annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Vabbè, come sempre viene fatto un fix che non vi piace e urlate alla catastrofe come se quella porzione di codice fosse andata persa per sempre.

    Invece mi pare che siamo sempre aperti al dialogo e alle modifiche se riteniamo il caso di farle. Quindi, vedremo come va e in caso si può sempre cambiare come qualunque altra cosa.

    Va bene dire il proprio parere ma alcune frasi tenetevele

    Siate un po' meno drastici/melodrammatici...o passa la voglia

    Onision

    Commenta


    • #17
      per me ha senso il fix, almeno smettiamo di girare solo a semidar, barra, casa mia, casa di kashmir e incrocio.

      visto gli add si faranno molti più deadroot e comunque non è per questo che smetteremo di scrivere in game "[c cross", il modo per incontrarci ci sta...
      ICQ': 287581983



      Vendo Risorse Miner



      Firma Irregolare. Admin Loki

      Commenta


      • #18
        Tutto molto bello tranne il fatto che avete tolto l'avviso, un boss che dura massimo 10 min, sarà impossibile sgamarlo. Grazie x il lavoro

        Commenta


        • #19
          bella la hooded, ma è quella pigmentabile e blessabile? quando indossata se si fa polymorph la trasformazione è eterea?
          bella per i premi, il resto non lo approvo come non ho mai approvato il fatto che alla fine del carnage droppi chiunque sia presente (compreso anche chi non ha diritto al loot).
          almeno al deadroth si aveva una certezza, ovvero chi attivava droppava il sangue. ora è un champ come altri, arriva uno e fa WOD e ti frega il sangue... fate tornare anche i ladri e dategli nuovamente la possibilità di hiddarsi in quell'area, tanto c'è wildfire.. eh però, però aspettate un attimo, eh si perchè io che attivo il deadroth posso tenermi 9 persone in party compresi tra pvm e pvp che mi difendono (quindi il wildfire mi copre solo 9 persone rosse diciamo XD ) mentre tutto lo shard può venirmi a fregare il sangue.

          buon lavoro.

          Commenta


          • #20
            Non ci sono più i numeri di player per permettersi di "girare" come dite voi.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #21
              il fix va bene, il "problema" si risolve allungando il tempo del deadroth, tipo rendendolo una specie di mini champ cosi da farlo durare di piu'.
              Il fatto che esistessero i teschi di avviso era una cagata al pari della storia degli arte; se è stato facile fare uno script ch emi avvisava quando spawnava l'arte, non è stato complicato farlo per avvisarmi quando spawnavano o sparivano i teschi in modo tale che i 3 ladri si mettessere nelle uniche tre uscite al momento della fine del deadroth etc.... avete rotto per le cose troppo automatizzate ora fate il giro champ come è sempre esistito e giocate piu' attivamente
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                bella la hooded, ma è quella pigmentabile e blessabile? quando indossata se si fa polymorph la trasformazione è eterea?

                No, è una hooded bianca, blessabile ma non colorabile. Non ha altre funzionalità se non di estetica.

                bella per i premi, il resto non lo approvo come non ho mai approvato il fatto che alla fine del carnage droppi chiunque sia presente (compreso anche chi non ha diritto al loot).

                Chi non ha diritto di loot NON può droppare. Per il resto la discussione è stata affrontata tante volte ed ha sia pro che contro (oltre al fatto che per farlo si dovrebbe riscriptare l'intero meccanismo del Carnage)

                almeno al deadroth si aveva una certezza, ovvero chi attivava droppava il sangue. ora è un champ come altri, arriva uno e fa WOD e ti frega il sangue... fate tornare anche i ladri e dategli nuovamente la possibilità di hiddarsi in quell'area, tanto c'è wildfire.. eh però, però aspettate un attimo, eh si perchè io che attivo il deadroth posso tenermi 9 persone in party compresi tra pvm e pvp che mi difendono (quindi il wildfire mi copre solo 9 persone rosse diciamo XD ) mentre tutto lo shard può venirmi a fregare il sangue.

                Ci si può hiddare infatti...


                buon lavoro.

                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                Non ci sono più i numeri di player per permettersi di "girare" come dite voi.
                Non condivido molto questa frase. Basta essere in UNO per controllare. I numeri sono meno per tutti. Poi magari non beccherete OGNI SINGOLO Deadroot fatto, ma dato che teoricamente ne verranno fatti di più avrete anche più possibilità di beccarli.

                Onision

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Non condivido molto questa frase. Basta essere in UNO per controllare. I numeri sono meno per tutti. Poi magari non beccherete OGNI SINGOLO Deadroot fatto, ma dato che teoricamente ne verranno fatti di più avrete anche più possibilità di beccarli.
                  I tempi del "gira" era quando c'erano 800 player, si parla di un mmo che funziona sui numeri. Ora ci sono max 30 player attivi di media mentre il resto è afk e quindi il gioco andrebbe calibrato di conseguenza: meno player, meno gilde (ci sono 2 gilde pvm e 2 gilde pvp in tutto lo shard) e quindi meno attività. Prima c'erano talmente tante gilde a fare attività diverse e spesso su tutta sosaria che dove giravi trovavi movimento grazie ai numeri, adesso a meno che non stai fisso a camperare un deadroot non lo beccherai mai. Non so tu quanto pvp o anche solo pvm su felucca abbia fatto ultimamente.

                  E' una questione di statistica e matematica, se siamo 2 ally nello shard da 10pg di media per ognuna che fanno attività su felucca.. che per trovare la suddetta attività hai una finestra di quanto.. 10 minuti? Quante probabilità ci sono di trovare suddetta attività? Ecco. Qui spesso ci si dimentica che si parla di un MMO, dove l'interazione tra player dovrebbe essere il nucleo. Dispiace a tutti che non ci siano più 800 player come una volta, ma non è un problema perchè basterebbe calibrare lo shard con i numeri attuali, perchè non si possono mantenere certe meccaniche come una volta purtroppo.
                  Ultima modifica di Jekko; 05-01-2017, 14:18.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #24
                    ciao! Bei fix , una domanda , la hooded e blessabile ma ha una durability? i pigmenti ovviamente si droppano random e solo da un solo uso? grazie!
                    DISCORD : lallone#2433

                    Commenta


                    • #25
                      ottimo lavoro..complimenti allo staff
                      Le novità mi sembrano funzionali... a mio parere potrebbero incentivare il pvm e di conseguenza il pvp
                      sigpic


                      GEPPOTAMER


                      Per le aste contatti via PM!

                      Commenta


                      • #26
                        Jack ora gli hidder possono tornare al deadroth, che te ne fai degli skull sulle scale a luna?!

                        ma i premi che si ritirano coi pezzi di legna nera sarebbero la versione dark dei rubble delle quest di magincia?

                        per quanto riguarda le statuette del carnage invece, speravo avessero un potenziale in un futuro e spero ormai prossimo (e credo di parlare a nome di tutto lo shard ^^) evento Xorina parte III :P

                        bella la Ghostly!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Non è come un champ che ci metti almeno 20 minuti, il deadroot lo fai in 10 minuti? Già si fa fatica a raidare sapendo che cè, figurati senza saperlo. Non cè bisogno di provare per capire che il pvp per deadroot verrà portato ai minimi storici.
                          Condivido


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                            Jack ora gli hidder possono tornare al deadroth, che te ne fai degli skull sulle scale a luna?!

                            ma i premi che si ritirano coi pezzi di legna nera sarebbero la versione dark dei rubble delle quest di magincia?

                            per quanto riguarda le statuette del carnage invece, speravo avessero un potenziale in un futuro e spero ormai prossimo (e credo di parlare a nome di tutto lo shard ^^) evento Xorina parte III :P

                            bella la Ghostly!!!
                            C'è già la statuetta del carnage fra quelle da poter consegnare ...



                            Poi nn capisco cosa c'entra il discorso degli hidder...
                            E come tutto questo possa incentivare il pvp , se L unica cosa pvp della quest è stata castrata
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 05-01-2017, 14:53.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
                              ciao! Bei fix , una domanda , la hooded e blessabile ma ha una durability? i pigmenti ovviamente si droppano random e solo da un solo uso? grazie!
                              La hooded è blessabile e non ha durability.

                              I pigmenti sono random ad un uso

                              Onision

                              Commenta


                              • #30
                                Mi piace questa idea di rinnovo. Manca ancora qualcosa che a mio avviso è fondamentale: chi fa la DA, riceve il drop finale del carnage.
                                E' inconcepibile che il drop venga dato a una persona a caso nel gruppo che attacca il carnage.
                                Ultima modifica di Oceans; 05-01-2017, 15:17. Motivo: corretta la grammatica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X