Risultati da 1 a 5 di 5

Predefinito Rivalutazione Magia Summon Creature

Anni fa ho giocato in uno Shard dove castando questa magia era possibile "summonare" un "a horse" normale che col solito comando all transfer (se non era per te stesso) lo passavi tranquillamente ai player, che scompariva una volta morti e ogni volta scesi da cavallo.
    Ho notato che questa magia qui non si usa per niente, o sbaglio? Quindi perchè non rivalutarla in questa maniera, dato che non esistono pozze per portarti dietro i cavalli, non esistono item con cariche di cavalcature, e soprattutto perchè se muori inoltrato in un Dungeon (e nessuno può ressarti il cavallo) non puoi gatare dall'animal trainer per ricomprarti il cavallo in quanto non puoi rientrare nel gate..

Non so, io la butto qui per migliorare ulteriormente il gioco di tutti.. (come disse Tyrant non ricordo in che post: "qualsiasi proposta fatta in maniera educata scrivetela e vediamo che si può fare")

San Ducan Lightforge

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Le cavalcature da sempre su ZHI sono oggetto di pregio e collezione, una volta erano gli ostard a predominare la scena dei super collezionisti, ora ci sono i Ki-Rin e le cavalcature GM.

Una particolarità di essere è che appunto possono venire perse, sia essa anche un semplice cavallo, durante le azioni di gioco.

Piccola tips da old:

L'ostard normale, quello base può venire tamato e ressato con 34.9 taming, lore e veterinary da chiunque se fatto appositamente digunare e lasciato sempre libero in casa non stablato
    Admin Tyrant

Predefinito

Non capisco cosa c'entra con la mia proposta.
    Forse non mi sono spiegato bene?

San Ducan Lightforge

Predefinito

Penso ti abbia consigliato di "rimediare" degli ostard normali per ovviare alla questione perdita di lalli nei dung.
    Io da PP la uso come spell per "farmi" aiutare dalle evocazioni che sono "migliori" di quelle dell'ottavo circolo.

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Probabilmente mi sono spiegato male: su ZHI il sistema cavalcature è ben consolidato da tempo così, fa parte del nostro sistema di gioco rischiare di rimanere a piedi (non per niente ci sono mostri che ti buttano a terra e divorano la tua cavalcatura).

Senza considerare che magery fa già TROPPE cose.
    Admin Tyrant

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •