Risultati da 1 a 12 di 12
    GN Forum Admin

L'avatar di OnisionStaff

Predefinito [ANNUNCIO] Modifiche ai provvedimenti di Ban dalla chat di gioco

ITA

Ciao a tutti, dato che molti di voi non hanno capito come si deve usare una chat pubblica e come funziona l'educazione, adesso passiamo ai ban diretti (da 1 mese a 1 anno in base alla gravità/recidività del soggetto) senza avvisi e non saremo più buoni come siamo stati in diverse circostanze.

Non saranno più sopportati nemmeno i page conseguenti di lamentale varie, anzi, se continuate a disturbare anche via page ricordate che esistono pure i provvedimenti per page abusing.

La chat serve SOLO a:

- Chiedere aiuto
    - Due chiacchiere tranquille (punzecchiarsi non è considerata "chiacchiera tranquilla")
    - Vendere/comprare/scambiare

Tutto il resto è fuori luogo e sarà punito.

Avete rotto (ovviamente non parlo di tutti), non possiamo stare a badare ai bimbi come all'asilo.

Siete avvisati.

P.S.: per quelli che "e allora a sto punto toglietela" o "toglietela, non mi è mai piaciuta" siete liberi di disattivarla, ma secondo noi è uno strumento utile e, per il momento, vogliamo continuare a dare la possibilità di usarla a chi lo fa con testa.

---------------------------

ENG

Hello everyone, since many of you did not understand how to use a public chat and how education works, now it's time for the immediate ban (from 1 month to 1 year according to the severity/recidivism of the entity) without warning and we won't be so nice like we used to.

Complaints resulting from pages will no longer be tolerated, indeed, in the event that you continue to bother via page remember there will also be measures for page abusing.

Chat ONLY serves to:

- Ask for help
    - Have a chat pacefully (banter is not considered "quiet talk")
    - Sell/Buy/Exchange

Everything else is out of place and will be punished.

You were quite annoying (of course I do not speak of all), we can not look after children like kindergarten.

You are warned.

PS: for those who "and then, remove it" or "remove it, i never liked it" you're free to turn it off, but we think that it is a useful tool and, at the moment, we want to give the opportunity to use it to those who do it with head.

Onision

Super Member

L'avatar di EUGE

Predefinito

bella lì
    Karasho cheat

Citazione Originariamente Scritto da carrasuperevil Visualizza Messaggio
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Friend Member

L'avatar di GiNgErSLyEaN

Predefinito

R.i.p.

Citazione Originariamente Scritto da DarkDruy Visualizza Messaggio
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
    Shadowlords Faction Leader [SL] [LvX]

" Quando morirai affogato nella tua stessa ***** e piscio in quella pozzanghera di città di ***** dove ti hanno cagato" .cit YanoTheGreeno ex SDF

Friend Member

L'avatar di _Hydro_

Predefinito

io l'ho disattivata.

#disattivalaanchetu

Canale Youtube

Friend Member

L'avatar di GiNgErSLyEaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Hydro_ Visualizza Messaggio
    io l'ho disattivata.

#disattivalaanchetu
    Finalmente non leggeremo piu' i tuoi rosik e provocazioni!

Yuppiii

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

" Quando morirai affogato nella tua stessa ***** e piscio in quella pozzanghera di città di ***** dove ti hanno cagato" .cit YanoTheGreeno ex SDF

GN Forum Admin

L'avatar di OnisionStaff

Predefinito

Non iniziamo pure qua!

Onision

L'avatar di koky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiNgErSLyEaN Visualizza Messaggio
    Finalmente non leggeremo piu' i tuoi rosik e provocazioni!

Yuppiii
    Tanto non c'è problema visto che siamo bannati 🦄

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

Friend Member

L'avatar di GiNgErSLyEaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koky Visualizza Messaggio
    Tanto non c'è problema visto che siamo bannati 🦄

Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
    Quasi me lo ero scordato.. dovrebbero mancare pochi giorni...

Friend Member

L'avatar di carrasuperevil

Predefinito

Ok ezy

Citazione Originariamente Scritto da MagnetoStaff Visualizza Messaggio
    Allora, esordisco con il dire che sia Admin Neil sia il sottoscritto hanno avuto modo di provare il tanto fantomatico "cheat by Karashò", e la bolla si è sgonfiata alla svelta: si tratta, né più né meno, di un wrapper per il linguaggio C# della libreria (ormai opensource) pubblica uo.dll del package openuo. Cosa vuol dire in pratica? Che non si tratta altro che di una versione più moderna e funzionale di EasyUO, nient'altro.
    Grazie euge di sputtànarti ogni giorno da solo con tanto di avatar e firma

Haldir Di Gondor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Visualizza Messaggio
    Grazie

Newbie Member

L'avatar di treesse

Predefinito

la chat e utlissima.. ma non per insultare hai fatto bene con questo provvedimento/avviso Onision.... a chi non piace puo sempre disattivarla
    Se non si rischia per le cose che ci attraggono... che viviamo a fare.....

Icq 240-306-700

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •