annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    maaaa tenere un pvp all'healer e reskillare i blu?

    la butto lì eh, magari non è fattibile perchè boh.

    inviato dal mio ste firme non fanno più ridere
    Ci sono 3 punti ress distanti tra loro.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #92
      Jack se come ieri incontri tyrande sulla tua strada ti fa comodo avere svariati punti res!
      Ultima modifica di 2calva2; 14-01-2017, 13:38.

      Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

      Commenta


      • #93
        Peccato che quelli che piangete siete sempre voi.... sempre voi ogni volta che vedo un piagnisteo sul forum ci siete di mezzo voi quando per l ank che siano 3 o 2 o 1 voi tante reskillate percio nn sono stupida che mi vado a ressare all ank perciò o vado da un compagno che nn siete riusciti ad uccidere o mi resso con sacrifice o faccio help perciò tutti sti pianti per un ank che verrà utilizzata 1 volta su 10 beh nn hanno senso.....

        Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
          Kashmir l'ankh è sempre stata presente dalla creazione della DA, nessun rancore nei confronti della tua gilda, ho risposto a jack che diceva che erano gli altri a piangere, quando invece chi si è lamentato è stato lui Ho difeso l'idea di un mio gildato, come tu stai difendendo l'idea di uno tuo
          Ho espresso un mio parere e l'uniche risposte civili che ho ricevuto sono state da parte di chi mi ha invitato ad un giro di sola andata in barca, tutti gli altri sono partiti come al solito a flammare e scrivere che si piange, rendetevi conto. Quindi se uno la pensa diversamente da voi e vorrebbe cambiare una certa dinamica o piange o rosika, dato che a voi sta (ovviamente) bene così.. sensato, adulto e maturo devo dire Poi vedendo che la vostra argomentazione oltre ad essere che piango, rosiko ed altro è che "non cambia niente" fà semplicemente sorridere ed anzi il modo in cui state reagendo conferma semplicemente il mio pensiero che veniate sempre tenuti per mano. Ma allora, se secondo voi non cambia niente.. tanto vale toglierle no?

          Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
          Peccato che quelli che piangete siete sempre voi.... sempre voi ogni volta che vedo un piagnisteo sul forum ci siete di mezzo voi quando per l ank che siano 3 o 2 o 1 voi tante reskillate percio nn sono stupida che mi vado a ressare all ank perciò o vado da un compagno che nn siete riusciti ad uccidere o mi resso con sacrifice o faccio help perciò tutti sti pianti per un ank che verrà utilizzata 1 volta su 10 beh nn hanno senso.....

          Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
          CVD. Quindi siccome siamo gli unici che la pensano diversamente e ci piacerebbe cambiare certe cose è perchè piangiamo, capito.. mi sarà sfuggito che siamo ancora all'asilo allora.
          Ultima modifica di Jekko; 14-01-2017, 15:25.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #95
            La pensate diversamente su ogni cosa che non vi fa vincere facile questo nn vuol dire pensarla diversamente questo vuol dire piangere addios jack è inutile anche risponderti

            Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #96
              Ok, ragazzi...il discorso si è capito, non è difficile:

              - Qualcuno vuole che si modifichi
              - Qualcuno no
              - A qualcuno non cambia niente

              Non serve andare avanti secoli sulla stessa cosa. Ho già risposto 1 volta e poi l'ho anche citata, ma lo ripeto l'ultima volta:

              Vedremo se e in caso cosa fare a riguardo.

              Onision

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Ok, ragazzi...il discorso si è capito, non è difficile:

                - Qualcuno vuole che si modifichi
                - Qualcuno no
                - A qualcuno non cambia niente

                Non serve andare avanti secoli sulla stessa cosa. Ho già risposto 1 volta e poi l'ho anche citata, ma lo ripeto l'ultima volta:

                Vedremo se e in caso cosa fare a riguardo.

                Onision
                Prima di fare ogni tipo di modifica ti consiglio di valutare bene quale sia il tuo obbiettivo primario...ovvero,vuoi davvero che questa parte della quest dungeon "interagisca" con feluca ed il mondo pvp?
                In base a come ti auto rispondi a questa domanda,saprai a chi dar voce..se alla linea pvm o alla linea pvp
                ( Ricordandoti cmq che come dimostrato dai post,per i pvp andava bene come era prima..il discorso healer è solo una conseguenza )
                Buon lavoro grazie e scusa se ho "osato" ^^


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #98


                  E' la prima sullo shard?


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                    E' la prima sullo shard?
                    Chi lo sa...in ogni caso, complimenti

                    Onision

                    Commenta


                    • Quella hooded è piu di cena e katniss che tua!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                        E' la prima sullo shard?
                        Mi fai un cono limone, pistacchio e bacio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Mi fai un cono limone, pistacchio e bacio?
                          per bacio intendi il gusto?
                          icq 687268045

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            Mi fai un cono limone, pistacchio e bacio?
                            Che gusti cattivi, mi rifiuto


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X