annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti...

    Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di UO e stavo giusto pensando di tornare a drogar..ehm a giocare a ultima ma ho un piccolo problema tecnico...attualmente ho un macbook pro di vecchia generazione e onestamente nn so proprio come fare per installare ultima.
    qualcuno sa indicarmi una guida dedicata al mac ?

    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao,
    Il macbook di cui parli che modello sarebbe?

    Qui http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-Mac?p=7492056 puoi trovare un thread molto recente che potrebbe esserti utile


    Ciao e buon game!
    Lo staff di UODreams ti augura buona permanenza
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Bentornato.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Io uso un macbook datato 2012. Puoi seguire la guida che il nostro admin ti ha fornito o seguire il mio semplicissimo trucco.

        1) installa vmware (possibilmente l'ultima versione) - ti costruisce una virtual machine
        2) installi windows 7 64x
        3) installi ultima su questo windows.

        Personalmente mi trovo bene e non ho troppi problemi di caricamento, giocabilità e lentezze varie.

        PS: Quanto è vecchio il tuo mac?

        Commenta


        • #5
          Bentornato, quando sarai in game fatti vivo sarò felice di darti una lrc per riprendere e qualche soldino
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Benny77 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di UO e stavo giusto pensando di tornare a drogar..ehm a giocare a ultima ma ho un piccolo problema tecnico...attualmente ho un macbook pro di vecchia generazione e onestamente nn so proprio come fare per installare ultima.
            qualcuno sa indicarmi una guida dedicata al mac ?

            Grazie in anticipo
            Bentornato Hai risolto con il macbook?

            700816690

            Commenta


            • #7
              ciao benny <3
              icq: 686383680


              SuB TNT [OF]

              Sensei SuB [IRA]

              HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

              Commenta


              • #8
                Salve a tutti

                salve a tutti sono simoneIIII , ho scoperto da poco il gioco e ora voglio iniziare a giocarci ci vedremo in gameplay appena riusciro a risolvere dei problemi di iscrizione su mu evolutio ciaooo

                msvcp140 dll

                Commenta


                • #9
                  Salve a tutti

                  salve a tutti sono simoneIIII , ho scoperto da poco il gioco e ora voglio iniziare a giocarci ci vedremo in gameplay appena riusciro a risolvere dei problemi di iscrizione su mu evolutio ciaooo

                  msvcp140 dll ñêà÷àòü

                  Commenta


                  • #10
                    Salve a t

                    salve a tutti sono simoneIIII , ho scoperto da poco il gioco e ora voglio iniziare a giocarci ci vedremo in gameplay appena riusciro a risolvere dei problemi di iscrizione su mu evolutio ciaooo

                    файл msvcp140 dll

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X