Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29
    Newbie Member

L'avatar di Hariel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Cambierebbe il valore delle mount xó, perché avere delle statuine uguali alla mount in piccolo sempre che sia fattibile, le renderebbe ancor di più item da collezione ed esposizione, come cosa è positiva perché migliorerebbe il mercato un po' spento delle mount.
    Si potrebbe fixare in modo che stablare in maniera tradizionale (in deed) avrebbe il costo attuale e stablare con la restituzione della miniatura avrebbe un costo maggiorato da stabilire in proporzione alla rarità della cavalcatura (ovviamente non un costo proibitivo, sarebbe una cazzata).

Calcola che la gente si limiterebbe a lokkare le cavalcature che adesso fanno la muffa nei secure; invece di stare nel secure starebbero su un tetto. In più, nei vendor, invece di vedere un deed rinominato e, magari, non sai neanche come si presenta la cavalcatura una volta comprata, ne vedresti le caratteristiche come aumento di valore non direi più di tanto... il pet è sempre lui con la sua rarità ed il suo valore di sempre, magari si aumenterebbe il prezzo giusto per quanto ci vuole per renderlo miniatura (2-3k)
    Sampei [ICE] - Cuthalion [ICE] - Thilgon [ICE] - Cherubin Hariel [ICE] - Katsumoto [ICE]

Cool Member

L'avatar di lanterna87

Predefinito

credimi che salirebbe di un 20%

Darken The Revolution Soldier
    Antares The Winged Module
    Lanterna The Druid

Newbie Member

L'avatar di Hariel

Predefinito

20% in una shrinkata ed identico in una in deed... ci può stare.

Vediamo cosa ne pensa l'admin, altrimenti pazienza, si gioca lo stesso
    Sampei [ICE] - Cuthalion [ICE] - Thilgon [ICE] - Cherubin Hariel [ICE] - Katsumoto [ICE]

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

L'idea è anche carina e a occhio non sembra essere così difficilmente realizzabile. Però come già detto stiamo valutando soluzioni per diminuire gli item in gioco e aggiungerne altri non credo sia la soluzione giusta.
    Admin Tyrant

Predefinito

Su "Venus" sò state introdotte perchè si facevano le "sòle" con i ticket....
    mica per comodità

Cool Member

L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JowyTheRebel Visualizza Messaggio
    Su "Venus" sò state introdotte perchè si facevano le "sòle" con i ticket....
    mica per comodità
    io ho truffato un sacco di KR con il ticket rinominato Mustang e poi je davo un a bird
    Shura, the Guardian of Camelot NECROMANCER DI 5
    Insane of Wind MAGE DI 5
    Shura, the Earth Druid DRUID DI 4

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    La mod era in sviluppo, era in test e soprattutto non era ultimata. Personalmente tornerei subito a quei settaggi ma la tanto decantata democrazia insofferente ha preferito altro.

Super Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

la gente si farebbe il museo delle cere dentro casa....bella l'idea ma un pò sgrava....le cavalcature esistono per essere usate sul pg. se poi non vuoi usarle o non ti piace tenerle in ticket le vendi
    Shinryu of Buccaner's Den [RsX]
    - Rise of SeaX - Player Killer Guild -

Link Forum - Reclute: invia un private message [RsX]
    contatto skype: shinryu.seax

http://www.gamesnet.it/f757/lamerata-zoe-765952/
    il .guards dovrebbe essere un deterrente per scoraggiare alcune azioni, ma se uno va a pvp la macro del .guards la deve lasciare a casa.

Newbie Member

L'avatar di Hariel

Predefinito

L'idea è anche carina e a occhio non sembra essere così difficilmente realizzabile. Però come già detto stiamo valutando soluzioni per diminuire gli item in gioco e aggiungerne altri non credo sia la soluzione giusta.
    Ok, grazie

Predefinito

Va bene
    Ultimo tentativo: Summonare un cavallo normale "a horse" nella magia Summon Creature neanche ti piace? Il cavallo scompare una volta morti, droppati, o scesi spontaneamente.

San Ducan Lightforge

Kaos Kick Your Ass!
    L'avatar di Accio

Predefinito

l idea puo essere anche bella... ma secondo me se ti moure la mount a metà dung è giusto che continui a piedi o torni dall animal trainer... al massimo potrei vederla fattibile solo per classati ranger e farmer e comunque sopra 130 di media... ma sarebbe comunque troppo sgrava....
    Ultima modifica di Accio; 12-01-2017 alle 13:41
    -Darius of Delucia [Kaos]-

Citazione Originariamente Scritto da Libe_ Visualizza Messaggio
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Citazione Originariamente Scritto da ShineMiner Visualizza Messaggio
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Citazione Originariamente Scritto da Gighen_Drow Visualizza Messaggio
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    Citazione Originariamente Scritto da Gighen_Drow Visualizza Messaggio
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Accio Visualizza Messaggio
    l idea puo essere anche bella... ma secondo me se ti moure la mount a metà dung è giusto che continui a piedi o torni dall animal trainer..
    Come vai dall'animal trainer rapidamente se poi non puoi rientrare piu nel gate che ti apre qualcuno da dentro il Dungeon?
    Uhm un'altra idea che mi viene in mente: mettere un "a horse" ogni tot di ore (se tamato o segato) a un certo livello del Dungeon? Sgrava anche questa?
    Ultima modifica di SanDucan; 12-01-2017 alle 14:33

San Ducan Lightforge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SanDucan Visualizza Messaggio
    Come vai dall'animal trainer rapidamente se poi non puoi rientrare piu nel gate che ti apre qualcuno da dentro il Dungeon?
    Uhm un'altra idea che mi viene in mente: mettere un "a horse" ogni tot di ore (se tamato o segato) a un certo livello del Dungeon? Sgrava anche questa?
    Lo ricominci da capo, mi sembra ovvio... Magery su questo shard fa troppe cose... Io la odio come skill... Ormai tutti i war hanno magery (cosa che personalmente vieterei e punirei con ban a ip)... Permettere a chi ha questa skill di fare anche questa cosa per me è chiedere veramente la luna loccata a casa....

"Non preoccupatevi di scappare da quelli come me quando ci vedete. Preoccupatevi quando non ci vedete piu."

Zasert - Legendary Rouge
    Kryto - Legendary Smith
    Ceridan - Legendary Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ceridan Visualizza Messaggio
    Lo ricominci da capo, mi sembra ovvio... Magery su questo shard fa troppe cose... Io la odio come skill... Ormai tutti i war hanno magery (cosa che personalmente vieterei e punirei con ban a ip)... Permettere a chi ha questa skill di fare anche questa cosa per me è chiedere veramente la luna loccata a casa....
    Un war classato non arriva a castare la magia Summon Creature. Quindi quel poco di Magery in maniera limitata (fino al 3 circolo) ci può stare

San Ducan Lightforge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SanDucan Visualizza Messaggio
    Un war classato non arriva a castare la magia Summon Creature. Quindi quel poco di Magery in maniera limitata (fino al 3 circolo) ci può stare
    Hai ragione, per la fretta ho dimenticato di specificare, dandolo per scontato, che prevedendo il pvm fatto in gruppo (come è su questo shard), il summon era ovvio che mi stessi riferendo a chi magery può usarla oltre il terzo circolo... E siccome vedo improbabile la situazione in cui in un gruppo di pvmmers non ci siano solo war (che hanno magery limitata) la proposta avanzata, lo ribadisco, è "sgrava".... Senza nulla togliere al mio pensiero personale che un war con magery non si può ne sentire, ne vedere...

"Non preoccupatevi di scappare da quelli come me quando ci vedete. Preoccupatevi quando non ci vedete piu."

Zasert - Legendary Rouge
    Kryto - Legendary Smith
    Ceridan - Legendary Hunter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •