annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ciao , sono capitato in questo forum e leggendo l inizio della discussione mi stava venendo pure voglia di giocare , faide accese sfocianti in pvp , insomma mi stava invogliando e non poco!

    Poi arrivo alla terza pagina e vedo che o per una scusa o per l altra , o uno o l altro si tirano indietro ...fifoni... insomma non è cambiato nulla! buon proseguimento

    un saluto .
    Frank la tanica!
    Ultima modifica di maurosh; 14-03-2017, 18:14.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
      Ciao , sono capitato in questo forum e leggendo l inizio della discussione mi stava venendo pure voglia di giocare , faide accese sfocianti in pvp , insomma mi stava invogliando e non poco!

      Poi arrivo alla terza pagina e vedo che o per una scusa o per l altra , o uno o l altro si tirano indietro ...fifoni... insomma non è cambiato nulla! buon proseguimento

      un saluto .
      Frank la tanica!
      dai del fifoni e poi scappi?

      Commenta


      • #78
        dovevi leggere quelli che sono stati chiusi allora

        Commenta


        • #79
          Quasi mai riuscito a scappare sopratutto da dismontato , kashmir ne sa qualcosa , addirittura l ultima volta che ho fatto pvp mi ricordo che mi ha lasciato scappare perchè gli dispiaceva che morivo sempre da dismontato

          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
            Quasi mai riuscito a scappare sopratutto da dismontato , kashmir ne sa qualcosa , addirittura l ultima volta che ho fatto pvp mi ricordo che mi ha lasciato scappare perchè gli dispiaceva che morivo sempre da dismontato

            Kashmir e la parola dispiacere non vanno molto d'accordo

            Lui è un mostro, non ha sentimenti

            Commenta


            • #81
              beh oh, c'è da dire che quando postate fra di voi a distanza di pochi minuti ownate il forum.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #82
                Haldir dice :" quando mi sospendono dal forum io smetto sempre di giocare. Non c'è gusto"
                Ci rivedremo fra qualche mese..bella pe tutti

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                  Haldir dice :" quando mi sospendono dal forum io smetto sempre di giocare. Non c'è gusto"
                  Ci rivedremo fra qualche mese..bella pe tutti
                  Un altro doppio account da bannare?

                  Haldir Rotoloni Regina.... Non finiscono MAI !!!

                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #84
                    Da parte di Haldir: https://m.youtube.com/watch?v=gJ5tzb4yIQQ

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                      Tanto vale smutarlo a sto punto, che senso ha sta storia dell'emissario?
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                        Tanto vale smutarlo a sto punto, che senso ha sta storia dell'emissario?
                        Io lo trovo molto divertente

                        Commenta


                        • #87
                          waa troppo pvp ultimamente, ehhh la bella stagione, ci si rivede a settembre con il ritorno di Marku!

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            waa troppo pvp ultimamente, ehhh la bella stagione, ci si rivede a settembre con il ritorno di Marku!
                            c'è più pvp su football manager 2017...

                            poi non puoi capire se flammi in pubblico Mourinho!!! Haldir è un dilettante a confronto

                            Commenta


                            • #89
                              Nel frattempo XxX e cannabis si sono lasciati.


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #90
                                Ultima modifica di elminoth91; 20-03-2017, 15:37.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X