Risultati da 1 a 11 di 11
    Newbie Member

L'avatar di venetino

Angry Situazione ladro-trappole disabilitate

Salve a tutti, ma queste famose trappole verranno prima o poi implementate di nuovo??
    Non gioco da molto, e avevo l'intenzione di farmi un ladruncolo, ma ad oggi anche per sentito dire,
    rimane molto difficile far salire le skill, per l'impossibilità di macrare alcune di queste.
    Sapete dirmi se ci saranno aggiornamenti su questa classe,o rimarrà ferma come il pedalino? (paladino sorry)

Predefinito

Visto che avanzi dubbi sull'utilità del ladro e sul suo macraggio nella situazione attuale, voglio darti un consiglio, antecedente a quello che tu stai chiedendo
    su trappole ecc... Sembrerebbe che questa stupenda classe, tu non l'hai nelle corde... Investi energie in altri classi... Fidati
    Buon game

"Non preoccupatevi di scappare da quelli come me quando ci vedete. Preoccupatevi quando non ci vedete piu."

Zasert - Legendary Rouge
    Kryto - Legendary Smith
    Ceridan - Legendary Hunter

Predefinito

Mah, direi che al momento la situazione ladro è ferma in attesa di importanti sviluppi.
    Magari Prometeo può dirti di più.
    Scripter Xeon | Zulu Hotel Italia 7th Age

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XeonZHI Visualizza Messaggio
    Magari Prometeo può dirti di più.
    Sir Lynx of Delucia [Kaos] l'ex Sìndech
    Nightrider [Kaos] KVG in pensione
    [Apprezzerai le mie] solo per intenditori

Citazione Originariamente Scritto da mangiaforum Visualizza Messaggio
    Tanto ce l'ho più lungo
    τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Newbie Member

L'avatar di venetino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ceridan Visualizza Messaggio
    ... Sembrerebbe che questa stupenda classe, tu non l'hai nelle corde... Investi energie in altri classi... Fidati
    Buon game
    Vabbhe.. considerazioni personali (inutili) a parte .. consigli sul macraggio vista "l'attuale" situazione?

Predefinito

Per consigli sul mqcraggio, gentilmente, .all o Plaza
    Grazie!
    Scripter Xeon | Zulu Hotel Italia 7th Age

Predefinito

Innanzitutto presentati, visto che non hai nessun pg scritto in firma con cui poterti identificare... C'è anche scritto sul regolamento, quindi per me già sei in difetto e anzi strano che nessuno staffoso te lo abbia fatto notare.... Punto primo inizi un post su una classe che non sai nemmeno come si gioca, perché giustamente essendo nuovo, almeno da quel che hai scritto, non conosci le sue dinamiche di gioco, chiedendo come funzionano le trappole ed il che mi fa strano, visto che non hai nemmeno il pg classato e macrato e già chiedi cose che vengono a posteriori a quello che dovresti cominciare a fare da subito se è questa la strada che vuoi intraprendere.... MACRARE... Ti chiedo scusa se sono sembrato "futile" nellarisposta precedente, in effetti, rileggendola adesso, sembrerebbe più un flame che altro, quindi hai ragione... Se hai bisogno di consigli sul macraggio contattami in game visto che ho il primo pg ladro e gioco da svariati anni... Ti avverto che è una classe che attualmente ha molti limiti, quindi sappi fin da principio che è molto difficile saperla usare BENE.
    Buon game

"Non preoccupatevi di scappare da quelli come me quando ci vedete. Preoccupatevi quando non ci vedete piu."

Zasert - Legendary Rouge
    Kryto - Legendary Smith

ZHI Staff
    L'avatar di DamphyrZHI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venetino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ma queste famose trappole verranno prima o poi implementate di nuovo??
    Non gioco da molto, e avevo l'intenzione di farmi un ladruncolo, ma ad oggi anche per sentito dire,
    rimane molto difficile far salire le skill, per l'impossibilità di macrare alcune di queste.
    Sapete dirmi se ci saranno aggiornamenti su questa classe,o rimarrà ferma come il pedalino? (paladino sorry)
    Citazione Originariamente Scritto da venetino Visualizza Messaggio
    Vabbhe.. considerazioni personali (inutili) a parte .. consigli sul macraggio vista "l'attuale" situazione?
    Ciao, ti invito a mettere al più presto la firma come da regolamento

REGOLAMENTO 8 - Forum:
    ...cut...
    8.4 È obbligatorio scrivere almeno il nome del proprio personaggio principale nella firma dell'account forum gamesnet in modo da poter essere da tutti riconosciuti.
    GM Damphyr

ZHI Staff

Predefinito

Per quanto riguarda il rilascio definitivo del lavoro devo fare alcuni bilanciamenti sulle skill attuali nella nuova versione, avevo inquadrato il problema e una soluzione ma sono sopraggiunti impegni personali che aggiunti agli orari un po infelici a lavoro richiedono ancora un po di tempo.

In ogni caso in attesa che io riesca a riguadagnare un po di tempo libero per finire le ultime cose, per macrare Remove Trap usa Autopilot con uno script fatto come si deve e arrivi tranquillamente a 130.

Ti anticipo comunque che la revisione prevede che ci si dedichi alla classe come un pg attivo e molte delle opportunità resteranno fortemente dipendenti dall'abilità del giocatore nel gestire tempi e strategie in tempo reale durante il gioco e non dell'equipaggiamento o situazioni di comodo, quindi come suggeriscono alcuni prendila in considerazione se credi che sia vicina al tuo stile di gioco.
    Scripter Prometeo

Newbie Member

L'avatar di venetino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ceridan Visualizza Messaggio
    Innanzitutto presentati, visto che non hai nessun pg scritto in firma con cui poterti identificare... C'è anche scritto sul regolamento, quindi per me già sei in difetto e anzi strano che nessuno staffoso te lo abbia fatto notare.... Punto primo inizi un post su una classe che non sai nemmeno come si gioca, perché giustamente essendo nuovo, almeno da quel che hai scritto, non conosci le sue dinamiche di gioco, chiedendo come funzionano le trappole ed il che mi fa strano, visto che non hai nemmeno il pg classato e macrato e già chiedi cose che vengono a posteriori a quello che dovresti cominciare a fare da subito se è questa la strada che vuoi intraprendere.... MACRARE... Ti chiedo scusa se sono sembrato "futile" nellarisposta precedente, in effetti, rileggendola adesso, sembrerebbe più un flame che altro, quindi hai ragione... Se hai bisogno di consigli sul macraggio contattami in game visto che ho il primo pg ladro e gioco da svariati anni... Ti avverto che è una classe che attualmente ha molti limiti, quindi sappi fin da principio che è molto difficile saperla usare BENE.
    Buon game
    Allora innanzi tutto ti ringrazio per i consigli,ma se chiedo delle trappole, è perché come già avevo scritto, ho letto e sentito dire tramite amici e volevo avere semplicemente qualche delucidazione, che in realtà poi ho avuto, quindi, a mio parere, credevo fosse meglio chiedere ogni cosa prima di cimentarmi in una classe cosi bella ma ardua.
    Per quanto riguarda la firma, mea culpa, me ne ero completamente dimenticato, ma ecco non mi è sembrata una risposta diciamo molto d'aiuto la tua, ma semplicemente da professore.
    Comunque tutto ok, ringrazio ancora tutti per i consigli e per gli aggiornamenti relativi alla classe ladro.
    Non stai pensando quadrimensionalmente...

Predefinito

Si infatti mi sono reso conto di essere stato un po' duro nel primo reply... È solo che ci tengo moltissimo a questa classe, e te lo possono confermare anche in game, e ogni volta che leggo o sento che qualcuno parla del ladro o di come giocarlo o macrarlo solo per sentito dire, senza aver mai effettivamente provato lo stile di gioco che segue ad una scelta del genere, "mi passa la pazienza" ... Ma ti riavverto tutto quello che pensi di poter sapere a livello di dinamiche di gioco, col ladro puoi tranquillamente farne a meno perché è un mondo a parte... Già il reply di Prometeo allude a quello che sarà il gioco e che in un certo senso già è ora... Complimenti per la scelta, se veramente la intraprenderai, per qualsiasi dubbio o domanda contattami in game... Hai tutti i miei pg in firma... Saluti

Zasert - Legendary Rouge
    Kryto - Legendary Smith

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •