annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Doom....Azzo comunque non me ricordavo pure te nella schiera dei 30enni xD. L'ho sempre detto che eri uno giusto. Però da te non me aspettavo un post del genere, proprio perchè me conosci e sai come sono in realtà. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirtelo, ma ultima è un gioco, e da anni mi fà divertire. Ovviamente tratto alcuni player come fossero parte del gioco e non come persone, inquanto non le reputo come tali!!!!
    In conclusione loro sono i miei giocattolini, e io nono faccio altro che giocarci e divertirmi....in game purtroppo loggano solo se avvisati da uno script, ma fortunatamente il pvm non manca. La cosa positiva è che mi regalano risate e buon umore quando postano sul forum.....

    Grazie comunque Doom, se hai anche 10 min nel finesettimana fammi fischio, me piacerebbe rifamme quattro chiacchiere molto volentieri!!!!

    Commenta


    • Pasito Pasito
      Ultima modifica di _Hydro_; 29-05-2017, 11:16.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
        Grande Doom....Azzo comunque non me ricordavo pure te nella schiera dei 30enni xD. L'ho sempre detto che eri uno giusto. Però da te non me aspettavo un post del genere, proprio perchè me conosci e sai come sono in realtà. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirtelo, ma ultima è un gioco, e da anni mi fà divertire. Ovviamente tratto alcuni player come fossero parte del gioco e non come persone, inquanto non le reputo come tali!!!!
        In conclusione loro sono i miei giocattolini, e io nono faccio altro che giocarci e divertirmi....in game purtroppo loggano solo se avvisati da uno script, ma fortunatamente il pvm non manca. La cosa positiva è che mi regalano risate e buon umore quando postano sul forum.....

        Grazie comunque Doom, se hai anche 10 min nel finesettimana fammi fischio, me piacerebbe rifamme quattro chiacchiere molto volentieri!!!!
        Eh ahimè quella non scende mai, aumenta soltanto
        Lo so un pochino come sei ecco perchè ti ho scritto certe cose e so con che spirito lo fai. Capisco il tuo fastidio altresì.
        Appunto se sono giocattolini usali quando c'è da "giocare" perchè è quella la parte divertente. Continuare a tirarlo in mezzo non serve a niente anzi al limite è noioso se non deleterio per te in primis.

        Volentieri, dovrei avere ancora qualche giorno di pace. Alla fine mi mancate perchè le risate che mi facevo in ts con voi mi ricordavano quelle che facevo con i vecchi amici in ts AoT. Siete pure riusciti a farmi fare pvm

        p.s. chissà Kashmir che cosa ci voleva raccontare...
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-05-2017, 21:47.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          p.s. chissà Kashmir che cosa ci voleva raccontare...
          *

          Commenta




          • Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Quindi non ce lo vuoi proprio raccontare, Kash?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Quindi non ce lo vuoi proprio raccontare, Kash?
                Madonna che accollo. Me pari Smallangel.

                Mithrandir

                Commenta


                • cvd chevitadem*****
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    vabbè non si spuccia neanche, è serio questo....

                    tentano la fuga!! eh volevi ahaha

                    livello LOWWW!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      vabbè non si spuccia neanche, è serio questo....

                      tentano la fuga!! eh volevi ahaha

                      livello LOWWW!
                      Chissà perchè quando scoppi male il video non c'è mai...

                      Che strano
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        vabbè non si spuccia neanche, è serio questo....

                        tentano la fuga!! eh volevi ahaha

                        livello LOWWW!
                        Io apprezzerei il fatto che qualcuno che non sa giocare, a quanto fai intendere, esca comunque a divertirsi, piuttosto che flammare con "livello LOWWW".
                        Nessuno nasce imparato


                        By uno scarso
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          chevitadem*****
                          immagino

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • Vabbé che dopo 10 anni che giochi un minimo di skill dovresti averla ma ci sono sempre le eccezioni.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Sbem

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Vabbé che dopo 10 anni che giochi un minimo di skill dovresti averla ma ci sono sempre le eccezioni.
                                lulz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X