annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Un sacco di belle novità. Complimenti e grazie.
    Gli unici fix che nn condivido sono quelli che hanno a che fare con feluca.
    Vedi la disattivazione dei teschi ai gate,dato che era una delle due cose che dava un senso al pvp...
    Stessa cosa per il fatto di potersi hiddare,pg che si colora,runa corrotta e tutto quello che ci va dietro.
    Ecco su questi punti ritengo si sia fatto un passo indietro che nn era necessario.
    Tutto il resto davvero bello


    Edit: è la seconda volta nel giro di un mese che io e kashmir ci troviamo d'accordo
    Quando accade , a feluca , una fata verde muore d invidia, e lo staff rimane spiazzato
    Ghghghghgh
    A me piace, lo shard non è x un pvp su un lallo rosso o verde. Se nn ti va il fix puoi sempre stare off-line, e aspettare la battaglia da chat a brit. Viceversa te giri le lost e i champ, magari fai a turno coi compagni di gilda, e i pvp si fanno il cul0 per giocare tanto quanto i pvm. Troppi pvp a mio parere giocano ad altro e aspettano il mitico mass log totale + accordo in chat (che andrebbe levata) x pvppare.

    p.s. Avrei potuto citare il post di un altro.
    Ultima modifica di EUGE; 09-01-2017, 13:25.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      A me piace, lo shard non è x un pvp su un lallo rosso o verde. Se nn ti va il fix puoi sempre stare off-line, e aspettare la battaglia da chat a brit. Viceversa te giri le lost e i champ, magari fai a turno coi compagni di gilda, e i pvp si fanno il cul0 per giocare tanto quanto i pvm. Troppi pvp a mio parere giocano ad altro e aspettano il mitico mass log totale + accordo in chat (che andrebbe levata) x pvppare.

      p.s. Avrei potuto citare il post di un altro.
      Quindi, visto che a me piace solo il pvp di gruppo, dovrei fare il giro champ e deadroot a loop più o meno come gli xxx e i gang fanno le da? Ovviamente con il rischio di non trovare nessuno poichè il 99% del gameplay di un player pvm medio si svolge su tramme. Oppure mi sta sfuggendo qualcosa?
      No perchè onestamente da quello che cerchi di fare capire sembra quasi che sia colpa mia se mi annoio quando non c'è pvp (e di conseguenza mi butto su altro)... però è anche vero che nessuno mi obbliga a fare la DA come nessun player full pvm è obbligato a fare pvp, forse non hai considerato che i mob non sloggano mai e li trovi sempre negli stessi posti.

      Detto questo, sono totalmente d'accordo con Kash e Haldir... se con l'update premi si son fatti 10 passi in avanti, con l'hidding e la rimozione nuvoletta ai gate durante deadroot ne abbiamo fatti 2 indietro, anzi... ne avete.
      Ultima modifica di koky; 09-01-2017, 15:17.

      Commenta


      • #48
        Legio in teoria se tu o io e un sl fate giro una tantum, nei posti "di interesse", incontrandosi si pvppa senza accordarsi in chat (che a mio parere ammazza il gioco), il vostro punto di vista mi pare sia che dovrebbe essere un pvm a doversi sbattere per far fare pvp.
        Il problema è che siamo solo minax e sl.
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Legio in teoria se tu o io e un sl fate giro una tantum, nei posti "di interesse", incontrandosi si pvppa senza accordarsi in chat (che a mio parere ammazza il gioco), il vostro punto di vista mi pare sia che dovrebbe essere un pvm a doversi sbattere per far fare pvp.
          Il problema è che siamo solo minax e sl.
          hai studiato al cepu?
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • #50
            Scusate ma non si potrebbero togliere le 2 ankh e l'healer invincibile a 2 metri dal Deadroot? Vanifica del tutto ogni possibilità di raid se i blu continuano a ressarsi in loop. Grazie.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Scusate ma non si potrebbero togliere le 2 ankh e l'healer invincibile a 2 metri dal Deadroot? Vanifica del tutto ogni possibilità di raid se i blu continuano a ressarsi in loop. Grazie.
              Effettivamente tutti sti ress non si possono vedere, non capisco nemmeno il motivo per cui sono stati messi i ress.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #52
                Volete anche un healer che vi corre dietro quando morite ? Daje su poco pianto e tanto giocoo

                Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                  Volete anche un healer che vi corre dietro quando morite ? Daje su poco pianto e tanto giocoo

                  Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
                  Semmai sono i blu che vengono costantemente tenuti per mano in ogni aspetto del gioco altrimenti piangono, meno strònzate. Grazie.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Semmai sono i blu che vengono costantemente tenuti per mano in ogni aspetto del gioco altrimenti piangono, meno strònzate. Grazie.
                    Ma a me sembra che noi Blu giochiamo e ci divertiamo sia che si vince sia che si perde voi pensate più a rosicare e scrivere piagnistei su questo forum e sono sempre gli stessi noto percio boh nn so chi dei due dice str....... E adesso nn ti rispondo nemmeno più non mi piace flammare inutilmente byby vado a giocare

                    Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                      Ma a me sembra che noi Blu giochiamo e ci divertiamo sia che si vince sia che si perde voi pensate più a rosicare e scrivere piagnistei su questo forum e sono sempre gli stessi noto percio boh nn so chi dei due dice str....... E adesso nn ti rispondo nemmeno più non mi piace flammare inutilmente byby vado a giocare

                      Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
                      Forse perchè siamo stufi di vedere i blu tenuti per mano rinchiusi in dei dungeon su trammel, vi siete scordati che non state giocando a Diablo. Questo dovrebbe essere un MMO cosa che su questo shard non è. E' diventato un Diablo, un singleplayer cooperativo contro i mob. Poi se mettete mai piede su Felucca, venite tenuti per mano dallo staff con 30 ankh davanti ad un boss, bello. E non solo, devo pure sentirmi dire che questi sono "piagnistei", ecco bravo tornatene nel tuo bel dungeon ed evita di scrivere càzzate.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • #56
                        Ok, non serve iniziare a punzecchiarsi, quindi fermatevi qua per favore.

                        Se non sbaglio in zona c'era già un healer (rosso però), ma non mi pare sia l'unico posto ad avere zone res.

                        A Destard c'è Ankh da sempre, al champ dell'Abyssal Infernal pure, all'Insanity anche...

                        Valuteremo che fare a riguardo, ma non l'abbiamo messe di sicuro per "prendere i pvm per mano".

                        Onision

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Ok, non serve iniziare a punzecchiarsi, quindi fermatevi qua per favore.

                          Se non sbaglio in zona c'era già un healer (rosso però), ma non mi pare sia l'unico posto ad avere zone res.

                          A Destard c'è Ankh da sempre, al champ dell'Abyssal Infernal pure, all'Insanity anche...

                          Valuteremo che fare a riguardo, ma non l'abbiamo messe di sicuro per "prendere i pvm per mano".

                          Onision
                          A Destard c'è ma perchè è stata fatta così la mappa dagli sviluppatori, Al Deadroot invece sono stati messi apposta.. oltretutto l'healer è pure pompato di HP e appena muore rinasce subito.. quindi se non è voluto per aiutare i PVM perchè sono stati messi ankh ed healer?
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #58
                            3 posizionate distanti tra loro è troppo.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #59
                              Jack a prescindere dai punti di vista che possono essere differenti, tu logghi 1 ora al giorno e solo in presenza di kashmir che probabilmente di contatta su Wa, capisci che non sei nelle condizioni di fare critiche?

                              Discord: GiapponHaze#2773
                              Mio ICQ:694492365

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                A Destard c'è ma perchè è stata fatta così la mappa dagli sviluppatori, Al Deadroot invece sono stati messi apposta.. oltretutto l'healer è pure pompato di HP e appena muore rinasce subito.. quindi se non è voluto per aiutare i PVM perchè sono stati messi ankh ed healer?
                                Quindi se è messa dagli sviluppatori va bene, se è messa da me (che sono "sviluppatore" delle DA) non va bene? E poi scusa, gli sviluppatori non l'hanno messe pure loro apposta? Fuori Destard c'è comunque healer a due metri, ecc...

                                All'Ankh non si ressano solo i pvm, è messa per tutti con l'idea "Sei morto? Ti ressi e torni a giocare" tutto qua. Non c'è chissà quale ragionamento "pro pvm" o altro dietro.

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X