annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] matrimoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [info] matrimoni

    buonasera, scrivo per sapere se è ancora possibile celebrare i matrimoni in game.

    grazie per l'attenzione.

  • #2
    Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
    buonasera, scrivo per sapere se è ancora possibile celebrare i matrimoni in game.

    grazie per l'attenzione.

    Con tutto quello che ha da fare di più urgente lo staff,nn avresti nemmeno dovuto chiedere


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      Ha solo fatto una domanda, le priorità lasciale scegliere a chi di dovere.
      Henry se servono un po' di info prova a dare un'occhiata qui.
      Sinceramente non so se il servizio è sospeso o semplicemente passato in secondo piano.

      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...s-Weddings-***

      Edit: Haldir io so tutto non difendo nessuno tranquillo, mi sembrava inutile la tua risposta :*
      Ultima modifica di Ugrel; 11-12-2016, 17:15.

      Commenta


      • #4
        grazie avevo visto quel post, ma ho preferito prima chiedere perchè è piuttosto vecchio.
        riguardo ad haldir, è solo geloso, è innamorato di me e vorrebbe sposarmi lui, ma io non me la sento.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da henrychinaski07;7488630/
          riguardo ad haldir, è solo geloso, è innamorato di me e vorrebbe sposarmi lui, ma io non me la sento.
          Chi è quello che ti difende? Il tuo amante?
          Cmq forse nn sa che giochiamo assieme
          Resto comunque dell idea che i matrimoni ora come ora possano attendere.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Niente comunione dei beni hahahaha i miei soldini sono al sicuro allora ahahha

            Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Padre Onision e Sorella Lilith sono momentaneamente impegnati in altre faccende (evitiamo battute pls).

              Se non avete fretta, si può vedere cosa riusciamo a fare, ma potrebbe volerci un po' di tempo.

              Se riuscirete a resistere, sarà solo un'ulteriore riprova che il vostro amore è puro e sincero e merita di essere celebrato come si deve.

              (come no...certo, si fanno le corna ancora prima di sposarsi e già pensano a come spillarsi i soldi a vicenda col divorzio!)

              Padre Onision

              Commenta


              • #8
                grazie onision , nessuna fretta scrivevo solo a titolo informativo, poi ho ancora bisogno di tempo per finire di circuire la vecchia facoltosa, che devo cibarmi come moglie.

                Commenta


                • #9
                  Ei vecchia ci sarai tu brutto maledetto adesso mi nascondo tutti miei bei soldini cosi nn si hanno più pretese Ahahahahahahha :*

                  Onision tranquillo tranquillo fai tutto quello che devi fare AHAHAHAH XD

                  Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
                    buonasera, scrivo per sapere se è ancora possibile celebrare i matrimoni in game.

                    grazie per l'attenzione.
                    Da quel che so, se kasmiro e jack il verde lo hanno fatto, puoi farlo anche tu cina

                    Commenta


                    • #11
                      https://m.youtube.com/watch?v=gNEt1Uzf_yk Ricordo ancora entrambi con il loro abiti di cashmire verde con questa canzone di sottofondo...ROMAAAAANTICIIIIIII
                      sigpic


                      ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                      Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                      Commenta


                      • #12
                        Si prega di scegliere una delle seguenti:
                        1- "rosik"
                        2-
                        3-
                        4- "c'ho la explooh!"
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • #13
                          Fate i bravi, per favore!

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Ahahahah voi siete messi male!


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X