annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonna tale dai [TMG]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonna tale dai [TMG]




    Harrower natalizio in LAN. Ringraziamo sentitamente Babbo Natale per gli skull Semidar e Neira sull'altare.

    Buone feste da Giank, parsifal, boofa, Daddy CooL e Sapiss!

    700816690

  • #2
    Troppo foooorti
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Bravi ragazzi, buone feste!

      Commenta


      • #4
        Grandi ragazzi
        Auguri


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Solo a Natale! :-*

          KasHmIR, Guild Master HaTe


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Solo a Natale! :-*

            KasHmIR, Guild Master HaTe
            Anche a pasquetta! :-*

            Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

            Commenta


            • #7
              OOOOHHH PAAAAAA' (cit.)
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Solo a Natale! :-*

                KasHmIR, Guild Master HaTe
                Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                Anche a pasquetta! :-*
                Coniglio Pasquale, vorrei un sacco ricevere lo skull di oaks. Con sincero affetto, il tuo bravo bimbo. Giank


                Commenta


                • #9
                  grandi mi avete fatto ricordare gli Harrower alla mattina che facevo con Shun Parsi ecc..
                  Buon Natale!

                  Commenta


                  • #10
                    Grandissimi.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggio



                      Harrower natalizio in LAN. Ringraziamo sentitamente Babbo Natale per gli skull Semidar e Neira sull'altare.

                      Buone feste da Giank, parsifal, boofa, Daddy CooL e Sapiss!
                      OMG ...loggo forum dopo un botto..x sfizio x giunta....e leggo parsifal?! buflone?! giank_astro?! post postato ieri?! "a volte ritornano"...me sa che me toccca torna pure a me... allora XD (spero che in questo tempo..parsifal...abbia scoperto l' "ebbrezza" dell'esser ebbro bevendo una birra da piu di 30 cents......che ebbreo tirchio...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                        OMG ...loggo forum dopo un botto..x sfizio x giunta....e leggo parsifal?! buflone?! giank_astro?! post postato ieri?! "a volte ritornano"...me sa che me toccca torna pure a me... allora XD (spero che in questo tempo..parsifal...abbia scoperto l' "ebbrezza" dell'esser ebbro bevendo una birra da piu di 30 cents......che ebbreo tirchio...
                        muahahahahah ormai sono cresciuto amico krilov, adesso solo tavernello
                        devi venire a farti insultare in ts, ti passo dati in pm.

                        Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X