Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Tanto non c'è problema visto che siamo bannati 🦄


                Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
                Quasi me lo ero scordato.. dovrebbero mancare pochi giorni...


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Ok ezy


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        la chat e utlissima.. ma non per insultare hai fatto bene con questo provvedimento/avviso Onision.... a chi non piace puo sempre disattivarla
                        Se non si rischia per le cose che ci attraggono... che viviamo a fare.....






                        sigpic

                        Icq 240-306-700

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X